Brulage cibo bruciatore a olio usato con olio combustibile?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 10/01/09, 12:36

ha dimenticavo la cosa più importante: ogni cambiamento di qualità dell'olio tutte le impostazioni sono una recensione
0 x
Ojal
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 13/10/07, 16:28
x 5




da Ojal » 10/01/09, 13:01

boubka ha scritto:ha dimenticavo la cosa più importante: ogni cambiamento di qualità dell'olio tutte le impostazioni sono una recensione


Anche se adeguatamente filtrato, decantato ???

E 'proprio quelle imperfezioni che avrei cercato di ridurre ... Trova parametri chimici quali ad esempio per regolare il livello di elaborazione olio in modo che non vi è quello di cambiare le impostazioni in base al olio per bruciare ...

Noi non tornerà alla norma DIN, ma ci deve essere parametri per identificare ... Amidon? Se questo è il caso, trovare il modo di sbarazzarsi ...

Personalmente, sono tuttofare, ma il più delle volte faccio i miei mestieri da un amico più abile di me con la saldatura. Ho un background tecnico e vorrei cercare di avvicinarsi a questo in un modo può essere diverso dal metodo corrente ... Anche se sono ancora certo che da qualche parte qualcuno ha sempre fatto esperimenti che potremmo essere tentati di attuare ;-)

Prendo un bruciatore, un po 'di olio e inizio già alcuni test ... magari cercare di bruciare puro HVP olio afffranchir me i problemi prima di riciclaggio ...

Io vivo a Lione dove regionali, avrei loro incontrare con piacere ;-)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 11/01/09, 11:10

Ojal ha scritto:Christophe grazie, ho camminato i link che hai fornito ...
Ma questi soggetti non rispondere alla mia domanda originale ...

Non voglio fare un bruciatore, vorrei capire che cosa ci vuole per eseguire un bruciatore a gasolio con HAU ...

Non posso essere così male cercata finalmente ;-)?


Non credo di aver letto quei collegamenti, in particolare la sfera del bruciatore, proprio perché la risposta alla tua domanda c'è. Come pensi che rende una specifica bruciatore a nafta se non comincia a rispondere alla domanda: che cosa deve fare per funzionare con olio?

Quindi confermo: stavi male ... e non mi piace per niente il tuo tono "jme la pête" ...

Se si forum e la reception che ti piace non puoi andare altrove se la notizia è migliore, non siamo lì per essere al boot di capricciosi nuovi arrivati! Ma non è !! :shock:
0 x
Ojal
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 13/10/07, 16:28
x 5




da Ojal » 11/01/09, 11:21

Lasciate che vi dica Christophe, che la vostra casa è molto sorprendente per un moderatore ...
Ho semplicemente indicato che non ho trovato una risposta alle mie domande sul fatto che per un nuovo arrivato, il forum Non è assolutamente chiaro ... Non ho criticato nulla, semplicemente ti ho portato la visione di un nuovo arrivato molto abituato forums...

Le sue risposte sono più abbastanza inefficaci, dal momento che non si dà alcun collegamento o trovare risposta alla mia domanda ...

Mi permetta di riformulare la mia ricerca:

Quali sono i risultati dei test brulage olio con un bruciatore a gasolio? Non mi dire che non funziona, è stato detto altrimenti ... Ma in realtà, non può essere con qualsiasi marca di bruciatore ...

Grazie ;-)
0 x
Ojal
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 13/10/07, 16:28
x 5




da Ojal » 14/01/09, 21:38

Lasciatemi Confermo di sempre asciutta la mia ricerca ...
Persona di condurre me un po '?

Grazie ;-)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 14/01/09, 22:12

fooling arrestato e battere intorno al cespuglio: Gigli 2 soggetto di cui sopra nella mia risposta 1ere ... se hai un problema di chiarezza si può sempre usare questo: https://www.econologie.com/forums/search.php

Bruciare oli usati senza cambiare il bruciatore è stronzate ... o con bruciatori molto speciali che costano una fortuna ... ...

Ecco un altro link: https://www.econologie.com/une-chaudiere ... -3830.html
0 x
Ojal
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 13/10/07, 16:28
x 5




da Ojal » 14/01/09, 23:41

Christophe grazie per la sua risposta,

Vedo quando leggo forum che i tuoi commenti sono molto spesso virulenti ... Perché non avere più cortesia? Non giudico, semplice osservazione di nuovo sul forum...

Non ci sono prove di quello che ho avuto il tempo di leggere che l'olio di bruciare in un bruciatore a gasolio non funziona ... deve essere analizzato può funzionare in un particolare tipo di bruciatore e non in D altri tipi di bruciatori tali ...

Potrebbe anche essere che semplicemente riscaldare l'olio a monte di un bruciatore convenzionale di una determinata tecnologia permette di eseguire ... Se solo mod è il riscaldamento, non è niente ...

CHAUFMAFRITE ha anche diretto un adattamento di masterizzatore che non sembra molto soddisfacente?

Perché cercare di ri-sviluppare un bruciatore a palla?

Grazie in anticipo ;-)
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 14/01/09, 23:42

5 anni di guida caldaie a olio combustibile pesante No. 1 = MANUTENZIONE OGNI SETTIMANA ... nett completa :|
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 14/01/09, 23:51

ciao Ojal
bruciatori Venturi sono spezzatino richiede una qualità costante di petrolio ed inoltre avere una combustione imperfetta ailleur bruciatori come alta pressione.
A meno che non si vuole avvelenare il tuo quartiere :|
0 x
Ojal
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 13/10/07, 16:28
x 5




da Ojal » 15/01/09, 00:10

Sì, boubka,

Se ChaufMaFrite lasciato questo techno, ci devono essere motivi non?
Fa on-hanno fatto le misurazioni di ciò che la loro combustione rifiuta?
Cercherò di avvicinarsi a loro per saperne di più ...
Bruciare Venturi può essere migliorabile in termini di ciò che vogliamo evitare rifiutare con olio combustibile?
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 137