installazione di olio% 100 205 sul diesel, domande?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 07/05/08, 15:18

è vero che è meglio !!!! Vedrò, già pensavo isolare completamente prima, ma volevo vedere se le perdite.
Resistenza serve solo a sbloccare un po 'nel caso in cui il freddo e la necessità di fare pieno con urgenza in caso qualcosa :D (Tu mi dai).

Con contro Devo recuperare l'olio nel Regno Unito era in una zona temperata Non posso dire che temperatura un po 'più fresco che fuori l'olio è stato congelato. es che il cuisto normale mi ha detto che non vi era nessun additivo lui mi ha detto che era olio di arachidi.

perché è congelata? si congela a 13 ° C?

quindi aggiungere additivi come l'alcool più di tanto?

e l'arte che può mescolare gli oli nella vasca di filtraggio o no?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/05/08, 18:24

Ciao
detto che non c'era nessun additivo lui mi ha detto che era olio di arachidi.
perché è congelata? si congela a 13 ° C?


olio di arachidi normale è l'olio era, si blocca facilmente, se troppo spessa diluire l'olio diesel, se non quella di un condotto pren de12,7mm
per andare dalla parte posteriore al riscaldatore del serbatoio con un buon aspetto pompa. (Si evitano passando olio freddo nel filtro intasa esso.
Inverno prende olio di soia, o di girasole

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 13/05/08, 16:54

ok grazie mi andre a parte filtrare l'olio e mescolato con il gasolio come hai detto.
Quante cento posso guidare sapendo che non ho nemmeno hai pre-riscaldatore e sistema di alimentazione sulla vettura ancora?
Posso andare a 75% oppure solo 50%?

A+
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 13/05/08, 22:06

Ciao

Senza riscaldatore o loopback, se si tratta di una pompa Bosch, iniziare da 30% e tenere un filtro di riserva nella borsa con gli strumenti per cambiarlo sul lato della strada.
una coppia di piccolo guanto di gomma blu e salviette
in un primo momento, l'olio ha fatto una pulizia sytem tutto raccoglie nel filtro ..

evita lo scarico dell'olio direttamente nel serbatoio, è una miscela agitata in un può svuotare il serbatoio ..


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 13/05/08, 22:55

squade ha scritto:Ho appena recuperato l'olio nel Regno Unito, che era in una zona temperata Non posso dire che temperatura un po 'più fresco che fuori l'olio è stato congelato. es che il cuisto normale mi ha detto che non vi era nessun additivo lui mi ha detto che era olio di arachidi.


Il catering usa spesso l'olio di palma per friggere ...

Perché è fissato? si blocca 13 ° C?

Dipende dal tipo di olio, la sua purezza, etc.
La maggior parte degli oli da cucina sono miscele di diversi tipi di oli (girasole, palma "oleina", colza, ...) suscettibili di fissarsi sotto i 25 ° C

Ecco, indicazione, alcune temperature di solidificazione moyennes oli di diferent:

- Palme 30 a 37 ° C
- Arachidi: 3 ° C
- Olive: -6 ° C
- Soia: -16 ° C
- Girasole: -17 ° C

Ho visto oli coagularsi tra 0 e 4 + C, e oli di girasole resto -18 perfettamente liquido ° C. Penso al girasole 7 olio micron filtrato prodotto da Alain Fair Valenergol ben noto per il suo coinvolgimento nel caso cassonetti HVB Villeneuve / Lot.

Gli oli possono essere miscelati nel serbatoio del filtro o no?

Sì, come risultato del cambiamento della temperatura di solidificazione, come con qualsiasi miscela ... (con olio, alcool, ecc.)
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/05/08, 23:14

Per cilindri di lavoro, con una miscela di olio di colza 75%, e l'olio% 25 (combustibile utilizzato per piccole Poels senza camino)
Nessuna modifica al motore ...
Per vedere il lungo termine ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/05/08, 23:32

Ciao a tutti

Il collega usa anche una miscela di olio, olio da ristorante in proporzioni ... non troppo controllata (pompa d'iniezione Lucas, intorno al 30%?) .... per circa un anno. Secondo lui le perforazioni sono rigorosamente identiche (su un vecchio diesel Clio) e non ha avuto problemi (per ora perché decanta ma non filtra ...:shock: ).
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 14/05/08, 08:49

lejustemilieu ha scritto:Per cilindri di lavoro, con una miscela di olio di colza 75%, e l'olio% 25 (combustibile utilizzato per piccole Poels senza camino)
Nessuna modifica al motore ...
Per vedere il lungo termine ...


:shock: Non avevo mai sentito parlare del petrolio CLAM C utilizzato nei motori diesel :?: Si trova in vendita presso la pompa nel sud-ovest con pannelli:
"Questo non è carburante" : Arrowl:

Dal momento che l'olio uso riscaldamento cambiato nella loro stufa ZIBRO, perché i motori diesel funzionare con olio di riscaldamento ...
Ma non farlo, non è buono per frodare il TIPP e non consumare l'olio prodotto ad alto margine. :x

Allo stesso modo, è vietato riempire il suo serbatoio di benzina alla pompa GPL. Se molte persone lo fanno, è perché è più conveniente (8 a 10 € a carico).

Per lo "sbiancamento" dell'olio combustibile domestico (eliminazione del fumarolo che gli conferisce il colore rosso), vedi la sezione "Riscaldamento a minor costo" l'inevitabile picchou
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 14/05/08, 10:13

grazie Andrea. Prenderò filtro di ricambio con me allora.
Ma sono che non posso andare fino al 50% in estate con olio di girasole puro senza modifiche (pompa, riscaldatore)?
perché mi riservo le modifiche al mio vecchio 205D (Pi Bosch) ma sono anche a mescolare 306 (IP Bosch). : Cheesy:

Citro grazie per l'indicazione degli oli. Credo che il Regno Unito utilizza anche mescolato con la palma come hai detto tu, ma non ha mostrato la composizione dell'olio (latta nove).

Io esploro altro ristorante perché è meglio per recuperare l'olio di semi di girasole 100% :D

In realtà ho isolare il mio cumulo de filtrazione recuperare lana di vetro (lavoro cade) : Idea: di jonule.

A+
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 14/05/08, 11:31

se qui in Francia è:

30% senza alcun mod per il gasolio in inverno, 50% in estate.

pompa bosch iniezione indiretta (il tuo caso): 50% senza modifiche in inverno e 75% in estate (T ° C> 15 ° C all'avviamento a freddo).

dopo essere andato fino a 100% freddo avviarlo farà iniettori surtarer e mettere una pompa prégavage per il riscaldatore elettrico inverno.

8)
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115