Il HVP-C: combustibile olio vegetale puro e la legge

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
gerald
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 04/09/05, 07:51
Località: Tarn

Il HVP-C: combustibile olio vegetale puro e la legge




da gerald » 06/09/05, 08:31

Sono stato controllato la scorsa settimana (30 / 08 / 05) dalla dogana mobile mentre guidavo l'olio di girasole 70%. Quindi il ragazzo ha succhiato un po 'del mio carburante e ha detto con un buon accento scozzese "oh è buono jonne yourrrr diesel, è ben jone!" Non ho risposto a niente e poi mi ha detto di andare in giro. Ovviamente stava cercando il rosso ed era piuttosto sorpreso dal giallo.
Gerald
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 06/09/05, 09:09

Non avevo visto questi articoli e ammetto di essere molto stanco di vederli
e viva la Francia! e viva la democrazia! e viva la libertà. si ma .... dove in Francia?
LAMENTABLE :( :( :( :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 06/09/05, 09:46

... Gli utenti di HVB resteranno in silenzio fino al giorno in cui i politici oseranno fare controlli petroliferi ... Se osano ...
per recuperare denaro secondo me oseranno! Non ne dubito per un secondo !!!!!! ;)
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 06/09/05, 11:13

hi,
Nel documento doganale è chiaramente indicato "TIPP", che riguarda gli oli vegetali è in un vuoto giuridico, infatti, non sono prodotti petroliferi, c'è materia di procedura lì! <_
@ ++ :P
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 06/09/05, 13:59

Quindi spero che sarà la rivoluzione! Perché il petrolio, a differenza del rosso, inquina meno del GO ... non è solo una questione di tasse ... Devono fare come in Germania: HVB alla pompa!

In tal caso, sarà necessario parlare con le associazioni asmatiche e i servizi medici delle malattie che sono ben consapevoli della correlazione tra malattie e inquinamento.

ps: c'è tutto il documento sul sito e il file forum : gli HVB sono VIETATI.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 06/09/05, 14:02

Gerald ha scritto:La scorsa settimana (30/08/05) sono stato controllato dalla dogana mobile mentre guidavo il 70% di olio di girasole. Così il ragazzo ha aspirato un po 'del mio carburante e ha detto con un buon accento Tarn "oh, è il tuo gasolio, lo è!" Non ho risposto niente, poi mi ha detto di andare avanti. Ovviamente cercava il rosso ed è rimasto piuttosto sorpreso dal giallo.
Gerald

Lol
Già non pensavo che esistessero ancora i controlli "rossi", quindi la tua esperienza è rivelatrice: la polizia ha istruzioni rigorose (cerca il rosso) e le applica alla lettera.
Non si tratta di cercare altro che GO ma di cercare il rosso ... Gli utenti di HVB rimarranno in silenzio fino al giorno o le politiche oseranno effettuare controlli petroliferi ... Se osano ...
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 06/09/05, 17:05

A meno che tu non metta un'altra tinta (che rossa) nel GO,
Non vedo la dogana eliminare la piccola panoplia del chimico sul ciglio della strada per fare un campionamento e un'analisi indiscutibile davanti ai tribunali ...
A meno che non si effettui una buona revisione del codice di procedura e della formazione che ne deriva.

Se il sistema è procedurié (Ze sa di più come è scritto qu'ca), non ci deve essere altro ...
Processo, non c'è niente da vedere :D :D :D
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 06/09/05, 18:06

Come ogni imposta, il TIPP deve essere restituito al governo dal rivenditore di carburante. L'utente finale non deve restituirlo. In ogni caso il dibattito è incasinato perché se si utilizza HBV, non si inserisce TIPP in aggiunta che dovranno tornare. Allora, dov'è il problema di mettere HBV?
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00




da jelupan » 07/09/05, 09:23

Buongiorno,
per un approccio a questi problemi:
<a href='http://www.oliomobile.org/forum/viewsujet.php?t=277&postdays=0&postorder=asc&start=0 'target =' _ blank '> http://www.oliomobile.org/forum/viewsujet....der=asc&start=0

Per rassicurarti, diversi utenti del commercio di petrolio o petrolio hanno avuto contatti con le forze dell'ordine o le dogane. È andato tutto bene. Cerca nel sito oliomobile.
Da parte mia, giro da 6000kms mix go / olio di colza iper (Liddl, Ed, Aldi: 0,79 € L) senza preoccupazioni :D :D :D :D :D
Per gli utenti di frontiera in Germania, diffidenza nei confronti del petrolio distribuito dalle stazioni. Friends of Strasbourg e METH'ECO (kit di installazione per rotolare 100%) mi hanno avvertito che è l'additivo 5% di una miscela di estere + erbe + grasso animale (?) Che attacca i tubi e le articolazioni no cambiato. Per controllare!

1er 2005 di gennaio, in Francia, è stata costretta ad applicare le direttive europee.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 07/09/05, 12:47

jelupan ha scritto:1er 2005 di gennaio, in Francia, è stata costretta ad applicare le direttive europee.

Scusa ma questa mail: https://www.econologie.com/forums/uploads/po ... 171742.jpg dimostra il contrario ... la Francia rimane fuori dalla legge rispetto alle direttive dell'UE ...:(
Dernière édition par Christophe il 25 / 09 / 06, 16: 30, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 218