Centrifuga per olio vegetale usata

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 11/02/12, 21:42

ex oceanica ha scritto:Perché non farli candele, a condizione che l'odore non sia troppo forte.

Ho già preparato il sapone, ma non ha l'odore delle rose. cosa
Tuttavia, stava lavando molto bene. Dal momento che in realtà ho diverso
oli e grassi per uso familiare.

bricomax95 ha scritto:perché ti stai prendendo la testa?

esistono macchine appositamente sviluppate per questo:

Quando anche un po 'costoso da acquistare anche se in uso lo sono
più pratico e più economico.


:?
0 x
bricommax95
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/04/05, 09:56




da bricommax95 » 11/02/12, 23:20

Coniglio ha scritto:
ex oceanica ha scritto:Perché non farli candele, a condizione che l'odore non sia troppo forte.

Ho già preparato il sapone, ma non ha l'odore delle rose. cosa
Tuttavia, stava lavando molto bene. Dal momento che in realtà ho diverso
oli e grassi per uso familiare.

bricomax95 ha scritto:perché ti stai prendendo la testa?

esistono macchine appositamente sviluppate per questo:

Quando anche un po 'costoso da acquistare anche se in uso lo sono
più pratico e più economico.


ci sono abbastanza persone che vogliono tutto gratis. rimani nella tua melassa di olio che danneggia i tuoi motori, suggerisci soluzioni migliori se ne hai.
Il mondo dell'olio vegetale è un mondo di mendicanti, pungiglioni che vogliono tutto gratis, senza problemi e senza sforzo.
Ecco perché è quasi morto, senza sviluppo commerciale; senza un numero di utenti che avrebbero potuto fare la differenza.
È certo che non è gratuito. ma ciò che è libero è spesso marcio; noioso da usare, non pratico, i sacchetti si rilassano e non sono costanti nella filtrazione, l'olio filtrato è scarsamente filtrato ...

quello che dico è che queste soluzioni sono affidabili, pratiche e pagano rapidamente per coloro che sono intelligenti.

Impara a calcolare. Se produci il 90% del tuo consumo con oli sporchi; che sei un piccolo gruppo di 4/5 persone; spendere 2000 € e fare tutto il possibile per ottenere carburante sembra MOLTO economico ...
in meno di un anno (la macchina è progettata per durare una vita umana, pezzi di ricambio ecc ...) avrai usato 10 litri di gasolio, a 000 € stasera è 1.34 €; e hai il coraggio di dirmi che una macchina a 13400 € non è molto economica?
Mi dispiace, ma vai a fare il pieno su Total e non spenderai nulla!
A furia di volere troppo non abbiamo nulla. ricorda questo adagio.

e peccato per quelli che irrita.




:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 12/02/12, 00:27

bricomax95 ha scritto:Il mondo dell'olio vegetale è un mondo di mendicanti, pungiglioni che vogliono tutto gratis, senza problemi e senza sforzo.

Contrariamente a quanto credi, non sono avaro, ancor meno mendicante. Parlo da solo perché non ho l'opportunità di farlo
incontrare altre persone oleose. Tuttavia, è vero che lo sono
finemente limitato, per non dire un po 'confuso. È sbagliato
credetelo con la rudimentale tecnica di filtrazione che è la
il mio passo alla struttura. In realtà non ho scelta,
se lo avessi, è improbabile che correrei a petrolio.
sarebbe più facile.

bricomax95 ha scritto:Ecco perché è quasi morto, senza sviluppo commerciale; senza un numero di utenti che avrebbero potuto fare la differenza.


Tanto meglio se l'olio vegetale utilizzato non si sviluppa. Non ce ne sono
non avrà per tutti. Già i rifiuti scarichi
quasi l'intera risorsa. Questo deve rimanere a
nicchia energetica riservata a chi non ha paura
rimboccati le maniche, pensa e trova soluzioni
per superare la crisi economica che stiamo vivendo.

bricomax95 ha scritto:.... ma ciò che è gratuito è spesso marcio; noioso da usare, non pratico, i sacchetti si rilassano e non sono costanti nella filtrazione, l'olio filtrato è scarsamente filtrato ...

Questo è quello che mi uccido per dire a tutti quelli che hanno un'idea sbagliata
essere interessato al petrolio. Grazie per l'abbondanza secondo me.
8)
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 12/02/12, 03:50

puzza di TRoll

Non mi sminuirei nemmeno a rispondere, lol è straziante leggere la tua povera partecipazione al bricodépot.

