installazione di olio% 100 205 sul diesel, domande?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 14/05/08, 12:05

jonule ha scritto:dopo essere andato fino a 100% freddo avviarlo farà iniettori surtarer e mettere una pompa prégavage per il riscaldatore elettrico inverno.
8)


Surtarer : Idea:

La calibrazione originale dell'iniettore del boschetto si trova sulla barra 120 (memoria).
Quanto controlli?

Quando avevo i diesels PSA, ho sempre preso in giro la tolleranza superiore. ha reso gli iniettori un po 'più rumorosi (li abbiamo sentiti fare clic) ma ho evitato il consumo eccessivo.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/05/08, 15:17

Citro
"Non avevo mai sentito parlare dell'uso dell'olio CLAM C nei motori diesel. Si trova in vendita alla pompa nel sud-ovest con i segni:
"Questo non è carburante"

Sì, Sì, questo "liquido" funziona bene in un diesel, mi è capitato di sostituire tutto il mio olio combustibile, con il petrolio, solo per riuscire il controllo dei gas di scarico .... con un vecchio motore.
Ma hey, è ILLEGALE e non molto buono per il motore.
Secondo il mio collega, il petrolio liquefa meglio del petrolio; da qui il rapporto 75 / 25.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/05/08, 15:26

Ciao

Ho avuto iniettori DONSD 240 era un maniaco 130 135 Alcol probabilmente inizialmente, ho chiesto DONSD 261 e 148 ha calibrato 150 bar
A pochi chilometri da allora, il motore a diffrazione a freddo è più schiacciato, in crociera risponde meglio, rimane la prova del consumo.
Sto cercando di preparare altri DONSD 5 240 il piccolo foro centrale nella bocchetta asfaltata bar 145 voglio fare il confronto anche la pressione .. se è l'iniettore o giù di lì il set Presion (che dovrà ho regarnisse mia rondelle azionari di tutto 1,5 mm che mi manca) o io interscambio fra montanti o molle ..

Qualcuno avrebbe la lista degli equivalenti degli ugelli per i motori a differrente, è una giungla peggiore della scelta delle candele
Se devi provarli tutti, sarà lungo
i più comuni sono DONSD 293
I DOSND 273 con un piccolo piano sul capezzolo (visibile con la lente d'ingrandimento) sono meno rumorosi

Andre
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 16/05/08, 15:21

ciao 180 bar è necessario per un inizio perfetto su 100% oil.
tara su 185 perché perde 5

possiamo salire a 200, dopo attenti giunture della pompa!

può essere superato, o comprare nuovo già offuscato.
anche nel caso di 175 già macchiato (il mio caso in TD)


"questo non è un carburante": voglio! è un combustibile organico, quindi vietato dalle tasse! è il DIRITTO europeo.

La Francia riconosce come biocarburante etanolo, diestere ma non di petrolio: paga una multa per questo, paghiamo questa multa ....

non è affatto illegale! informarsi qui:
http://www.nrjrealiste.fr/oil/fritomobile/fritomobile.html

Questo è un fantastico passo verso biocarbruants 1er di generazione 2nde non dovrebbe più troppo a lungo visto la legislazione europea (per fortuna che serve volte), una volta che i biocarburanti come l'etanolo saranno cancellati!


non è un "liquido" ma il motore diesel è stato INVENTATO per funzionare con olio vegetale! cosa significa diesel e non diesel (beuark).

l'olio è molto buono per i motori DIESEL, ma non troppo per i motori GASOIL. fa bene alla pompa d'iniezione! ovviamente dipende da alcuni parametri del produttore ... semplice: chiedi al tuo costruttore di un motore a benzina!

il rapporto 75 / 25 è 25% di petrolio: economia di consumo!

Untuoso tuo 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 17/05/08, 11:51

ieri ho recuperato 30L di olio di girasole. sul fondo della lattina c'era olio congelato o meglio "cera" (credo) questo è normale perché c'è il 100% di girasole sulla lattina e quando l'hanno comprato non c'è non aveva deposito.
questo è ciò?


:D link: http://www.biofuel-africa.org/actes/dat ... gomHVP.pdf
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 17/05/08, 22:16

Buongiorno,
Ecco un link interessante che permette di sapere quanto olio può essere messo nella sua auto, senza trasformazione.
Ci sono altre cose interessanti:

http://c6simple.free.fr/HUILOZ/modules. ... &MA=Nissan
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 17/05/08, 23:01

Ciao lejustemilieu

Per il tuo link:

http://c6simple.free.fr/HUILOZ/modules. ... &MA=Nissan

Primo test con 1.9 Clio 1993D e Pompa d'iniezione Lucas (non specificato ... ovviamente)

Immagine

Sembra un grosso gnocco ... a meno che non sia intenzionale ....... Se le pompe Lucas fossero a prova di olio non lo saprebbe?

Vi invito a verificare che questo sito sia molto serio e non sia lì per scopare il m .... e screditare coloro che camminano nell'olio. :il male:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 18/05/08, 05:50

ok, correggo, avrei dovuto scrivere: "ecco un sito che sembra interessante"
Ci sono caduto per caso, cercando informazioni per il mio Blue Bird ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 19/05/08, 10:45

hi,
Attenzione all'olio usato, spesso il liquido per i piatti della friggitrice è con esso, cade sul fondo con acqua e sporcizia!

per le pompe lucas, mantiene 30% oil senza modifiche ;-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/05/08, 19:01

Ciao Jonule

Per il detersivo per piatti (emulsionante), inseriscono l'Aquasole per stabilizzare l'emulsione e disperdere le gocce di Gasoil durante l'iniezione. Peccato un hack perso, non tanto è instabile e pasticciare la pompa di iniezione e gli iniettori, altrimenti c'è qualcosa da graffiare e testare ..... : Mrgreen:

Per il limite di 30% con le pompe Lucas, è unanime.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144