Il HVP-C: combustibile olio vegetale puro e la legge

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 01/01/07, 16:54

Ecco in risposta al tuo insulto di "neuneus", te lo rimando di un "cretino".

Pffffff. tutto ciò che è veramente bello, nullo, senza coerenza, sterile, come tutta la discussione poiché sai come pubblicare sul forum.

detto questo, rimani un "coglione" molto divertente. mi ricorda che su ~ 2000 persone (credo) registrate in econologia ci vuole lo stesso nel meglio di forums.
Buon anno.
Dernière édition par antoinet111 il 01 / 01 / 07, 18: 25, 1 modificato una volta.
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/01/07, 18:04

Ciao
Quindi questo è eccezionale! Quindi se ho capito bene, se non fuma, non inquina? Bene, allora è fantastico! Ho intenzione di rifare la MAP dei motori con un massimo di aria in eccesso e le massime temperature di combustione in modo da guadagnare molto nei consumi!
Sono davvero felice!


Il mio interesse non è camminare nell'olio, è solo una curiosità
ed è relativamente semplice per me iniziare con il diesel e camminare con il 100% di olio, il mio interesse è perfezionare i pantaloni,
Non sono nobile come te di fronte all'inquinamento, sono un grande consumatore, quello che sto cercando di fare è guidare 1400 km con un serbatoio da 80 litri su una vecchia Mercedes.
Altre novità che ti faranno raffreddare non è con un flusso d'aria su un diesel che il consumo diminuisce in ogni caso non con un panton, restringo quasi del 50% l'ammissione con un Venturi ed è lì che il consumo diminuisce questo mi penalizza per la velocità massima che era di 180 km / h che scende a 165 km / h
ma guidare a 120 km / h con un panton e senza panton c'è una differenza.
Per quanto riguarda i motori a filo, ci sono sempre stati e ci saranno sempre. La causa principale è l'uso improprio e la manutenzione difettosa (accelerazione a freddo, carburante di scarsa qualità, intervalli di cambio dell'olio non rispettati e con olio di scarsa qualità).


Questo è noto da molto tempo, che il freddo si avvia su qualsiasi motore diluire l'olio nei cilindri e che i motori devono essere riscaldati.
Quando si utilizza olio HV, questo è il problema principale, se gli iniettori non spruzzano bene, questa goccia d'olio si depositerà nei segmenti e quando la temperatura aumenta diventerà gomma come i vecchi motori che funzionavano olio di ricino,
ora se gli iniettori non sono in buone condizioni (pressione più alta e buona temperatura dell'olio) questo olio si congela sui cilindri.
Il problema è identico a gasiol se gli iniettori non spruzzano bene, tranne per il fatto che è meno dannoso per la diluizione che il diesel evapora quando l'olio del basamento si surriscalda e lascia dallo sfiato ciò è valido per chi usa il suo motore funziona bene (porta l'olio alla sua temperatura)
è una risposta simile ma più elaborata di quanto mi sarei aspettato da un ragazzo che analizza i motori!

500 ore su una panchina sono lontane dalla vita reale
è lontano da chi prende il suo veicolo per fare shopping a 5 km o portare i bambini a scuola, fare molti a partire da -20 ect .. solo un piccolo viaggio occasionale di 250 km ininterrottamente, non lo fa stessa cosa su questi motori di 500 ore su un banco alla massima velocità di coppia.


Per la foto che ti ho inviato, fai clic su di essa e ingrandisci
Posso dirti che si tratta di un motore che funziona a velocità costante. Aveva circa 550 ore di funzionamento quando si è verificato questo problema, è stato sempre accuratamente riscaldato da almeno 10 a 15 minuti a seconda della stagione prima di essere invitato a la sua massima potenza ed è lubrificato con il meglio degli olii .. la temperatura dell'olio non ha mai superato i 110 ° C e lo mantengo più spesso nei 90 ° C
Questo problema mi è successo 3 volte. Ho una buona idea, ma sto cercando conferma da un esperto.
Eppure è una malattia ben nota sui motori che i piccoli meccanici rilevano a prima vista.
Non è quello che è successo che mi interessa, ma perché è successo e in quali condizioni operative del motore fa!
Attendo tue risposte!
Non parlare di Panton nel mezzo, finirai sulla (lista nera) è più serio che voler portare il sindacato nel tuo negozio.

