Il HVP-C: combustibile olio vegetale puro e la legge

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 31/12/06, 19:58

Radasse2000 ha scritto:Ho l'impressione che tu sia un piccolo neuneus e che non mi hai letto bene ...
Non ho detto che ero contrario ai biocarburanti, ho detto che ero contrario all'usoolio da supermercato nei motori!

Ho l'impressione che tu sia un po 'neutrale e che non hai letto bene ... O comunque che non sei ben informato sulla cosa.

Quando si tratta di olio vegetale, si devono distinguere tre cose:
:freccia: Olio riciclato.
Questo può essere utilizzato solo dalle persone perché non ci sono le tonnellate e le tonnellate che un carburante ufficiale richiederebbe.
Detto questo, è il massimo ecologico et economico di tutto Ma sebbene sia usato goccia a goccia, rimane proibito come combustibile (Cfr. Riccolio su Olio ...).
Tuttavia, questo olio ha lo svantaggio di essere molto contaminato (acqua, cere, ecc.) E anche dopo una buona filtrazione, si congela più velocemente quando la temperatura scende.

:freccia: L'Hutile Vpari Brute (o quasi)
In generale, filtrato a 5µM, talvolta sgrassato e decerato. A volte ...
Può essere prodotto localmente da una stampa e in buona quantità da individui, comuni (o persino petroliere se si accontentano del 30%).
Non è molto redditizio rispetto al diesel a zero, ma lo sarà di più quando manca quest'ultimo. Più ecologico, facile da usare, consente l'autonomia energetica, dà lavoro all'agricoltura.
Non molto pericoloso per il motore se tagliato con diesel. Insomma un'ottima soluzione.
Ma ha ancora alcune cere e gomme che possono ostruire i motori a freddo. Ciò è dovuto al fatto che è prodotto localmente, quindi di qualità inferiore.

:freccia: olio da supermercato
In bottiglie da 1L a 3L (test quindi per riempire un serbatoio con ... = x50 :shock: ). Prodotto industrialmente, di ottima qualità, sgrassato, decerato, molto raffinato in breve e funziona molto bene anche a basse temperature, congela poco.
Se la bottiglia non fosse attorno all'olio stesso, sarebbe ecologica e potrebbe essere utilizzata con percentuali più elevate con il GO. Ma per essere utilizzato a livello industriale, i frantoi dovrebbero acconsentire a fornire a qualcuno diverso dai supermercati. E come l'ecologia, a loro non importa, non sta per succedere. Altrimenti, viene venduto a 90 centesimi, quindi il suo prezzo lordo non dovrebbe essere molto più del greggio. È solo una questione di volontà.
D'altra parte, questo olio ha lo svantaggio di non sostenere l'agricoltura, ma di sfruttarla. E ovviamente è il migliore per un motore, ma quando i produttori parlano di petrolio, prendono il peggio in riferimento ... :shock:

:?: Ora, se mi dici che l'olio del supermercato non è accettabile nei motori, sono d'accordo con te. Ma sappi che i veri oleosi non si divertono (beh non a lungo) a versare 50 bottiglie nel loro serbatoio, trovano un produttore o riciclano.
E quando parliamo di HVB come combustibile (comunità o individui), stiamo parlando di HVB prodotto in un raggio di 30-50Km (meno del petrolio) e di non acquistare 50000 bottiglie nel minimarket del distretto. Gli unici che persistono nell'utilizzare le bottiglie del supermercato sono le persone che inseguono l'economia. Sono più o meno le stesse persone che smettono di far funzionare il petrolio quando la carenza di petrolio diminuisce.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 31/12/06, 20:07

Radasse2000 ha scritto:Ma mi ripeto, ti invito a provare con un nuovissimo motore diesel Euro 4 (con una BMW è più costoso, è più divertente), con test anti-pol prima e dopo 50000 km dopo. In questo modo puoi dire che hai ragione!


ciao

testiamo un nuovissimo kangoo che vedremo (prima di pantone e hvb 25 km) particelle di 0.20; dopo e rimozione del catalizzatore 2500 km 0.05 in particelle speriamo di andare a 0 quando la macchina funziona bene. non preoccuparti, i risultati arriveranno rapidamente il ragazzo fa 2000 km a settimana;
dammi un indirizzo e-mail e posso inviarti un CT di modifica.
Un'informazione non dimentica l'energia grigia che costa tanto CO² quanto la vita dell'auto, quindi se la mantieni e la fai vivere 3 volte di più, fa male al bizzarro, ma fa bene al pianeta.

