Gruppo di lavoro. Progetto: Olio Dr Jean Laigret

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/06/10, 02:11

Dove sei
I batteri pericolosi fanno paura !!!
E nessuno inizia !!
Ma trascina ovunque sulla terra !!
Quindi sulla carne a 37 ° C e su un po 'di terra siamo sicuri di produrre cancrena e petrolio in piccole quantità.
Ogni animale morto che marcisce fa questo e non è molto pericoloso in natura !!!
Per prima cosa devi riprodurre a volume molto basso come Laigret solo per scoprire quello che sapeva a livello pratico, con solo alcune fiale in cui marcire carne e poi sprecare!
Secondo me non è più pericoloso di una normale fossa settica disinfettandola all'esterno, cosa che la fossa settica si svuota da sola !!
Esperienza personale sulla mia fossa settica e il suo più vuoto !!!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/06/10, 15:48

Questi batteri hanno lavorato così duramente per centinaia di milioni di anni che la terra è piena di petrolio e quindi non siamo quasi motivati ​​ad addomesticare il processo con piante che mettiamo nella spazzatura o che abbandoniamo !!

Puoi ancora fare una fortuna, non producendo il tuo petrolio, ma investendo in:
Enorme nuova fonte di petrolio americana
http://signups.dailywealth.com/fsm/sign ... 1&OVKWID=0
Quanto olio è rimasto e fornisce dettagli sulla tecnologia rivoluzionaria che consente alle aziende di estrarre petrolio da alcuni dei più grandi giacimenti petroliferi non sfruttati d'America, a una frazione dei normali costi di perforazione
Ti fornirà anche tutti i dettagli su un'azienda in prima linea: una società poco nota che acquista enormi aree di terra lungo la costa del Golfo e sviluppa un monopolio sui materiali necessari per pompare nuovo petrolio.


Non abbiamo finito con l'olio che alla fine ci riscalderà per sempre, anche se C.Allégre ha ragione !!!
Immagine
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 29/06/10, 09:11

il problema è che il petrolio è ovunque sulla terra ... quindi il processo di laigret finirà nella pattumiera come tutti gli altri :!:
deve smettere di sognare
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
Hvitsärk
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/09/11, 21:29




da Hvitsärk » 14/09/11, 16:43

hi,
Non so dove ti trovi con questo progetto e se sei stato in grado di provare manipolazioni o se hai rinunciato ... Sono un ricercatore post-dottorato, lavoro sulla biodegradazione anaerobica dei rifiuti e leggo con interesse I documenti del Dr. Laigret che pubblichi. Mi hanno ispirato con diverse riflessioni:
dice di ottenere la produzione di metano in queste culture di C. prefringens, tuttavia secondo le nostre attuali conoscenze solo gli archaea sono in grado di produrre metano (e quindi non C. prefringens che è un batterio). Possiamo quindi dedurre che:
-o le sue culture erano contaminate. In questo caso i suoi risultati sarebbero quindi il risultato della biodegradazione dei substrati da parte di una biomassa complessa (e non solo da C. prefringens)
-o C. prefringens è in grado di digestione anaerobica. Ma non ci credo troppo perché diversi tipi di Clostridium (ma non prefringens) sono stati studiati nel contesto del degrado anaerobico dei rifiuti e nessuno aveva questa capacità.

Quindi mi sembra che probabilmente abbia ottenuto il suo metano e potenzialmente il suo petrolio con una complessa miscela di microrganismi. In questo caso non sarebbe cruciale ottenere lo sforzo di C. prefringens (che è molto complicato da ottenere per motivi di sicurezza). D'altra parte, la biodegradazione dell'oleato in un mezzo anaerobico è già stata testata da diversi team e ottengono palmitato e quindi vari acidi semplici (butirrato, propionato, acetato) e metano ma non petrolio (cfr. http://repositorium.sdum.uminho.pt/bits ... lvador.pdf) ... Quindi lì non capisco davvero cosa sarebbe potuto succedere nelle rape del dottor Laigret. Forse la silice e lo iodio svolgono un ruolo importante? (Questi non sono componenti che vengono solitamente utilizzati nei terreni di coltura). Oppure ha ottenuto una comunità veramente particolare di microrganismi che è difficile da riprodurre, a meno che non ne abbia conservato campioni ...

Voila, se questo può aiutare.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, fammi sapere!

Hvitsärk
0 x
cosmo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 08/12/14, 22:11

Contatto del progetto Laigret




da cosmo » 08/12/14, 22:14

Buongiorno,

Sono una giornalista e sto indagando sul lavoro di Jean Laigret, vorrei entrare in contatto con un membro del tuo gruppo che potrebbe riassumere per me quali conclusioni hai tratto dal tuo lavoro e discussioni. Vi lascio la mia e-mail per contattarmi (al più presto ...): come.bastin@yahoo.fr

grazie,

Bastin di Como
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Contatta il progetto Laigret




da moinsdewatt » 09/12/14, 22:24

pouf pouf pouf.

Filo sepolto per 4 anni.
0 x
cosmo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 08/12/14, 22:11




da cosmo » 09/12/14, 22:26

L'ho visto, ma mi chiedevo quali conclusioni alla fine sono state tratte da questo gruppo di lavoro.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/12/14, 22:31

Non sarei spiacevole ma fare un'indagine giornalistica è un lavoro di indagine e analisi / sintesi ...

Per iniziare: hai letto per intero i diversi argomenti riguardanti l'olio di laigret? Avresti trovato le poche conclusioni (soprattutto i limiti) che abbiamo trovato ...

Se non sei un giornalista per quale rivista / giornale / TV?
0 x
cosmo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 08/12/14, 22:11




da cosmo » 09/12/14, 22:34

Speravo ingenuamente che tu mi potessi risparmiare un po 'di tempo.

Spiacevole? No, a malapena :)

Grazie per il consiglio sul lavoro!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/12/14, 22:37

Ho capito "il" metodo (è così attuale ... risparmia tempo risparmia tempo e finalmente non vivi più ma hey questo è un altro dibattito) :D

Quindi, se ti do la nostra conclusione in 2 frasi:
a) non è sicuro che sia completo
b) masticherà il tuo lavoro e potrebbe farti perdere altre cose interessanti da scoprire e far conoscere ...

Quindi giornalista per chi? In quale contesto?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108