E85 combustibile al 85% di bioetanolo (ETBE?) Per 2007

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
bricommax95
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/04/05, 09:56




da bricommax95 » 03/12/06, 18:18

professeur31 ha scritto:
Targol ha scritto:Questa mattina, JJ Bourdin su RMC ha invitato il nostro caro Primo Ministro.
Poco dopo le 9:50, viene sollevata la questione dei biocarburanti e, in particolare, il motivo della non autorizzazione di HVB. Non ricordo più esattamente i termini, ma il significato della risposta era che per avere catene di carburanti competitive, dovevi padroneggiare i processi industriali e non armeggiare in garage. In breve, HVB non è per domani: non ci sono abbastanza intermediari :il male: :il male:


Bene, vedi, questo non mi sorprende troppo perché bisogna riconoscere che al momento tutto ruota attorno all'hacking e finché gli industriali non si preoccuperanno davvero che ci saremo !!


:cipiglio:
Tranne il fatto che quando aziende come la mia si attengono ad essa e offrono prodotti che soddisfano gli standard, veniamo espulsi da persone come boscaioli e pochi altri che ci mettono il dito sopra. forums o ancora la gente vorrebbe avere tali kit pronti per il montaggio.

Non importa, lo straniero sembra più interessante come un mercato fino ad oggi per la mia azienda ... : Lol:

Offro prodotti : Idea: agli standard €, con certificazioni, per modificare le auto con olio sotto forma di kit da assemblare per auto diesel con doppio carburante.

Offro anche kit per modificare le auto con etanolo.

e non c'è dubbio che i miei kit abbiano più successo e siano più costosi dei kit tedeschi molto più costosi e offrono prestazioni scadenti rispetto ai miei.

Offro pezzi di ricambio all'unità per comporre il suo kit.
Eppure la domanda non c'è ... in Francia.

Con contro in Germania o al contrario sono stufi di hack i miei prodotti sono molto ben accettati ...

È un problema di maturità? Io ci credo; iniziamo con questa tecnologia e ci vuole tempo per le menti francesi per capire il suo interesse e tutte le sfide della società.

Quindi gli industriali saranno interessati a ciò solo quando gli standard imporranno l'assemblaggio secondo gli standard ... a livello di DRIRES e controlli tecnici e quando l'HVP sarà ufficialmente riconosciuto.

e ca significa controllo fine e tecnico che rende l'uso delle parti conforme agli standard OBBLIGATORI. : Cry:

Anzi, gli oleosi francesi, volendo ritoccare come oggi rischiano la sindrome GPL degli esordi con apparecchiature fuori standard, non omologate; .. avendo causato e lasciato tracce fino ad oggi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 03/12/06, 23:40

È divertente, ma i kit di cui stai parlando mi fanno pensare a un certo utente di forum olio che è stato bandito per aver mangiato un po 'troppo "vantata"i prodotti lui stava vendendo...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 04/12/06, 09:30

È lo stesso bricomax ... non cercare ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/12/06, 11:06

bricomax95 ha scritto:[...] :cipiglio:
Tranne il fatto che quando aziende come la mia si attengono ad essa e offrono prodotti che soddisfano gli standard, veniamo espulsi da persone come boscaioli e pochi altri che ci mettono il dito sopra. forums o ancora la gente vorrebbe avere tali kit pronti per il montaggio.

Non importa, lo straniero sembra più interessante come un mercato fino ad oggi per la mia azienda ... : Lol:[...]
Vieni buttato fuori perché hai un approccio troppo mercantile a forums, questo è tutto!

Buono per te se vendi all'estero, vedi se sono più belli di qui ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/12/06, 12:38

Boscaiolo ha scritto:Vieni buttato fuori perché hai un approccio troppo mercantile a forums, questo è tutto!


salut

Una piccola scatola non può pagare in prima serata su tf1, ma ha bisogno di pubblicità per essere conosciuta, forums sono un modo per farti conoscere.