@+

PS: se lavori per il PSA non causi pantone o chambrin, è un motivo di licenziamento in mezz'ora.

PS2: per un bm all'incontro di 50000 è impossibile aver fatto esplodere il turbo o la testata prima.
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 31/12/06, 20:33

:freccia: Radasse2000

Quando parliamo di inquinamento qui, non stiamo solo parlando del serbatoio al volante. Tuttavia, questo è solo ciò che la norma Euro tiene conto. Questo standard non tiene conto del costo energetico della produzione e del trasporto che cerchiamo di ridurre con HVB, né del bilancio complessivo di CO2 (emissioni di combustibili fossili, assorbimento per HBV ed etanolo) che è il più importante.
E da questo punto di vista, un vecchio R19 che funziona con HVB 100% è significativamente meno inquinante del nuovo Euro4 o 5 con diesel.
Per quanto riguarda il controllo anti inquinamento che ci invitate a fare, l'ho fatto su un motore XUD9 (PSA) dopo 70.000 Km alla HVB, 120000 in totale. È passato, mentre altri, eppure Euro 4 standard - common rail ecc. Rimangono in contatto. E alcuni hanno fatto ulteriori test su oliomobile.org. Li ignori Nel complesso, i risultati sono a favore dell'HBV, anche se un certo inquinante aumenta leggermente.

Hai davvero informato sulla cosa o hai solo ascoltato i media e l'industria?

Perché come bonus, dal lato del biodiesel, sembrerebbe che i produttori di biodiesel stiano iniziando a disilludersi a voltarsi, almeno in parte alla HVB (notizie da novembre). Il motivo è il seguente, gli standard sui carburanti sono molto difficili da soddisfare e, con oltre il 30%, i motori dovrebbero essere adattati (cosa che i produttori stanno iniziando a fare). Preparati a cambiare auto. E il biodiesel è molto più corrosivo dell'olio o del GO. pertanto, non deve essere utilizzato con nessun veicolo.

Per quanto riguarda il punto di vista ecologico, quando sai che in Francia le petroliere trasportano il petrolio asiatico per trasformarlo, + il trasporto nelle stazioni, sembra piuttosto polvere per gli occhi. Vorrei sapere il bilancio di CO2 di un tale combustibile.
Solo poche aziende indipendenti in Svizzera lo fanno da olio riciclato o olio locale.
0 x
Radasse2000
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/12/06, 19:50




da Radasse2000 » 31/12/06, 20:52

Credi davvero in quello che scrivi?
Se prendo l'esempio di un vecchio Mercedés 300 D turbo, a 500000 km gli iniettori sono stati realizzati una sola volta, con un pantalone che consuma 6,5 ​​litri per 100 km con una trasmissione automatica! e le generazioni dopo cosa fanno meglio?

-> rispettano gli standard anti pol in termini di Nox, particelle di CO e compagnia, è già tutto.
Sui tuoi bellissimi motori, per cambiare una candela riscaldante, devi smontare la guida di iniezione, per sostituire una pompa dell'acqua o un alternatore, devi rimuovere un pacchetto di accessori, che sembrano essere stati rovinati, mal pensati per chi va a lavorare dopo.



Analizzo e smonto i motori ogni giorno, non mi ha mai rappresentato un problema.

smontare i motori sul campo

Personalmente non compro un'auto per smantellare ogni giorno ... Conosco solo poche persone che lo fanno.