Andre
0 x
Radasse2000
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/12/06, 19:50




da Radasse2000 » 01/01/07, 22:33

Pffffff. tutto ciò che è veramente bello, nullo, senza coerenza, sterile, come tutta la discussione poiché sai come pubblicare sul forum.

Ti spiego perché usare l'olio nella tua auto non è necessariamente benefico per l'ambiente e lo consideri senza coerenza ??? Adoro il tuo argomento estremamente ben supportato!
Fai una piccola citazione che ti delizierà:
"Voglio anche essere verde, voglio anche avere la verità perché quando sei convinto di avere ragione, non devi più spezzarti il ​​cuore per pensarci!"
Un altro bellissimo ceppo puro "verde" senza alcuna nozione di scienza! Con persone così il pianeta andrà lontano ...

Ma hey quando vedo una risposta del genere, mi faccio davvero delle domande sui bei momenti degli oratori:
Per quanto riguarda il controllo anti inquinamento che ci invita a fare, l'ho fatto su un motore XUD9 (PSA) dopo 70.000Km all'HVB, 120000 in totale. È passato, mentre altri, eppure i normali binari Euro 4, ecc. Restano in contatto

(I primi motori Euro 4 sono stati rilasciati meno di due anni fa, quindi non hanno ancora superato il MOT! Euro 4 è in vigore da poco tempo!)

detto questo, rimani un "coglione" molto divertente.

Anche tu sei molto divertente, adoro la mente semplice ... In quanto tale, sarei molto felice di invitarti a una cena con gli amici ...

Altre notizie che ti faranno raffreddare non è con un flusso d'aria su un diesel che il consumo diminuisce in ogni caso non con un panton, quasi restringo l'ammissione con un venturi


1- Non è perché limitando la sezione di assunzione del 50% che si moltiplica la ricchezza per 2! fortunatamente altrove!

2- Se nonostante tutto avvii il motore con ricchezza> 1 fermati subito! Perché per una volta è chiaro che non creerai Nox, ma CO (gas mortale) e HC (un altro grande inquinante). Già un motore con Pantone genera molto HC, se oltre a un diesel che corri ha una ricchezza maggiore di 1, è il ponpon! Ma hey, se non fuma, non fuma se ho capito bene.


A proposito, qualcuno di voi può spiegare perché un pantone consente di consumare meno? Sono curioso di leggere le tue spiegazioni (scienziato spero, vai con un po 'di termodinamica, potresti capire ...).

Cordiali saluti, dove lavoro, i pantaloni non sono un tabù, è solo una bella domanda da scherzo ripulire!

Puoi guidare in olio quanto vuoi, ma per favore non provare a passare per cittadini modello per l'ambiente!
Ferma fanstamer su ipotetici complotti industriali (l'unica vera cospirazione è la CIA e gli extraterrestri è ben noto vedi la serie quasi documentaria Xfiles!), Esiste solo nella tua testa! Se investi milioni e passi migliaia di ore a sviluppare motori meno inquinanti, non è solo per fare il tuo lavoro!
Se non sviluppiamo pantaloni in serie, è perché questo sistema non soddisfa gli standard di emissione.

Ma hey se ti rende felice, ti autorizzo a trovarmi "cattivo non bello cattivo" perché non ti sostengo al 100% come una benedizione!
0 x
Radasse2000
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/12/06, 19:50




da Radasse2000 » 01/01/07, 22:49

Il petrolio è un tabù, finiremo tutti!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/01/07, 06:48

Buongiorno,
Non hai ancora dato una risposta al mio pistone, o che non conosci, o che la tua capacità analitica è limitata
1- Non è perché limitando la sezione di assunzione del 50% che si moltiplica la ricchezza per 2! fortunatamente altrove!

2- Se nonostante tutto avvii il motore con ricchezza> 1 fermati subito! Perché per una volta è chiaro che non creerai Nox, ma CO (gas mortale) e HC (un altro grande inquinante). Già un motore con Pantone genera molto HC, se oltre a un diesel che corri ha una ricchezza maggiore di 1, è il ponpon! Ma hey, se non fuma, non fuma se ho capito bene.