Nessuno ti obbliga a leggere o altro per quella materia, ma resta educato e cortese, per favore !!!

grazie

per chi fosse interessato, i filtri centrifughi sulla simca e sulla moto 125 non so cosa non fosse realmente efficace secondo il mio amico meccanico, non si sporcava molto rapidamente.

più
0 x
bricommax95
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/04/05, 09:56




da bricommax95 » 12/02/12, 09:37

Coniglio ha scritto:
bricomax95 ha scritto:Il mondo dell'olio vegetale è un mondo di mendicanti, pungiglioni che vogliono tutto gratis, senza problemi e senza sforzo.

Contrariamente a quanto credi, non sono avaro, ancor meno mendicante. Parlo da solo perché non ho l'opportunità di farlo
incontrare altre persone oleose. Tuttavia, è vero che lo sono
finemente limitato, per non dire un po 'confuso. È sbagliato
credetelo con la rudimentale tecnica di filtrazione che è la
il mio passo alla struttura. In realtà non ho scelta,
se lo avessi, è improbabile che correrei a petrolio.
sarebbe più facile.

bricomax95 ha scritto:Ecco perché è quasi morto, senza sviluppo commerciale; senza un numero di utenti che avrebbero potuto fare la differenza.


Tanto meglio se l'olio vegetale utilizzato non si sviluppa. Non ce ne sono
non avrà per tutti. Già i rifiuti scarichi
quasi l'intera risorsa. Questo deve rimanere a
nicchia energetica riservata a chi non ha paura
rimboccati le maniche, pensa e trova soluzioni
per superare la crisi economica che stiamo vivendo.

bricomax95 ha scritto:.... ma ciò che è gratuito è spesso marcio; noioso da usare, non pratico, i sacchetti si rilassano e non sono costanti nella filtrazione, l'olio filtrato è scarsamente filtrato ...

Questo è quello che mi uccido per dire a tutti quelli che hanno un'idea sbagliata
essere interessato al petrolio. Grazie per l'abbondanza secondo me.
8)


Signor coniglio, il mio nervosismo non è contro di lei personalmente; ma contro tutti quelli che vogliono cavalcare liberi senza dare i mezzi e che poi piangono quando hanno rotture.
Ho anche fatto una dimostrazione su come usare una centrifuga con 5 persone, 2000 litri ogni anno .. ha fatto un investimento con un grande ritorno in se stesso si ripaga in 3 mesi e può durare anni.

Mi va bene aver guidato dal 1998 kkes km con il mio 2.5 td in olio vegetale + GPL; è necessario trattare molto seriamente l'olio combustibile a tutti i livelli, stoccaggio per combattere i batteri, uv; filtrare un massimo, ad ogni passaggio; l'olio essendo "vivo" soprattutto se utilizzato.

conosci l'auto dei ragazzi falciati è la Mercedes con una W124 all'interno .. perché poca manutenzione per 25 anni .... solo alcuni materiali di consumo se confrontiamo con altre auto .. ma non chiediamo di acquistarli al prezzo d a fiat ... o un vecchio chrysler 2.5 td tutto questo in Bi carburazione.

Io stesso sono al verde, e al di là dei dati finanziari, una volta implementata l'installazione bi-fuel del VL e la filtrazione, per durare nel tempo, è necessario un sistema semplice; pulito e pratico. Penso che i piccoli spremiagrumi offrano questo.

L'olio è morto in Francia perché gli oli sono stati recuperati dal 2006 dagli industriali che hanno capito l'interesse ... e li vendono in Germania per produrre bio diesel ... che vengono poi venduti a noi in Francia per incorporarli nel diesel ... cerca l'errore. o la scarsità di fonti petrolifere quali rifiuti che hanno penalizzato le aziende che li emettono sono diventati una fonte di denaro per loro se li immagazzinano per le società di ritrattamento di oli vegetali usati.
Se l'oleoso non avesse pensato alle loro bocche dicendo quello che hai detto, vale a dire, se non siamo molti, avremo di più; bene sarebbe stato possibile organizzare diversamente.
Il risultato: oggi non hai più petrolio, ma meno, e sarà peggio perché le compagnie di recupero del petrolio vengono tutte acquistate a poco a poco da Veolia, Veolia che passa le leggi alle nostre polischede, bloccherà il mercato per oli usati, mediante quote, taccuini di entrata e uscita delle aziende che li utilizzano e quindi nulla può essere deviato dai centri di riciclaggio.

quindi è per questo che lo tengo contro l'oleoso che non l'ha capito; e chi con il loro metodo di pensiero egoistico.

grazie al vice sindaco di villeneuve sur lot senza il quale sarebbe sempre vietato il petrolio. Grazie a lui e al suo team per continuare questa lotta, dobbiamo riuscire ad avere la possibilità di guidare con le nostre auto con mezzi alternativi senza farle rubare né dalle case automobilistiche né dalle polischede ... sotto copertura di perdite tasse ..
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 12/02/12, 11:59

Buongiorno,

iniziamo già dicendo ciao dopo aver parlato, penso che sia il minimo di cortesia :) M Bricomax.

lol ora è colpa nostra se Veolia riacquista l'olio è forte è molto forte :) .