Ad ogni smantellamento è quasi necessario in molti casi rettificarlo e cambiare i prigionieri.
Mi sembra che avere messo un po 'più spesso in un certo posto, o mettere elicoidi nelle parti filtrate sarebbe stato bello! incasinare un filo di candela su una testata è irritante

Sono malato

Smetti di nasconderti dietro gli standard anti-soluzione
Basta guardare la valvola ERG su un diesel che vale a lungo termine

Sto ancora ridendo. Il grande classico della valvola EGR! È chiaro che quando si guida su un vecchio mulino senza EGR non si sarà disturbati, ma i Nox non sono inquinanti, è ben noto. Quindi se capita di impazzire, è perché ci abbiamo messo abbastanza soldi. Ma poiché i consumatori non sono pronti a pagare per il controllo dell'inquinamento, non venderemo nemmeno in perdita!

Per l'inquinamento, l'unico modo a breve termine è rendere le auto completamente elettriche

Completamente d'accordo, resta da vedere come viene prodotta l'elettricità ...

Olio vegetale grezzo (o quasi)
olio da supermercato


Per me è un berretto bianco e un berretto bianco perché parlo di proprietà chimiche e meccaniche. Pertanto, questi due prodotti sono quasi equivalenti.

testiamo un nuovissimo kangoo che vedremo (prima di pantone e hvb 25 km) particelle di 0.20; dopo e rimozione del catalizzatore


Ho dimenticato che i catalizzatori erano inutili. Questo è un altro colpo della lobby dei fornitori di ricambi per auto che ci costringono ad acquistarli a costi elevati.

testiamo un nuovissimo kangoo che vedremo (prima di pantone e hvb 25 km) particelle di 0.20; dopo e rimozione del catalizzatore 2500km 0.05 in particelle speriamo di andare a 0

Per il tuo test, sii ambizioso e rotola con olio al 100% per non inquinare al 100% e non usare gli additivi sporchi inseriti nel GO!


Infine, per quanto riguarda l'equilibrio ecologico di CO² nei biocarburanti, non è necessariamente più interessante di quello di GO. In effetti con i biocarburanti possiamo dire che produciamo CO² che sarà poi consumato dalle colture e che alla fine finiremo lì. Ma è un po 'più complesso (o più semplice come vuoi), perché quando guidi su GO, non bruci l'olio di biocarburante. Tuttavia, la quantità di CO² rilasciata da un veicolo alimentato a biocarburante è equivalente a quella di un veicolo funzionante su GO. Dalla memoria, le piante non distinguono tra CO² da combustibili fossili o biocarburanti. Inoltre, le aree coltivate per produrre biocarburanti sono tanto meno aree per l'agricoltura destinata all'alimentazione o semplicemente alla fauna selvatica.
Resta il fatto che un giorno dovremo fare a meno del petrolio, quindi l'interesse per i biocarburanti e la riduzione dei consumi.
Il guadagno in CO² sarebbe reale se riuscissimo a coltivare in aree che non sono già occupate da vegetazione come i deserti.

Vai felice anno nuovo.

PS: Per i test sulle emissioni, sono un acquirente, inoltro la mia e-mail da MP.
0 x
Radasse2000
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/12/06, 19:50




da Radasse2000 » 31/12/06, 21:13

E da questo punto di vista, un vecchio R19 che funziona con HVB 100% è significativamente meno inquinante del nuovo Euro4 o 5 con diesel.
Per quanto riguarda il controllo anti inquinamento che ci invitate a fare, l'ho fatto su un motore XUD9 (PSA) dopo 70.000 Km alla HVB, 120000 in totale. È passato, mentre altri, eppure Euro 4 standard - common rail ecc. Rimangono in contatto. E alcuni hanno fatto ulteriori test su oliomobile.org. Li ignori Nel complesso, i risultati sono a favore dell'HBV, anche se un certo inquinante aumenta leggermente.

