Villeneuve sur Lot: vittoria per gli oli combustibili!

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 18/12/06, 19:35

Toutafé! : Mrgreen:

Peugeot lo aveva già detto e la Renault l'ha fatto di recente ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 22/12/06, 19:06

Una (prevedibile) apertura di un ombrello in risposta alla Tavola rotonda ministeriale (Industria e agricoltura) si è appena svolta, da Produttori francesi (CCFA).
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/12/06, 16:55

Ciao
Boscaiolo ha scritto:Una (prevedibile) apertura di un ombrello in risposta alla Tavola rotonda ministeriale (Industria e agricoltura) si è appena svolta, da Produttori francesi (CCFA).


parte dell'articolo di questa tavola rotonda di politici e grandi pensatori

Questo uso è totalmente escluso sia per ragioni di inquinamento che per i rischi reali di incidenti distruttivi del motore. Questo richiamo segue le conclusioni della tavola rotonda organizzata dai ministri dell'Industria e dell'Agricoltura 30 di novembre 2006 con l'annuncio dell'autorizzazione degli oli vegetali puri nei veicoli stradali.


Spero che il ministro dell'agricoltura non si presenti alle elezioni in una zona più densa di coltivatore (è lontano dal precher per la sua parrocchia
Possiamo credere nell'affermazione anche categorica (ingegno automobilistico) sulla marcia del petrolio? potrebbe essere per la nuova generazione di diesel, ma sono ben lontano dal convincermi che il vecchio diesel ancora in circolazione non possa funzionare con olio e olio lucido più del diesel!
inoltre le spiegazioni sono molto sommarie, non farlo non va bene (il discorso paterno ha i suoi figli)
con l'olio 100% ho solo 7000 km, figlio con una miscela di olio ha fatto più di 100000 km,
Ovviamente camminare è 100 olio% con noncuranza può causare problemi, ma démmarrage gasolio e trasferire l'olio, una volta caldo con un buono scambio non vedo dove sia il problema, è sufficiente modificare olio motore in modo più rigoroso ..
Non penso che sia il lato dell'inquinamento ad infastidire il governo, ma piuttosto il lato fiscale .. Se questo non li infastidisce, perché mobilita il maggior numero di consuetudini per cacciare per untuosi? Sarei curioso di quantificare il costo di questa caccia, i guadagni che portano? (Dovrebbero solo aspettare che i motori si rompano da soli, se è affermativo come affermano, e il loro problema sarebbe presto risolto) (quelli grassi sono ben consapevoli del problema della diluizione dell'olio vegetale nell'olio un motore, è lo stesso con il diesel ad ogni avvio)
In altre parole, questo significa che l'élite di pensiero francese in questo mondo crede di essere superiore a quella dei paesi vicini? Germania, Belgio e molti altri paesi possono rotolare con il petrolio!
Il motivo del più forte (TOTAL) è sempre il migliore, The fountain
non conosceva il petrolio ma conosceva il suo re ...


Andre
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 31/12/06, 16:42

Ciao
Questo non è quello di predicare il diavolo ma mi chiedo che cosa in realtà lo stress su un olio motore di esecuzione 100% dopo ... 50 100 150 000 km ... e quanto sopra penso che non abbiamo abbastanza indietro ... o mi sbaglio?

Ma è triste che la loro reazione sia venale e anti-ecologica / cittadina :(

Sognatore
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 31/12/06, 17:46

dreamer ha scritto:Ciao
Questo non è quello di predicare il diavolo ma mi chiedo che cosa in realtà lo stress su un olio motore di esecuzione 100% dopo ... 50 100 150 000 km ... e quanto sopra penso che non abbiamo abbastanza indietro ... o mi sbaglio?

Ma è triste che la loro reazione sia venale e anti-ecologica / cittadina :(
Sognatore


Se vai al grido vedrai che ci sono utenti che hanno così tanta prospettiva. Ma più cauto non gridarlo sui tetti!
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 31/12/06, 17:53

Nell'olio 100%?
Un bello quindi mi tranquillizza un po '.
Sarebbe necessario smontare un motore in seguito per vedere la differenza di usura.

Buona giornata e felice anno nuovo.

Sognatore
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 31/12/06, 19:43

dreamer ha scritto:Sarebbe necessario smontare un motore in seguito per vedere la differenza di usura.


ciao
vai a casa e aprirò 2 o 3 : Lol:

anni buoni z'à tous

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/01/07, 20:10

Andre ha scritto:[...] Possiamo credere nell'affermazione anche categorica (ingegno automobilistico) sulla marcia verso il petrolio? potrebbe essere per la nuova generazione di diesel, ma sono ben lontano dal convincermi che il vecchio diesel ancora in circolazione non possa funzionare con l'olio e che l'olio sia più che diesel! ..]
Mi sembra ovvio per me che la CCFA gioca sulla confusione tra tutti gli ultimi modelli di vendita, presentate a meno di un anno Euro4 (che non possono raggiungere a piedi 100 olio%) e altri che possono assolutamente mezzi alcune modifiche ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 03/01/07, 20:18

Boscaiolo ha scritto:Mi sembra ovvio per me che la CCFA gioca sulla confusione tra tutti gli ultimi modelli di vendita, presentate a meno di un anno Euro4 (che non possono raggiungere a piedi 100 olio%) e altri che possono assolutamente mezzi alcune modifiche ...


ciao

l'ultimo modello è di 1 01 2007 ??????????

perché la hundai h1 (td 2.5 dci 130cv) ha consegnato 21 12 2006 diventa impeccabile : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/01/07, 22:04

Zac ha scritto:
Boscaiolo ha scritto:Mi sembra ovvio per me che la CCFA gioca sulla confusione tra tutti gli ultimi modelli di vendita, presentate a meno di un anno Euro4 (che non possono raggiungere a piedi 100 olio%) e altri che possono assolutamente mezzi alcune modifiche ...


ciao

l'ultimo modello è di 1 01 2007 ??????????

perché la hundai h1 (td 2.5 dci 130cv) ha consegnato 21 12 2006 diventa impeccabile : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

@+
Devi essere uno dei pochi in grado di trasformare 100% su un dCi ...
L'unica che conoscevo era Mica su Olio, ma è tornato a proporzioni inferiori (penso a 80%).

Inoltre, Prof31 ci ha parlato della sensibilità dei motori delle pompe HP alla viscosità, un problema che non può essere risolto nemmeno portando l'olio a 80 ° C ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122