Villeneuve sur Lot: vittoria per gli oli combustibili!

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 17/07/06, 12:17

Diffondi i nomi, è una buona idea! : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/07/06, 13:25

abyssin3 ha scritto:Contro l'attacco dell'Europa alla politica energetica della Francia :P
Avvertimento ! "Contrattacco" potrebbe far pensare che i due fatti siano collegati ...
In apparenza, non è affatto così.
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 17/07/06, 17:59

In effetti, non ha nulla a che fare con il CCV, ma riflette il comportamento della Francia sull'energia, compresi i biocarburanti. Mentre ancora alcuni giorni fa, il presidente ha detto: "L'umanità vive su un vulcano" mentre parla dell'ambiente ai membri di G8.
Cerca l'errore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 17/07/06, 18:40

l'errore è che il chirac ha irrigato il discorso dei costitutori ei petrolieri credono che il diestere sia l'unico combustibile ecologico in grado di sostituire il diesel
e che se per sfortuna rompiamo il nostro motore mettendo il petrolio rischiamo di renderlo responsabile .... : Lol:

: Idea: O è una buona strategia per incoraggiarci a mettere l'olio nei nostri motori ...

Mi spiego sapendo che il nostro temperamento gallico di indicipliné permanente prende sempre la cima ci è vietato l'olio per spingerci a mettere un po '...
un po 'come quando avevamo affisso guardie attorno ai campi di patate per incoraggiarci a consumarli ea coltivarli dal momento che la patata credo che la carestia non sia più sevizia in Francia ...

abbiamo il diritto di sognare e di pensare che siamo governati da persone intelligenti che sviluppano una strategia eccellente per renderci più ecologici ... : Mrgreen:

anche se a volte siamo tentati di pensare il contrario ... :?
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/07/06, 19:17

Buongiorno,
Non è così che funziona, un capo di stato
ha consiglieri che preparano i suoi discorsi con ogni tipo di scenario
C'è un esercito di burocrati che legge a tutti gli editorialisti tutto quello che i media riferiscono, hanno un'immagine da modellare e mantenere, prendono discese in funzione che non fanno troppa onda e sutout è breve termini. Generalmente il tempo del loro mandato, le loro descrizioni sono spesso prese dai cosiddetti esperti, che spesso sono lontani dalla realtà delle persone nei loro grandi uffici nell'aria condizionata di fronte a una buona birra che parla di sete nel deserto.
La politica è solo un'immagine che deve essere gestita e soprattutto avere la mano sui media, evitare la vaselina dei corridoi
e sai come pattinare, apparire bene, parlare bene, non dire nulla e soprattutto non fare nulla che eviti tutti i rovesci e usare al massimo la sensazione di insicurezza, per mantenerla con i media
e per dirci che siamo i migliori nel paese più bello del mondo, per promuovere un sentimento di patriottismo, per dare bandiere, che è tutta politica ...
l'olio è una macchia molto piccola che non deve essere versata sul fuoco, tocca così tanto elettore che è trascurabile ..
D'altra parte, la sensazione di nuocere ad una libertà lo porta più lontano nella popolazione ... anche quelli che non hanno una macchina.

Andre
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 17/07/06, 22:09

Oh sì, ma con noi, non così, André, non ci interessa se siamo liberi.
C'è solo quando si toccano i privilegi e altri vantaggi sociali che si muovono.
Libertà, non ci interessa, è stato acquisito per più di 200 anni, da allora dormiamo : Mrgreen:
A proposito, cosa vuol dire libertà?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/07/06, 22:58

Ciao Paldeolian
La libertà è un'idea che si deteriora il giorno dopo una rivoluzione. è molto relativo, ci sono alcuni che credono di essere liberi e altri che pensano di essere liberi. Mowach e warior capiscono di vivere sulla loro terra, occlusa dai bianchi e non si preoccupano delle leggi bianche. La libertà totale non esiste, finisce sempre per disturbare il tuo prossimo ...
Per quanto riguarda i privilegi concessi (ho appena saputo che provengono dall'esercito, i soldati non hanno diritti solo sui privilegi che gli ufficiali vogliono concedergli)

Non sono quelli che stanno morendo di fame in una società che sale alla barricata, ma quelli che non hanno acqua calda nelle loro piscine ...

Metti l'olio e non forzare la dose quando fa freddo ...
ha un buon profumo ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 18/07/06, 12:19

Andrew ha scritto:ha consiglieri che preparano i suoi discorsi con ogni tipo di scenario

È vero, quando vediamo cosa si dicono gli uomini politici, è un po 'meno "politicamente corretto" (Ex: Bush ieri: http://permanent.nouvelobs.com/etranger ... .html?1403 ) :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 11/08/06, 13:08

Un piccolo .pdf che difende il file:

https://www.econologie.info/share/partag ... OhQw5c.pdf
Dernière édition par Christophe il 07 / 09 / 09, 19: 01, 1 modificato una volta.
0 x
brontolone
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 21/02/05, 12:20




da brontolone » 11/08/06, 13:18

La città di Villeneuve si sbaglia per un po '. La procedura legale significa che deve prima passare attraverso i tribunali locali e francesi. La legge darà quindi ragione allo stato. Ma alla fine di queste procedure, ci sarà un appello davanti al tribunale europeo ... E qui non è lo stesso, perché diversi stati europei hanno già messo in campo l'uso dell'HVB. Normalmente, la corte europea è al di sopra della giustizia francese finché non si tratta di sicurezza nazionale.
La protezione dei giganti del petrolio è uno di questi problemi ????
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132