Quindi mi sto divertendo! i test CT eseguiti sono controlli del vuoto senza carico! Non sono assolutamente rappresentativi delle emissioni effettive di un veicolo. Se abbiamo stabilito cicli di certificazione con carico su più punti operativi, non è giusto portare a termine il lavoro!
È bello se svuoti il ​​tuo vecchio R19 non pulisce vuoto, ma per usarlo come mezzo di trasporto, sarà difficile ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 31/12/06, 21:23

Radasse2000 ha scritto:Per il tuo test, sii ambizioso e rotola con olio al 100% per non inquinare al 100% e non usare gli additivi sporchi inseriti nel GO!

Questo è quello che fa il mio amico !!!

Radasse2000 ha scritto:Il guadagno in CO² sarebbe reale se riuscissimo a coltivare in aree che non sono già occupate da vegetazione come i deserti.


in Francia 10/100 delle aree sono incolte (contro i sussidi)
:il male:
devi solo fare colture di dyatonne (un raccolto a settimana) e il bilancio energetico è assicurato : Lol:

@+

Anni buoni
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/01/07, 00:05

Buongiorno,
Dato che avevamo a che fare con un ragazzo che smantellava i motori ogni giorno, potresti dirmi cosa ha causato questo problema su questo pistone.
Smonto i motori per ripararli, non per curiosità, sono troppo vecchio (il mio primo motore l'ho rimontato 46 anni fa era un motore a trazione a pistoni con corsa 85mm 100mm)
e ora mostro ai pugni come si alzano i motori.
In termini di cambio dei prigionieri e piallatura delle teste, è ovvio che non sto seguendo queste istruzioni (non convenzionale come sono), ma proviene direttamente dalla WW. Quando vai a prendere una guarnizione per la testa il meccanico: non cambi i prigionieri? hai sospeso la testa?
A parte ridere, non sappiamo ancora su quale motore stai lavorando?
Credi davvero in quello che scrivi?
Citazione:
Se prendo l'esempio di un vecchio Mercedés 300 D turbo, a 500000 km gli iniettori sono stati realizzati una sola volta, con un pantalone che consuma 6,5 ​​litri per 100 km con una trasmissione automatica! e le generazioni dopo cosa fanno meglio?

La Mercedes 1984 che ha 500 km e quella del figlio, la mia ha 000 km è lui che è pantonizzatore, è lui che 325000 litri per 6,5km e non c'è nulla con cui scoreggiare le bretelle risultati simili, spero meglio di così ..
Ora, che ci crediate o no, non importa.

Per quanto riguarda Nox e tutto ciò che esce dallo scarico, vivo in Quebec e non abbiamo questo tipo di esami da superare con i nostri veicoli, quindi è solo visivo, senza fumo, tutto qui!
Per quanto riguarda il petrolio nei motori diesel, il nostro governo ha altre preoccupazioni oltre a mandare la sua polizia a caccia di oli oleosi: correre sul petrolio qui è piuttosto una curiosità che fa sorridere molte persone e coloro che sorridono. fallo passare per emarginati ..
Sai che non scriviamo forum per scoprire se il lettore crede o non crede, questa è l'ultima delle mie preoccupazioni, ci sto forum per imparare cosa stanno facendo gli altri e comunicare cosa sto facendo.

Analizzo e smonto i motori ogni giorno, non mi ha mai dato problemi


Sarebbe molto più interessante per te parlarci delle analisi che fai sui motori, perché i segmenti bloccati nel carbonio con un buon diesel vedo sui motori, motori che soffiano anche dallo sfiatatoio, motori che pompa anche 1 litro di olio ogni 4 ore, eppure è così per oltre 1800 ore.

Solo sapendo perché un motore si congela e in quali condizioni.

Andre


Immagine
0 x
Radasse2000
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/12/06, 19:50




da Radasse2000 » 01/01/07, 11:06

Per quanto riguarda Nox e tutto ciò che esce dallo scarico, vivo in Quebec e non abbiamo questo tipo di esami da superare con i nostri veicoli, quindi è solo visivo, senza fumo, tutto qui!

Quindi questo è eccezionale! Quindi se ho capito bene, se non fuma, non inquina? Bene, allora è fantastico! Ho intenzione di rifare la MAP dei motori con un massimo di aria in eccesso e la massima temperatura di combustione in modo da guadagnare molto nei consumi!
Sono davvero felice!

