Caldaia a olio vegetale

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
trendazur
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 05/04/06, 08:25
Località: Aix en Provence

Caldaia a olio vegetale




da trendazur » 05/04/06, 08:42

Ciao
Sto cercando informazioni sui produttori di caldaie a olio vegetale. Grazie per le tue risposte.
cordialmente
0 x
Concetto di natura
oranelle@oranelle.com
Tel: 0871-581-705
phroques
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 20/12/04, 16:17

bruciatori a nafta




da phroques » 07/04/06, 11:37

Cerca questi marchi: Kroll HEIZOMAT e REKA
0 x
bruciatore a nafta
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 01/05/06, 00:02

caldaia per olio vegetale




da bruciatore a nafta » 01/05/06, 00:11

salut
Per gli interessati, ho sviluppato un sistema di modifica del bruciatore a nafta per trasformarlo in un bruciatore al 100% minerale, animale o a base di olio combustibile.
Tutto questo è registrato in un piccolo opuscolo, contenente foto e informazioni, che vendo per 25 €.

Se ritieni che il tuo riscaldamento ad olio non sia troppo costoso, segui la tua strada, in caso contrario, ricorda che non costringo nessuno a comprarmi questo opuscolo.
0 x
netbi2007
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/10/07, 14:42




da netbi2007 » 11/10/07, 14:54

Bonjour à tous,
c'è un nuovo bruciatore multicombustibile sul mercato francese, è il TEMPRATEC C1 che è in grado di bruciare olio combustibile, oli vegetali, oli per friggere (filtrati) e persino grassi animali così fluidi.
Non si ostruisce come gli altri sul mercato, deve essere pulito una / due volte all'anno se si utilizza olio combustibile / colza.
Senza compressore esterno!
Sostituisce quasi tutti i bruciatori di petrolio, tecnologia e carburante del futuro ....
Dello stesso produttore esiste una caldaia con bruciatore C1, a condensazione (credito d'imposta 25%!)
Collegamento web: www.tempratec.fr

A presto,
netbi2007
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172