Centrifuga per olio vegetale usata

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 23/02/12, 09:31

Puoi trovare a un prezzo relativamente basso gruppi riformati dall'esercito con due motori a benzina della VW Cox molto facilmente convertibili ... Alcuni hanno funzionato solo per poche decine di ore.

Per il gas naturale e il GPL (secondo i fornitori americani di apparecchiature) si tratta della stessa conversione con un'impostazione di "ricchezza" e soprattutto uno stckage diverso.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 23/02/12, 09:31

Citro ha scritto:Sogno di far funzionare un potente generatore con gas naturale o GPL per far fronte al possibile blackout che minaccia EDF ogni anno durante periodi di freddo.

è quelli sopra potrebbe fare il trucco?

È un'idea che mi piace, ma senza elettricità c'è gas?
Mi chiedo se GDF (o altro) non utilizzi compressori e elettrovalvole :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 23/02/12, 10:16

Macro ha scritto:Fu nei vecchi motori che era necessario il piombo nella benzina per lubrificare le valvole


tutto dipende da ciò che chiamiamo vecchio

piuttosto vecchio non c'era piombo nella benzina, quindi le valvole dovevano essere solide ... e inoltre i tassi di compressione non erano troppo grandi quindi nessun rischio di surriscaldamento

il sospetto moderno è il 1970 1980 ... non è quello che io chiamo vecchio

fortunatamente tutto il produttore non ha fatto questi scarsi risparmi nei materiali nella valvola ... fortunatamente alcuni hanno mantenuto la massima qualità senza fare affidamento sul piombo ... da qui questi elenchi di motori che supportano il GPL
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 23/02/12, 10:20

E le apparecchiature a gas per questi motori ??? Lo trovi o ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 23/02/12, 10:39

Macro ha scritto:Sei interessato a me ... Dove trovi il regolatore di pressione del vapore e le parti di adattamento dell'iniettore di gas? Vorrei convertire il mio tosaerba puzzolente al GPl pirata in una bottiglia ...


Avevo installato GPL in un'auto molto tempo fa, quando era semplice

1 regolatore che fornisce pressione zero (esattamente uguale alla pressione atmosferica

un venturi nei tubi di gomma tra carburatore e filtro dell'aria

una valvola di regolazione tra il regolatore e il venturi

una scatola elettronica per rendere più seri ma non utilizzata per nulla

questa installazione mi ha servito come modello per il mio piccolo motore

Ho iniziato utilizzando un normale regolatore di propano modificato per ridurre la pressione: funziona bene per un po 'ma le pulsazioni del motore consumano troppo rapidamente le articolazioni che ci sono nel regolatore ... quindi costruisco il mio proprio regolatore ... lo stesso regolatore ha acceso un gran numero di motori

al momento speravo di produrre e vendere questo tipo di materiale ... Mi sono reso conto che il caos degli standard di sicurezza era infernale per una piccola impresa

oggi penso sempre di più di mettere tutto il know-how su Internet in modo che tutti coloro che hanno i mezzi di riabilitazione ne traggano beneficio ... e venderei solo pezzi sfusi per coloro che non vogliono fabbricarli

per il rubinetto di regolazione tra venturi e regolatore è semplice: accendo il motore a benzina, la regolazione del gas è completamente chiusa, chiudo il rubinetto della benzina, svuota il serbatoio del carburante e il motore inizia ad avere mancato: apro il gas in modo che funzioni meglio, e più il carburatore si svuota e più devi aprire il gas ... quando il carburatore è completamente vuoto si trova la regolazione corretta

quindi inizia facilmente con il gas, senza mai modificare la valvola di regolazione

Ho messo un pulsante sul regolatore per forzare l'arrivo prima di iniziare ed essere sicuro che inizi la prima volta
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 25/02/12, 01:20

Bsoir ciao,

sta seguendo la rottura del mio motore 806, dopo una discussione con un meccanico Peugeot ho appena detto che le 8 valvole non reggevano con il GPL (ho dato stupidamente le informazioni tanto per mesi, perché in realtà la testata è morta, quindi in effetti avrei dovuto capire che le testate con 8 valvole non trattengono l'ammortizzatore).

grazie per la spiegazione, questo lo spiega.

Molto bene la discussione sui gruppi diesel, mi batte in testa da un po ', quindi se ho capito bene non possiamo fare un diesel con un gas solo tu devi avere un diesel con un gas?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/02/12, 10:54

Ho anche visto un gassificatore con un grosso motore per camion Mercedes diesel da 200 CV trasformato in benzina

candela invece di iniettori

Non so come si fa per ridurre il rapporto di compressione ... modifica del pistone? o guarnizione della testata molto spessa


il vantaggio di un diesel non è quello di ridurre il tasso di compressione a quello di una benzina, ma di mantenere un tasso più elevato ottimizzato per il gassificatore

è più facile ridurre la compressione di un diesel che aumentare quella di una benzina
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 25/02/12, 15:43

ciao,

Fino alla fuliggine, una piccola idea misurando un cuneo tra due guarnizioni della testata, vi sono senza dubbio mezzi per modificare ad esempio il volume della camera di combustione.

Quindi, se riassumo, un chouilla:
il rapporto di compressione di un motore diesel è troppo alto all'improvviso la combustione, iniettando gas, sarebbe troppo alta, e quindi il motore non funzionerebbe.
Modificando il volume della camera, si modifica il punto di combustione e regolando questo stesso volume per il punto di infiammabilità del gas, il motore viene regolato sul carburante.

Le candele sono utilizzate durante il funzionamento o solo per l'avvio?

Come per il diesel, non può esserci autocombustione a causa del fatto che il gas è costituito da particelle molto piccole (ecco perché iniettiamo il diesel ad alta pressione), o ha davvero bisogno di un'accensione come per benzina ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/02/12, 15:55

in un diesel il diesel viene iniettato al momento giusto: brucia quando viene iniettato: richiede un tasso di compressione superiore al minimo per funzionare

con benzina o gassificatore il carburante viene miscelato con aria ... se la compressione è sufficiente per autoinfiammarsi, esploderà troppo presto e surriscalderà o addirittura distruggerà il motore: un rapporto di compressione inferiore al limite che rende l'autoaccensione

sembra che il diesel per la co-combustione abbia un rapporto di compressione leggermente ridotto: funziona ancora con diesel semplice ma efficienza ridotta ... ma almeno supporta gas senza autoaccensione

non dovremmo provare la co-combustione in un diesel con ricardo comet ad iniezione indiretta che ha sempre un rapporto di compressione troppo forte
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 25/02/12, 16:21

ok,

quindi le candele sono usate durante l'operazione, quindi devi aggiungere l'intero sistema Ht con l'impostazione corretta per farlo funzionare?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93