Cadaveri di gatti = Diesel

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

Cadaveri di gatti = Diesel




da abyssin3 » 22/09/05, 19:02

Qualcuno conosce questo processo? diesel di gatti morti:

http://www.futura-sciences.com/news-heb ... s_7174.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 22/09/05, 19:22

3 o 4 gatti per km !!! lui ben!

quanto è un san bernardo?

E una bella madre, non produce più?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pouz
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 13/09/05, 11:47




da Pouz » 22/09/05, 20:52

C'è stato un rifiuto da parte dell'inventore. Il giornale tedesco (Bild) aveva intenzionalmente trattenuto solo i cadaveri dei gatti, mentre l'inventore parlava principalmente di immondizia!

Ma le dimensioni dell'installazione, non è facile nasconderlo nel suo garage B)
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 23/09/05, 13:35

che cos'è questo delirio?
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 23/09/05, 14:27

hi,
Non è delirio, solo disinformazione, l'articolo di partenza era semplicemente sbagliato giocare con l'umorismo.
I "giornalisti" hanno fatto il resto.
@ ++ :P :P
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6983
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2908




da gegyx » 23/09/05, 15:19

Mercoledì 14 settembre 2005, 21:23
Inventor nega di usare i gatti per il suo biocarburante

BERLINO (Reuters) - Di fronte a prezzi impennati alla pompa, un inventore tedesco offre carburante alternativo economico a base di materiali organici, ma nega di usare i corpi dei gatti per questo.

Il Bild riferì nelle sue edizioni di martedì e mercoledì che Christian Koch, proprietario del brevetto per "KDV 500", produceva gasolio organico diesel, una miscela di rifiuti e gatti schiacciati. L'articolo diceva che lo scienziato poteva produrre abbastanza carburante per riempire un serbatoio da cinquanta litri con una ventina di corpi di gatto aggiunti alla miscela.

L'inventore assicurò a Reuters di usare solo "carta, plastica, tessuti e rifiuti".

"Il mio carburante è ecologico. È del tutto assurdo suggerire di usare gatti morti per produrlo. Non l'ho mai messo nella mia miscela e non ci penserò mai. Nella peggiore delle ipotesi, un ratto è è caduto nella mia miscela ", ha detto.

Un portavoce del quotidiano tedesco ha detto a Reuters che l'articolo intendeva dimostrare che un gatto poteva "teoricamente" essere trasformato in combustibile usando il metodo di Koch.

Il giornalista che ha scritto gli articoli offensivi ha ammesso che Christian Koch non gli aveva detto direttamente che stava usando i corpi dei gatti.

Il sito web di Alphakat GmbH, la società Koch, spiega che la sua macchina produce quello che chiama bio-diesel per circa 23 centesimi di euro al litro, o un quinto del prezzo di un litro di diesel in un stazione.
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 23/09/05, 16:02

1) Non vedo come tutti siano scioccati dall'uso di gatti (dico che amo i gatti da quando ne ho uno) o animali morti perché in primo luogo sono già morti, in secondo luogo i costi sono piuttosto alti e, infine, e soprattutto: il petrolio deriva dalla decomposizione di organismi morti (compresi gli animali), giusto? CHI È CHE SHOCKING?

Un morto "recente" dovrebbe avere più rispetto di un morto "vecchio"?

2) questa notizia merita novità! (non la controversia, il processo)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 23/09/05, 16:29

Che questo è un ottimo modo per riciclare i cadaveri di mucche pazze e altri ...
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 587
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 23/09/05, 16:55

Qualcuno trova il sito dell'inventore?
Sono molto interessato a questo processo

La società di Koch spiega che la sua macchina produce quello che lui chiama bio-diesel per circa 23 centesimi di euro al litro


Questo significa che hai bisogno di un approvvigionamento energetico?


sarebbe molto interessante riciclare i rifiuti in biodiesel.
E con tutte le galline bruciate a causa della presa aviaria, c'è molto da fare!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 23/09/05, 17:41

Cuicui ha scritto:Che questo è un ottimo modo per riciclare i cadaveri di mucche pazze e altri ...

A condizione che la proteina prionica venga "rotta" durante il processo di trasformazione. Ricordo che ancora non sappiamo cosa sia un prione ma sappiamo che resiste a T ° superiore a 100 ° C ....

Per il sito qui è: http://www.alphakat.de/ (versione inglese ma non fr)

Ora penso che la controversia sui gatti morti possa derivare dal suffisso "kat" evidenziato dal nome dell'azienda
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 87