Ti ho detto su quale auto è stato installato il panton un Mercedes 300 D turbo potrebbe essere troppo vecchio per te i 5 cilindri da 3 litri
dovresti sapere che esiste un regolatore che tiene conto della pressione del collettore e che controlla la pompa di iniezione, oltre a un cancello ovest come tutti i turbo, che la ricchezza è
> 1 per me non significa niente. In Nord America non abbiamo lo stesso modo di esprimere il rapporto per un vecchio diesel, parliamo di 1/18 a 1/20 ma supera le mie possibilità di misurare questi rapporti, sono felice di misurare i km percorsi e il pieno tappo trasparente e temperatura di scarico dopo aver passato sopra il reattore, in realtà il calore pompato sullo scarico
Anche tu sei molto divertente, adoro la mente semplice ... In quanto tale, sarei molto felice di invitarti a una cena con gli amici ...

Ti ringraziamo per l'invito, ma preferisco cenare con i miei amici contadini, imparo qualcosa con loro.

A proposito, qualcuno di voi può spiegare perché un pantone consente di consumare meno? Sono curioso di leggere le tue spiegazioni (scienziato spero, vai con un po 'di termodinamica, potresti capire ...).


Sappiamo che il consumo diminuisce con i pantaloni, non devi provarlo .. le spiegazioni scientifiche vanno oltre la mia conoscenza e probabilmente la tua conoscenza ..
(scienziato spero, vai con un po 'di termodinamica, potresti capire ...).

Solo questa piccola frase dice molto sul tuo disprezzo per le classi sociali e il tuo ambiente, riconosco il giovane borghese francese che pensa di essere parte dell'élite e che i piccoli boscaioli come me, che non sanno scrivere fanno parte di la classe inferiore. perché fanno funzionare i motori con i pantaloni o con l'olio, è per l'economia, quelli non conformi che non funzionano con le nuove auto dell'anno.

Evitando la domanda sul pistone, nessun dettaglio sul lato problema a causa dell'uso di olio in un motore o perché una pompa Bosch resiste meglio di una pompa Lucas con olio al 100% ...
Ora so dove si trova la tua conoscenza (il coltivatore che è abituato a smantellare il suo Rotax 914 sul suo aereo nordico immediatamente compreso guardando il pistone) ma mi hai appena risposto con le risposte dei politici. Se non lo sai , dillo ai tuoi colleghi?
Vedo che il tuo campo è l'inquinamento, non i motori in sé.
Ricorda che se i costruttori vengono spinti contro il muro per produrre motori meno inquinanti, non è di loro spontanea volontà, perché la pressione della popolazione sui governi. passeranno la fattura al consumatore.
Il nome delle case automobilistiche non significa più nulla, è su quelle grandi non come GM o toyota, o Ford, il loro vero nome è Shell ESSO, Total, Texaco, Fina e di nuovo penso che c'è solo una società (senza nome) ma tutti i vantaggi ci vanno. Come tutte le assunzioni c'è un solo Pegno, come le Acieries c'è praticamente un solo Mittal.


Ho messo il tuo primo post sul forum oleosa,
la risposta: Sì, lascialo dov'è.

Li capisco! quella delle discussioni non tecniche mi pongo la domanda sul ruolo dei tuoi interventi cosa ci insegna questo, cosa ci porta?

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 02/01/07, 12:47

Ammiro la tua pazienza, André.
Nella firma di Bucheron c'è: "sei un troll?"
L'intervento di Ramasse2000 è un bell'esempio di troll.
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 02/01/07, 14:16

Penso che una società ecologica sarà una società che non avrà bisogno degli industriali per poter vivere e che produrrebbe senza il loro aiuto il carburante che nutre gli abiti ect ... mentre riflette il murrement con l'impatto che ogni gesto può avere la nostra sopravvivenza futura
come fecero i papuani, gli indiani d'America, gli inouites ecc ... prima dell'arrivo dell'uomo bianco e della sua civiltà "industriale"