Sai che non scriviamo forum per scoprire se il lettore crede o non crede, questa è l'ultima delle mie preoccupazioni, ci sto forum per imparare cosa stanno facendo gli altri e comunicare cosa sto facendo.


So benissimo che puoi guidare usando il petrolio, quello che sto dicendo è che non è necessariamente benefico e che solo un calo dei consumi (sia biologici che fossili) preserverà il ambiente. Il pericolo del biocarburante è far credere agli utenti che non inquinano e che possono continuare a consumare come prima.

Sarebbe molto più interessante per te parlarci delle analisi che fai sui motori, perché i segmenti bloccati nel carbonio con un buon diesel vedo sui motori, motori che soffiano anche dallo sfiatatoio, motori che pompa anche 1 litro di olio ogni 4 ore, eppure è così per oltre 1800 ore.


Smantellamento del motore 500h Pmax Cmax equivalente in usura a 400000 km. RAS a livello dell'esfoliazione, sporcizia minima dell'iniettore (solo una deriva nella portata massima rilevata a causa della deriva delle pile piezoelettriche). Nessun colpo alla deriva. Scala sulle valvole di scarico e sulla valvola EGR, ma nessun impatto sul funzionamento. Alla fine, un ottimo motore che potrebbe ancora ricominciare!

Per quanto riguarda i motori a filo, ci sono sempre stati e ci saranno sempre. La causa principale è l'uso improprio e la manutenzione difettosa (accelerazione a freddo, carburante di scarsa qualità, intervalli di cambio dell'olio non rispettati e con olio di scarsa qualità).

Dato che avevamo a che fare con un ragazzo che smantellava i motori ogni giorno, potresti dirmi cosa ha causato questo problema su questo pistone.


Qui sei troppo carino, fare analisi con un'immagine 12 * 12pixel non è male!
Ma hey possiamo già sapere cosa non è;
nessun inquinamento nella camera di combustione perché la testa non è marcata.
Nessuna distorsione bp (nessun impatto sul pistone della valvola)
Nessun segno di attacco, quindi a priori, nessun problema di lubrificazione.
La grana alla rottura sembra opaca (a meno che non sia solo la definizione errata della foto) lo smontaggio non è stato quindi eseguito immediatamente dopo la rottura. L'impatto sul perfo non dovrebbe quindi essere catastrofico (soprattutto perché è stato interessato solo il firewall).
Nessuna temperatura ambiente troppo elevata bp perché rottura localizzata e nessun segno di degrado sulla testa del pistone.

Per le cause, può essere un difetto di montaggio, un difetto materiale o anche molti altri, ma solo con una foto e senza altre analisi, è difficile da dire!


in Francia 10/100 delle aree sono incolte (contro i sussidi)

devi solo fare colture di dyatonne (un raccolto a settimana) e il bilancio energetico è assicurato


Solo perché la terra è incolta non significa che non ci sia vegetazione in grado di assorbire CO².
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 01/01/07, 15:57

12x12pix foto, fai clic su di essa, non stai molto bene con un PC. imparerai che un campo incolto assorbe meno CO2 di una colza o un campo di mais che per quest'ultimo assorbe più CO2 della foresta equatoriale per ettaro.
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Radasse2000
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/12/06, 19:50




da Radasse2000 » 01/01/07, 16:39

imparerai che un campo incolto assorbe meno CO2 di una colza o un campo di mais che per quest'ultimo assorbe più CO2 della foresta equatoriale per ettaro.

Raffredda in questo caso se vuoi davvero ridurre le emissioni di CO², radere la foresta equatoriale e coltivare la colza invece senza trasformarla in biocarburante in modo che non ci sia rilascio di CO²!
A meno che ciò non ponga altri problemi come fastidio agli ecosistemi, ma hey lì non sono un esperto, sono solo un automobilista ...
Dernière édition par Radasse2000 il 01 / 01 / 07, 21: 51, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 227