kit di conversione a gas di E85

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Jamba Juice
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 23/07/07, 18:59




da Jamba Juice » 24/07/07, 13:38

A priori è già disponibile su EuroFlex.
Qualcuno sa esattamente quante pompe E85 sono già aperte in Francia?
0 x
Nikolian
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 22/02/07, 09:13
Località: Francia




da Nikolian » 24/07/07, 20:05

Sì, ma ci sono ancora problemi di brevetto, problemi legali o qualcosa del genere, il che rende il sito dovrebbe essere aperto a 20 di agosto per gli ordini.
Il meglio e chiedere direttamente ad Alexandre o Vincente, la loro e-mail è l'unica cosa accessibile al momento sul sito.

Ora ci sono stazioni 144, ma distribuite terribilmente male

Elenco delle stazioni E85:
http://www.korridor.se/aryan/acadiane/E ... country=fr
0 x
Moulaert
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/06/07, 13:14

Fuelcat Kit - Qualità tedesca




da Moulaert » 24/07/07, 22:36

Buongiorno,
Ho installato 1 mesi fa un kit Fuelcat

Codice: tout sélectionner

www.fuelcat.de
sul mio Daewoo e funziona perfettamente. Sono davvero felice La sua grande differenza rispetto ad altri kit è il suo prezzo. 219 Euro TTC per i cilindri 4 del kit di base. Il kit con sensore di temperatura che facilita le partenze in climi molto freddi: 259 Euro.
E hanno appena rilasciato questa settimana un kit per le iniezioni di Monomotronic Bosch (la vecchia Golf, Polo, Seat ecc.).
Una società importa kit di Fuelcat d'ora in poi in Francia: Energaz Carburation in ANTIBES
0 x
frede85
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/08/07, 11:09

Mappa delle stazioni E85 (dove sono in uso le pompe)




da frede85 » 24/08/07, 11:20

Bonjour à tous,

Non male la cambusa durante le vacanze per trovare E85 sulla strada.

Da allora ho trovato questo sito che elenca le stazioni 118 su un Google Maps.

http://ethanol-e85.fr

Buona navigazione
0 x
Salva il pianeta !!!
parlantina
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 39
iscrizione: 11/04/07, 17:09




da parlantina » 05/09/07, 10:31

per info installa un kit è molto difficile ?????

devo chiedere un professionista?

e oltre agli installatori li troviamo o?

perché sono andato sui siti di seeflex, e euroflex possiamo ordinare ma per l'installazione se non siamo meccanici come lo facciamo?

grazie
0 x
parlantina
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 39
iscrizione: 11/04/07, 17:09




da parlantina » 05/09/07, 11:05

ah sì altra domanda bestia una volta installato il kit
devi solo andare su e85?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/09/07, 11:16

GAB ha scritto:perché sono andato sui siti di seeflex, e euroflex possiamo ordinare ma per l'installazione se non siamo meccanici come lo facciamo?

grazie


L'installazione di un kit scende per sostituire il computer ... quindi se sai come connetterti: scollegare una presa AC non dovrebbe creare problemi :)

In termini di ri-laminazione a benzina, non è automatico, cito:

Questo kit è progettato per veicoli a iniezione di benzina che non dispongono di un sensore Lambda. Dopo aver selezionato il carburante, è possibile utilizzare SP95 / 98, etanolo o metà miscela mista E85 / metà benzina. È dotato di un sensore di temperatura che facilita le partenze a freddo.


In breve, per me il kit è abbastanza fai-da-te per ora ... oltre ai veri veicoli flex hanno cambiamenti molto più profondi (valvole, segmenti ...) impossibili da fare con un kité del veicolo.

Quindi il mio consiglio: guida con E85 ma 40-50% e senza kit!
0 x
parlantina
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 39
iscrizione: 11/04/07, 17:09




da parlantina » 05/09/07, 11:22

grazie per questo suggerimento
perché leggiamo ovunque che i kit siano la cosa migliore allora ...
0 x
Jamba Juice
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 23/07/07, 18:59




da Jamba Juice » 05/09/07, 12:52

Christophe ha scritto:
GAB ha scritto:perché sono andato sui siti di seeflex, e euroflex possiamo ordinare ma per l'installazione se non siamo meccanici come lo facciamo?

grazie


L'installazione di un kit scende per sostituire il computer ... quindi se sai come connetterti: scollegare una presa AC non dovrebbe creare problemi :)

In termini di ri-laminazione a benzina, non è automatico, cito:

Questo kit è progettato per veicoli a iniezione di benzina che non dispongono di un sensore Lambda. Dopo aver selezionato il carburante, è possibile utilizzare SP95 / 98, etanolo o metà miscela mista E85 / metà benzina. È dotato di un sensore di temperatura che facilita le partenze a freddo.


In breve, per me il kit è abbastanza fai-da-te per ora ... oltre ai veri veicoli flex hanno cambiamenti molto più profondi (valvole, segmenti ...) impossibili da fare con un kité del veicolo.

Quindi il mio consiglio: guida con E85 ma 40-50% e senza kit!



Non devi avere tutte le informazioni perché fanno anche kit automatici per veicoli con sonda Lambda che monto anche sul mio 206
Ora, quando si tratta di cavalcare con 40%, sono stato rapidamente stufo di zigzagare tra le pompe e passare 15 min nella stazione ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/09/07, 13:00

Sì, ma il kit automatico (già 100 200 € più costoso) non compenserà mai il design del motore che non è stato realizzato per E85 a differenza del motore flex. I kit e85 sono come per i kit di olio vegetale 100%: 0 garantisce la vita del motore ...

E non sono sicuro che rovinare un motore dopo 20 km sia ecologicamente redditizio ... ora "non puoi fare una frittata senza rompere alcune uova" ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 98