Ovviamente una società che vivrebbe in completa autarchia non avrà bisogno di aiuti (rmi, disoccupazione, istruzione, istruzione, assegni familiari ecc.) Né di tasse che lo stato distribuisce o riscuote a chi vuole (mi chiedo come sopravviverà lo stato se tutti vivessero in autarchia ... : Mrgreen: )
cercherà di utilizzare la minor energia possibile e di costruire riparabili durevoli e facilmente riciclabili

se ci fidiamo degli industriali per la nostra sopravvivenza, ci costruiranno più belli, più efficienti, sempre più economici, più economicamente non riparabili, più usa e getta e solo riciclabili da soli ... : Cheesy: )

in un certo senso, rende le nostre vite più facili poiché si prendono cura di tutto e tengono conto del minimo dei nostri desideri futuri in modo che possiamo sempre offrirci meglio e convincerci a consumare di più ma da un'altra dimensione.
ci rende completamente dipendenti da loro e idioti a forza di pensare per noi

un po 'come "il gatto ha il suo meme" che riempiamo di cibo e che non ha più la voglia o l'intelligenza di catturare i topi
il giorno in cui il suo libro di memorie muore, potrebbe passare lì perché dipende completamente da lei per il suo alloggio e il suo cibo ...

Penso che coloro che lavorano a petrolio o cercano di produrre i propri carburanti stanno cercando tutto per essere indipendenti
ed è ovvio che cercando di sfuggire al sistema che lo stato e le petroliere hanno inventato (per il suo bene !!! per i loro beni ??? o per il bene del pianeta ...) grosso rischio oleoso
ma spesso diciamo che la libertà non ha prezzo e che non siamo mai meglio serviti che da soli ...
in generale penso che ciò renda più intelligente che adottare stupidamente le soluzioni "molto intelligenti" che ci vengono offerte per il nostro bene ...

la globalizzazione significa che i luoghi di produzione e consumo sono sempre più distanti e poche persone conoscono personalmente il contadino che produce il loro cibo o il cotone che li veste ...
Penso che chi va a ritirare il suo olio dal contadino locale o che impiega diversi giorni a travasare e filtrare l'olio esausto diventa più consapevole del suo impatto sull'ambiente e del valore dell'energia di chi va cerca GO anonimo alla pompa usando la sua carta di credito con un'auto all'avanguardia a 20 euro "eco-label" inventata dal suo produttore preferito ...

ma ehi questa è solo la mia opinione "ognuno fa quello che vuole" siamo in repubblica no ... : Cheesy:
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Radasse2000
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/12/06, 19:50




da Radasse2000 » 02/01/07, 18:19

Bene, è tempo di sculacciare!

1 Per il pistone di André, devo ammettere (senza dubbio ti piacerà) Non ho mai visto questo tipo di rottura prima. Forse perché lavoro solo su motori moderni e affidabili! In quanto tale, rido bene quando da un lato mi dici che i motori moderni non sono affidabili e che dall'altro continui a rompere i pistoni sui tuoi pezzi d'antiquariato! Ma ehi è probabile che, come tutti sanno, rompere un pistone non sia un grave fallimento!
È un po 'come rovinare le filettature delle viti quando si stringono le candele! Esiste uno strumento chiamato chiave dinamometrica che è molto utile per risolvere questi problemi. L'altro è il riflesso che porta alla conclusione che è inutile stringere una candela a 50N.m!

2 Per oleoso (il tuo riferimento apparentemente in termini di meccanica), è una risata!
Ho letto "la valvola EGR serve per abbassare la temperatura di combustione, ma per HVB bisogna aumentarla, la soluzione è tapparla". Questo è "campione del mondo", i ragazzi non si pongono nemmeno la domanda sul perché stiamo cercando di abbassare la temperatura di combustione! Risposta, la produzione di Nox aumenta esponenzialmente con l'aumentare della temperatura nella camera. Fondamentalmente con HVB e questo tipo di assemblaggio creerai molto più Nox. Nox è un gas piuttosto divertente perché è cancerogeno. Ma hey, secondo te, non è un inquinante ...