E se le turbine eoliche non sono state aiutate al loro valore equo, è colpa del dilettante che costruisce il modello di piggot anche tu sei lì :) .

Una dimostrazione per l'acquisto a 5 di una centrifuga a 2000E ??? Non chiamo che una dimostrazione ci sia troppa mancanza, o almeno se è una dimostrazione non è molto convincente.

per quanto riguarda l'auto ho quello che possiamo avere nel mio spazio posso mettere i miei strumenti di lavoro in una Mercedes ho messo, beh niente, se una valigetta ha uno strumento, su che la Mercedes è più affidabile ma l'uso differisce d 'una persona all'altra quindi evita la generalizzazione.

E sì, in effetti gli industriali hanno capito che potrebbe anche essere pieno di scavi.

Capovolgi il problema e apri gli occhi, è positivo perché ci sono questi stessi industriali che rendono l'obsolescenza un processo di produzione e un calcolo per ridurre al minimo la produzione che finiamo con prodotti che non tenere in tempo tutto ciò per cosa, per profitto tutto qui.

Bricomax hai comprato una centrifuga ???

Personale per 2000 euro preferisco investire in un depuratore d'acqua
e visto che sono anche un meccanico, non mi riempio se rompo le parti del motore, qualcuno è venuto a lamentarsi
e disturbarti con le sue preoccupazioni qui ????

Arrivi come un capello nella zuppa e spalancate la bocca tirando fuori un mucchio di discussioni schifose e piuttosto capovolto, dico che PUe THE TROLL.

e partecipazioni come la tua se sai come vivere penso che tutti possano farne a meno, ecco il mio post quindi ti viene chiesto di rispettare tutti o di stare zitto è semplice chiaro e preciso .

apri un po 'di più gli occhi sul mondo e vedrai che quello che dici è piuttosto brutto e abbonda nella stessa direzione di quello degli industriali.

Altrimenti una piccola centrifuga offre senza dubbio un filtro pulito, semplice ed efficiente, ma l'unico problema è che se come me vivi in ​​una piccola città, le fonti di approvvigionamento non sono inesauribili o addirittura abbastanza limitate, e qui è la campagna, quindi secondo te dovrei colpire ogni giorno i terminali XX per andare a casa di un amico per un olio filtrato che ho anche preso ai terminali XX per poter finalmente fare rifornimento ??? ha senso woowo

vivi in ​​città Bricomax ??? se vivi in ​​città c'è quello che chiamiamo bus e metro, questi sono mezzi di trasporto pubblico e sono più economici della tua auto, più durevoli e meno inquinanti.

Se gli industriali non avessero fatto la scelta di sviluppare i motori a combustione interna per la storia della redditività a breve termine, probabilmente non saremmo uguali.

Per favore, bricomax se hai solo quello da dire eri tu o apri un post su questo argomento e lo intitoli sull'argomento: perché sputo su oleoso o qualcosa del genere farai molti amici vai a vedere.

Nel caso in cui il proprietario del ristorante da cui prendo il suo olio dovesse pagare 1.05 litri per riciclarlo, ovvero 0.25 euro in più di quanto venga acquistato nuovo, trova l'errore effettivamente e indovina dove finisce nel caso o non viene recuperato da nessuno ??? non nella spazzatura di sicuro.

Ciò che uccide il petrolio è il ragazzo che vuole fare un sacco di soldi con tutto ciò che può senza muovere il culo della sua sedia, non il grasso che attacca le dita per cercare di uscire.

per il tuo sesto messaggio trovo che stai andando forte e male.

Quindi resta educato, smetti di fotografare il soggetto, se non ti soddisfa chiudi gli occhi e guarda altrove.

Quindi per me la costruzione è un piacere anche lo scambio di idee (in generale).

Finalmente vai a dire alla palla che grazie all'olio ha permesso alla sua famiglia di essere calda, sinceramente leggendoti, mi dico che devi votare bene ed essere per il sistema attuale, e rotolare in olio in aggiunta lol , sei un troll che troll l'argomento.

E se un separatore di crema funziona per la filtrazione, cosa ti disturba? Se al prezzo probabilmente 50 euro di seconda mano se lo acquisti e alcune modifiche ti danno fastidio e il tuo residuo fai quello che BRICOMAX eh melassa cosa fai ??? lo lanci o ???


