Belgio: rotolare l'olio esentasse !!

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/04/06, 13:53

E per le risposte alle mie domande? È troppo complicato?: Roll:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 17/04/06, 16:13

Andre ha scritto:Trovo il trattamento troppo sporco, più facile da mettere gasolio. Quindi questi giovani uomini a volte sono un po 'forti sulla miscela e rotolano molto spesso sul tappeto, il che rende necessario depositare i calzoni e uno può vedere, uno può migliorare ciò che dà. Il più delle volte sono gli iniettori che si intasano, rallentano meno bene, quindi la tendenza a fluire, questo si traduce in un bussare come un motore rotto, se insistiamo a rotolare in quel modo per il motore WV brucia una piccola langetta sul bordo del pistone la camera di combustione o sputa.
Con l'esperienza devi solo mettere giù gli iniettori e fare una pulizia e tutto va in ordine (allo stesso tempo insegna la meccanica ai giovani)

Sono del parere del professore che per le iniezioni di motori di nuova generazione ad alta pressione la marcia del petrolio non è raccomandata, che può fare un po 'di tempo, ma a lungo termine si ripresenta dopo i problemi.

Per ZAC
Il tuo problema di perdita di potenza quando cammini con l'olio, abbiamo sperimentato che era la pompa di alimentazione che non viene fornita con l'olio, abbiamo messo una pompa in serie per forzare il filtro.
Per saperlo, è tempo di tornare indietro e vedere quanto tempo ci vuole per riempire un 10 litri di diesel e con una miscela di olio diesel

Andre


Si dice messa!
Per l'HVB sarà senza di me!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 17/04/06, 16:33

Boscaiolo ha scritto:E per le risposte alle mie domande? È troppo complicato?: Roll:


Sì, è sicuramente questo: troppo complicato!
E dato che ti cito "sto scoreggiando", cerca da solo, si prenderà cura di te! e dato che ci sei, devi imparare a parlare in modo diverso con le persone perché non ti ho mai insultato in questo modo.

Ciao
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 17/04/06, 16:34

Prof stp interrompe la scrittura completa in grassetto (ho corretto il tuo post)
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 17/04/06, 17:13

se avessi un dci non correrò il rischio di far rimbalzare l'iniezione e il motore proverò invece a iniettare l'hvb tramite un pantone sembra meno rischioso ...
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/04/06, 17:51

Ciao Pluesy

Questo è proprio quello che penso senza rompere la testa per filtrare
di petrolio, è sufficiente fare un gorgogliatore che lavora direttamente con l'olio di patate altamente riscaldato e passa in un reattore inservibile nel diesel (un doping con l'olio) quello che volevo fare all'inizio prima di fare un doping acqua
Ma drogato in questo modo richiede anche cautela, non dovrebbe rallentare il motore non è quello di quello altrimenti potrebbe temere.
L'altro svantaggio che ho notato su un piccolo assieme rimane un residuo nella parte inferiore del gorgogliatore e, a lungo termine, sfugge a un incrostazione del riscaldamento dell'olio, quindi ancora una gestione sporca a che fare con l'olio appiccicoso, sfugge nella carrozzeria è necessario pulire con acetone quindi è appiccicoso, in particolare l'olio di canola cotto.
Mio figlio rotola per un po 'di tempo e si adatta a loro con alcune precauzioni. Non sto dicendo che un giorno non guiderò con il petrolio, attualmente il diesel è 1,05 $ al litro
e un buon doping con acqua è satifaisant ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 17/04/06, 17:53

Completamente d'accordo con tutti e due: troppi rischi per i nuovi motori per funzionare a petrolio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 17/04/06, 18:10

hi,

e una condensa di olio (olio distillato) un mini forno solare (rimanere econologo) e il turno è giocato, è nel regno del possibile ???
O quale sarebbe il processo di modifica dell'olio per il quale è la proprietà di utilizzo in un motore HDI ???

GEO : Idea: .
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 17/04/06, 18:48

bin in teoria un pentone può distillare tutto ciò che passa ...

e non sono sicuro che distillando in "fisso" si ottiene sicuramente il diesel di qualità

l'unico metodo apparentemente buono è mescolare l'olio con l'alcol e altre sostanze chimiche e mescolare tutto per diversi giorni, ho letto la ricetta qui :freccia: https://www.econologie.com/forums/fabriquer-du-diester-ou-biodiesel-la-recette-t1141.html ma sembra ancora piuttosto complicato, tranne per coloro che amano cucinare ... l'olio : Lol:
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 18/04/06, 11:40

professeur31 ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:E per le risposte alle mie domande? È troppo complicato?: Roll:


Sì, è sicuramente questo: troppo complicato!
E dato che ti cito "sto scoreggiando", cerca da solo, si prenderà cura di te! e dato che ci sei, devi imparare a parlare in modo diverso con le persone perché non ti ho mai insultato in questo modo.

Ciao
È un peccato ... Avresti potuto approfondire la conoscenza qui, ma date le tue risposte, mi chiedo anche se devo credere all'inizio di quello che hai detto ...

Mi dispiace di aver toccato la tua suscettibilità, ma questo è il rischio quando si suonano le immersioni, stile: "Lo so, ma non voglio perdere tempo per informarmi" ...

Per quanto riguardaimparare a parlare in modo diverso con le persone, Ti darò il tuo consiglio: vai a leggere la tua grassa risposta sul funzionamento dei motori e torna a dirmi che è stato cordiale, amichevole e tutto ... e tutto ...

PS: dov'è quell'insulto?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157