3 Per quanto riguarda l'uso di HVB in un motore moderno, anche loro raccomandano di non superare il 5%! In questo caso, potresti anche non mettere nulla! Soprattutto in parallelo, si consiglia un cambio dell'olio ogni 5000 km (normalmente 20000) dopo di che ricicla l'olio? Chi inquina?
Per quanto riguarda coloro che spendono il 30% e che rompono il motore in garanzia, si prendono cura di non dirlo per non dover pagare le cose cattive. Un bell'esempio di responsabilità! Ho davvero apprezzato la testimonianza del ragazzo che rompe il suo turbo e poi il suo motore con HVV al 30% e che crede che non sia a causa del carburante.
Mentre il fenomeno è chiaro:
HVB> degrado della segmentazione> consumo di olio + diluizione di HVB nell'olio> degrado delle proprietà meccaniche dell'olio> Rottura del turbo (un turbo accende il cuscinetto idraulico a più di 200000 giri / min e raggiunge T ° sopra gli 800 ° C che lo rende un organo estremamente sensibile!)> Poco dopo un consumo eccessivo di olio (lì i segmenti hanno infatti rinunciato al fantasma)> cambio motore a spese Renault!
Bravo l'HVB e bravo la buona fede del proprietario! Fortunatamente per lui che l'incidentologia non ha richiesto un'analisi di petrolio e carburante!



4
Sappiamo che il consumo diminuisce con i pantaloni, non devi provarlo .. le spiegazioni scientifiche vanno oltre la mia conoscenza e probabilmente la tua conoscenza ..

Non ti preoccupare, non supera le mie capacità! Secondo te perché su un panton, il TAVT (temperatura prima della turbina) è più basso? Ciò potrebbe essere dovuto a un fenomeno di evaporazione dell'acqua? E questa evaportaion sarebbe possibile che generi gas? E questi gas sarebbero in grado di generare pressione sul pistone?
Quindi sì, il sistema panton aiuta a recuperare energia e ridurre i consumi! Ma no, non è meno inquinante! Il vapore nel cilindro degrada la combustione e genera particelle, CO (gas mortale) e un tasso estremamente elevato di HC (non bruciato)! Inoltre impedisce il funzionamento del catalizzatore e del filtro antiparticolato! Se questo sistema non è mai stato messo in produzione è perché era più inquinante!

5
Evitando la domanda sul pistone, nessun dettaglio sul lato problema a causa dell'uso di olio in un motore o perché una pompa Bosch resiste meglio di una pompa Lucas 100% olio ...

Se parliamo di pompe recenti, la risposta è semplice: la tecnologia Bosch impone meno attrito interno rispetto a Lucas (e Delphi allo stesso tempo). La qualità del lubrificante è quindi meno importante. Ma attenzione alle nuove pompe Bosch che stanno iniziando a uscire dipenderà anche molto dalle qualità del carburante (cambiamento nella tecnologia).

6
Li capisco! quella delle discussioni non tecniche mi pongo la domanda sul ruolo dei tuoi interventi cosa ci insegna questo, cosa ci porta?


I miei interventi ti insegnano ciò che non vuoi sapere, vale a dire che inquini di più nel funzionamento del petrolio che in GO perché se il bilancio del CO² può essere leggermente a favore del petrolio, la produzione di altri inquinanti aumenti significativamente più pericolosi.

Ti ho anche insegnato che un test CT non rivela in alcun modo il vero inquinamento di un motore in funzione (specialmente nel caso di un diesel!)

7
Ricorda che se i costruttori vengono spinti contro il muro per produrre motori meno inquinanti, non è di loro spontanea volontà, perché la pressione della popolazione sui governi.

Falso, i produttori prendono il comando, esempio: filtri antiparticolato sui veicoli PSA ancor prima che sia obbligatorio rispettare gli standard. Nox Trap alla Mercedes e presto alla Renault!

8
Il nome delle case automobilistiche non significa più nulla, è su quelle grandi non come GM o toyota, o Ford, il loro vero nome è Shell ESSO, Total, Texaco, Fina e di nuovo penso che c'è solo una società (senza nome) ma tutti i vantaggi ci vanno. Come tutte le assunzioni c'è un solo Pegno, come l'Acierie c'è praticamente un solo Mittal.


Un'altra grande idea ricevuta! La competizione tra i gruppi è implacabile! Per quanto riguarda la collusione con le petroliere, è ancora una bella chiacchierata. Alcuni produttori hanno persino messo sotto pressione le compagnie petrolifere perché la scarsa qualità dei loro additivi ha degradato i motori!


