HHO ... funziona o è una truffa?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/06/15, 12:15

1) i risultati sono pubblicati nella suddetta materia. Personalmente, iniettando un all'inguine 50 HHO litri / ora in un motore diesel atmosferico (Peugeot Partner 1.9 D) di circa 4000 km, le differenze misurate sono dell'ordine di 0.2 litro / 100 km. Vale a dire nel margine di errore a causa di variazioni della guida e della temperatura esterna.

2) se si separa l'idrogeno dall'ossigeno non si parla di HH0, ma è comunque necessaria una correzione da parte del sistema di regolazione della combustione: il computer dell'auto "pesa" calcolando la quantità di ossigeno ammesso e adatta l'iniezione di conseguenza. La sonda lambda controlla che non rimanga ossigeno incombusto.

3) lo scopo dei test in doppio cieco è precisamente che il conducente non adatta il suo comportamento. L'ideale, naturalmente, è condurre test discreti su una flotta di veicoli.

Per il resto, hai detto:

Caro amico, perché pensi che i lettori di forum siete interessati a vostre risposte se dite conclusiva, in un primo momento, non hai modo che si conosce il soggetto in modo soddisfacente, né che in realtà avete capito la domanda.


1) ho la certezza che ho studiato la domanda per diversi anni, sono anche andato a seguire un anno di corso di elettronica automobilistica alla Scuola di Promozione Sociale Thuin) e sto ancora aspettando un saggio convincente: il doppio cieco fatto da qualcuno uno che non vende!

2) per favore non chiamarmi "mio caro amico"
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 06/06/15, 12:27

0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/06/15, 16:20

Rrrrroh, Antoinet, sei persino più cattivo di me! : Oops:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 06/06/15, 16:32

Ha buono ??? così sottile, eppure mi limito davvero.

Non voglio uccidere la loro reputazione elettronica in tutte queste acrobazie.

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Amore e zucchero d'orzo, ti amo, cazzo.
(dixit Le esercitazioni)

https://www.youtube.com/watch?v=0_FDU8zVQn4
https://www.youtube.com/watch?v=6UtgaAr7wEg
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
HYDROXYGAS_PTY_LTD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 12/05/15, 00:53




da HYDROXYGAS_PTY_LTD » 06/06/15, 21:13

elefante ha scritto:1) i risultati sono pubblicati nella suddetta materia. Personalmente, iniettando un all'inguine 50 HHO litri / ora in un motore diesel atmosferico (Peugeot Partner 1.9 D) di circa 4000 km, le differenze misurate sono dell'ordine di 0.2 litro / 100 km. Vale a dire nel margine di errore a causa di variazioni della guida e della temperatura esterna.

2) se si separa l'idrogeno dall'ossigeno non si parla di HH0, ma è comunque necessaria una correzione da parte del sistema di regolazione della combustione: il computer dell'auto "pesa" calcolando la quantità di ossigeno ammesso e adatta l'iniezione di conseguenza. La sonda lambda controlla che non rimanga ossigeno incombusto.

3) lo scopo dei test in doppio cieco è precisamente che il conducente non adatta il suo comportamento. L'ideale, naturalmente, è condurre test discreti su una flotta di veicoli.

Per il resto, hai detto:

Caro amico, perché pensi che i lettori di forum siete interessati a vostre risposte se dite conclusiva, in un primo momento, non hai modo che si conosce il soggetto in modo soddisfacente, né che in realtà avete capito la domanda.


1) ho la certezza che ho studiato la domanda per diversi anni, sono anche andato a seguire un anno di corso di elettronica automobilistica alla Scuola di Promozione Sociale Thuin) e sto ancora aspettando un saggio convincente: il doppio cieco fatto da qualcuno uno che non vende!

2) per favore non chiamarmi "mio caro amico"


Caro amico,

La tua opinione sembra basata sui tuoi test, che è davvero encomiabile, se è davvero così ... andrò a fare una passeggiata sul lato del post che hai raccomandato.

HHO o H2 è lo stesso principio.

A casa funziona, salvo un buon 20% su lunghi viaggi se la mia media rimane sotto 2500 rpm.

Per informazione, non vendo prodotti HHO per il mercato automobilistico. Perché, come ho detto sopra, è molto lavoro arrivare ad un risultato.

Hai provato le tue emissioni con questo sistema che hai provato?
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13712
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:




da izentrop » 07/06/15, 00:17

Buongiorno,

HYDROXYGAS_PTY_LTD ha scritto:Non vendo prodotti HHO per il mercato automobilistico
Cosa stai vendendo?

questo sito ti dice qualcosa?
0 x
HYDROXYGAS_PTY_LTD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 12/05/15, 00:53




da HYDROXYGAS_PTY_LTD » 07/06/15, 02:04

Produciamo una torcia per l'industria che funziona secondo il principio dell'elettrolisi.

Ecco la mia presentazione:
https://www.econologie.com/forums/post286468.html#286468
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 07/06/15, 22:50

izentrop ha scritto:Buongiorno,

HYDROXYGAS_PTY_LTD ha scritto:Non vendo prodotti HHO per il mercato automobilistico
Cosa stai vendendo?

questo sito ti dice qualcosa?


+ 1; Deve essere per camion / attrezzi ecc. Quindi ... in attesa di investire nel mercato automobilistico e metterne alcuni collegamenti commerciali oltre. :cipiglio:

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
HYDROXYGAS_PTY_LTD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 12/05/15, 00:53




da HYDROXYGAS_PTY_LTD » 08/06/15, 01:45

Caro Flytox,

Internet è brulicante di siti come questo, a metà finito di vendere prodotti per sistemi HHO. A mio avviso, non è molto ragionevole vendere elettrolizzatori a consumatori pubblici come automobilisti o camionisti per le ragioni sopra esposte. Questi dispositivi sono infatti più adatti al mercato degli appassionati / hobbisti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 08/06/15, 11:15

HYDROXYGAS_PTY_LTD ha scritto:2) L'uso di un tale sistema non consente al guidatore di notare alcunché nella guida, quindi un test cieco non mi sembra adatto.
In che modo il fatto che l'autista non noti nulla rende inapplicabile il metodo in doppio cieco? :?:
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97