Preferisco ragazzi come il bricomax che si alzano per far uscire i loro prodotti rispetto alle grandi industrie che subappaltano in Cina con un prodotto meno buono e trasportano oltre 10000 km.

Un'azienda ha bisogno che i clienti vivano e alimentino la loro ricerca e sviluppo

Trovo facile criticare quando hai uno stipendio esecutivo in una cassa alimentata dallo stato.

Ma quanto su questo forum Sei davvero coinvolto nella pulizia dei veicoli?

Lo scambio di idee e blah è buono, ma perfetto prima di dare lezioni dovremmo agire meglio.: Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 04/12/06, 13:08

Zac ha scritto: Preferisco ragazzi come il bricomax che si alzano per far uscire i loro prodotti rispetto alle grandi industrie che subappaltano in Cina con un prodotto meno buono e trasportano oltre 10000 km.


Credi davvero che i prodotti bricomax non siano cinesi? (almeno in parte ...) Ma questo argomento non vale più per una semplice e buona ragione: tutto è cinese (o asiatico se preferisci ...) almeno in termini di elettronica ...

Zac ha scritto:Trovo facile criticare quando hai uno stipendio esecutivo in una cassa alimentata dallo stato.


Uh, non so con chi stai parlando ... Vivelauto? : Cheesy:

Zac ha scritto:Lo scambio di idee e blah è buono, ma perfetto prima di dare lezioni dovremmo agire meglio.: Mrgreen:


+1 ma il blah è molto "più facile" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/12/06, 18:54

Christophe ha scritto:[...]
Zac ha scritto:Trovo facile criticare quando hai uno stipendio esecutivo in una cassa alimentata dallo stato.
Uh, non so con chi stai parlando ... Vivelauto? : Cheesy:
Chépa se sono io che implica il padre Zac, ma se è così, hai appena perso il tuo obiettivo ...

Christophe ha scritto:
Zac ha scritto:Lo scambio di idee e blah è buono, ma perfetto prima di dare lezioni dovremmo agire meglio.: Mrgreen:
+1 ma il blah è molto "più facile" ...
Come sopra ... :Rotolo:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 12/12/06, 11:25

Sempre sull'attuazione di E85, a Articolo Motor-Nature.

Gli scettici lo sono di meno?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 09/02/07, 16:29

Disponibile in Francia e in molti paesi vicini, l'E85 sta lottando per stabilirsi in Belgio. Lentezza amministrativa e misure aberranti: solo il 7% di etanolo, questa è la percentuale massima autorizzata dal governo belga per la miscelazione con la benzina, che è chiaramente al di sotto degli obiettivi europei in questo settore. Saab, Volvo e Ford, i tre produttori che offrono già veicoli a carburante flessibile sul mercato belga, hanno fortemente protestato alla fiera di Bruxelles contro questa situazione. Spero che siano ascoltati!


http://www.roulonspropre-roulonsnature. ... demarrage/
0 x
Nikolian
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 22/02/07, 09:13
Località: Francia

Dalla teoria alla pratica




da Nikolian » 01/03/07, 10:52

Bene, amici, il 2007 è qui, quindi è tempo di passare dalla teoria alla pratica.

Già e già, guido a 50% E85 nella mia macchinina a benzina (senza modifiche)

Per andare al 100% è necessario un kit Flex Fluel, compaiono i primi professionisti
Installazione da parte degli installatori e ora possibile, la rete si estende a quasi tutti i reparti.

Alcuni link:
Kit automatico FullFlex
Kit manuale FlexTek, kit automatico molto presto
BORE85 Automatic Kit (sembra essere FullFlex)
Kit automatico FullFlex


Se non passi attraverso un installatore, devi contattare i venditori per scoprire quale kit è adatto alla tua auto (alcune cose differiscono a seconda della marca e delle dimensioni del motore)

Ecco qua, ora puoi guidare
- 100% E85 con un kit
- al 50% E85 senza kit
- allo 0% E85 perché non c'è pompa a casa o perché hai finalmente deciso di inquinare un max.

[Modo Targol Modo] Correzione dei collegamenti [/ modo Targol Modo]
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110