Se la tasca funziona in quello che ti disturba, se il filtro successivo funziona in quello che ti disturba, hai il diritto di avere la tua opinione la tua opinione ma scegli il modo e il luogo se che non è il caso qui.

lancia un argomento come ti ho detto, ma qui parliamo di creamer, che ti piaccia o no.

un buon ascolto ciao


Altrimenti torno a quello che ha detto Dedelco, preferirei essere d'accordo con lui sul fatto che i piccoli fori siano tappati prima sui filtri e che la soluzione per utilizzare filtri successivi di diversa dimensione sia a priori la migliore .
Questo è ciò che fanno i produttori di petrolio (e tra noi produrre olio con cui rotolare è un peccato, perché usare la terra per fare qualcosa di diverso dal cibo è un peccato quando abbiamo vedere il numero di persone affamate nel mondo).

con ciò mi prenderò cura del mio separatore di crema con PIACERE.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 13/02/12, 19:57

Ciao

bricomax95 ha scritto:conosci l'auto dei ragazzi falciati è la Mercedes con una W124 all'interno .. perché poca manutenzione per 25 anni .... solo alcuni materiali di consumo se confrontiamo con altre auto .. ma non chiediamo di acquistarli al prezzo d a fiat ... o un vecchio chrysler 2.5 td tutto questo in Bi carburazione.
..

Dimentichi di dire che di tanto in tanto devi rimuovere gli iniettori, pulirli e ripararli e anche cambiare il filtro più spesso, cambiare anche l'olio più spesso.


È esattamente questo veicolo che uso e inoltre si presta bene al doping dell'acqua che è un chiaro vantaggio se funziona con olio al 100%.

Per quanto riguarda una centrifuga, un oleoso non molto lontano da casa ne abbiamo realizzato uno con assali per auto e tamburo del freno, per il quale funziona bene devi trovare la giusta velocità di rotazione, devi riscaldare l'olio prima di passarlo attraverso la centrifuga, pulendo regolarmente le pareti del tamburo, avevo iniziato a crearne uno, ma la fornitura di petrolio diventerà nel prossimo futuro piuttosto difficile, le aziende inizieranno a organizzarsi per la raccolta oli da cucina, grandi ristoranti si depositano in contenitori che hanno trappole lucchettate o griglie che impediscono il sifonaggio, quindi viene contato il futuro di grandi quantità di oli, facili da recuperare.

Per il filtraggio, devi essere in grado di memorizzarlo in anticipo in fusti da 200 litri, lasciarlo depositare, pomparlo con un filtro in un altro tamburo, lasciarlo riposizionare o meglio riscaldarlo a 100c lasciarlo depositare, filtrarlo più lungo ma più semplice della centrifuga. .
Comunque un ragazzo che spende 1000 litri in estate non è già male. Durante il periodo estivo pompa ogni 15 giorni tra 120 e 130 litri in inverno dimentichiamo che oggi -18 ci vuole una pala per estrarre l'olio : Cry:

Andre

Edizione di ex-océano il 13/02/2012 alle 20:00: correzione BBCode Quote
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 13/02/12, 20:40

Buonasera ,

André qui in Francia la guerra è già dichiarata per la raccolta di petrolio, d'altra parte c'è sempre mezzo per fare la media con il centro di riciclaggio;), gli uomini sono uomini come gli altri;), proprio come al quartiere fieristico ecc. Ecc., per un piccolo biglietto possiamo avere tutto :) , tranne quando qualcuno ha già concordato con il gestore :) :) , così mantiene l'olio.

più passa meno denaro, quindi nessuno sputa su un biglietto :) e il colpo è così alto per i piccoli ristoranti che preferisce buttarlo via piuttosto che farlo riciclare.

Seguirò i tuoi consigli sulla velocità di rotazione e inserirò una variazione sul motore :) , per il resto penso che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e confermi ciò che avevo già letto su un altro sito utente di separatore di crema :) .
Con contro voglio ancora provare il separatore di panna, è un peccato mettere via macchine di questo tipo a prova di perforazione e che è in quantità abbastanza grande e che finisce con scarti o decorativi mentre funziona molto bene.


grazie
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 13/02/12, 22:36

ri,

Penso alla riserva di olio usato ben deve usare il metodo zingaro;) ... per farli rimuovere il lucchetto.
: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 14/02/12, 09:28

Coniglio ha scritto:Non ho ancora trovato l'uso per l'olio congelato.


Non so dove vivi ma sono interessato se la quantità vale il viaggio. Lo uso per il riscaldamento ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97