9
se non si fidano degli industriali per la nostra sopravvivenza, ci costruiranno sempre più belli, sempre più efficienti, sempre più economici, sempre più economicamente riparabili, più usa e getta e riciclabili da soli ...


Gli industriali non sono i colpevoli della storia, soddisfano solo un bisogno! È la natura umana cercare sempre meglio e meno costoso sparandosi al piede! (cfr. trasferimento delle fabbriche, i produttori non lo fanno per divertimento, e io so qualcosa!)

Pluesy, apprezzo la tua visione utopica, mi sarebbe piaciuto un mondo simile, ma purtroppo è impossibile per una società su larga scala.
Per quanto riguarda il grasso in questa società ecologica, il mio obiettivo è mostrare loro che la soluzione che hanno adottato ha un impatto ambientale significativo. Successivamente, sono liberi di continuare, ma devono tenere presente che il voler generare meno CO² genererà inquinanti molto più pericolosi. Senza tener conto dell'impatto delle massicce colture agricole a livello di ecosistema ...


10
L'intervento di Ramasse2000 è un bell'esempio di troll.


Potrei essere un troll, ma quando si tratta di disinquinamento, tocco la mia palla a differenza di molte persone su questo forum a quanto pare!

dovresti sapere che esiste un regolatore che tiene conto della pressione del collettore e che controlla la pompa di iniezione, oltre a un cancello ovest come tutti i turbo

Ti sei appena contraddetto, hai detto che non eri in eccesso d'aria, o con il tuo regolatore, opererai tutto il tempo in eccesso di aria (è così che dovrebbe funzionare un motore diesel! )

che la ricchezza sia
> 1 per me questo non significa niente

Ti insegno un altro accorgimento: il rapporto di ricchezza viene calcolato in relazione alle quantità stechiometriche dei componenti della combustione. > 1 hai troppo carburante in relazione al volume di ossigeno (parte del carburante quindi non verrà bruciato) <1 hai meno carburante in relazione al volume di ossigeno, quindi se spruzzi bene il GO no 'incombusto.

Solo questa piccola frase dice molto sul tuo disprezzo per le classi sociali e il tuo ambiente, riconosco il giovane borghese francese che pensa di essere parte dell'élite e che i piccoli boscaioli come me, che non sanno scrivere fanno parte di la classe inferiore.

La mia osservazione non riguardava una parte della società in particolare che hai provato troppo a interpretare! E alla fine non era per te ma piuttosto per Antoinette. Per me ci sono idioti dappertutto e non ce ne sono più tra gli agricoltori!
Per quanto riguarda le conclusioni sulla mia origine culturale, appartengono solo a te e sono lontani dalla verità. E anche se fossero corretti, non influenzerebbero in alcun modo la veridicità delle mie parole!
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 02/01/07, 19:38

Ramasse2000 ha scritto:
L'intervento di Ramasse2000 è un bell'esempio di troll.

Io può essere un troll ma quando si tratta di disinquinamento Mi tocco la palla a differenza di molte persone su questo forum a quanto pare!

No, non "forse", questo è certo: http://www.lettres.net/troll.htm

"Tocco la mia palla": hai un ego piuttosto eccessivo, questo è certo. In generale, sei felice di rispondere a domande a parte per giustificare il tuo grande competenze. Comportamento trolliano ...

Per quanto riguarda l'HBV, non hai ancora capito niente. Se "colpisci la palla" in termini di controllo dell'inquinamento, francamente non è il caso in termini di ecologia. Per ecologia intendo la scienza, non il passatempo di 2-3 politici perduti.
Il tuo modo di affrontare il problema della CO2 è tipico di qualcuno che non capisce nulla, ma NULLA dall'inizio alla fine. Un po 'come gli industriali.
E non voglio passare la mia vita a spiegare le basi dei cicli ecologici.
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 02/01/07, 19:45

Radasse2000 ha scritto:inquinarti di più nelle operazioni petrolifere che in GO perché se il bilancio di CO² può essere leggermente a favore del petrolio

No Radasse, non lo è forse leggermenteè in un modo incomparabile e certo combustibili fossili.
È la legge del ciclo del carbonio.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 182