kit di conversione a gas di E85

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Tipiak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 11/11/07, 17:19




da Tipiak » 11/11/07, 18:11

Quindi cosa dovresti scegliere di consumare il meno possibile?

Un kit automatico che utilizza la sonda lambda per effettuare le sue regolazioni? Ma a quanto pare in alcuni siti dicono che in realtà è difficile determinare il dosaggio della miscela Etanol / SP95 dai dati della sonda lambda?

O un kit automatico non collegato alla sonda lamdbda ma che interpreta i risultati del computer?
0 x
moi91
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 18/06/07, 14:16




da moi91 » 12/11/07, 19:43

se vuoi sapere ancora di più sull'E85 ecco un sito che raccoglie tutti gli utenti lì!

http://superethanol.free.fr
0 x
visitare il sito: http://super-ethanol.fr a guidare a E85! con un auto d'epoca!
Etanolo anonimo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/12/07, 20:08
Località: LILLE




da Etanolo anonimo » 01/12/07, 22:11

ciao, vengo per caso su questo forum, Ho sfogliato questo post che è arrivato in seconda pagina in una ricerca sul kit di etanolo ....

Sono nello sviluppo di un prodotto di questo tipo, responsabile di eseguire prove per più di 2 anni in tutte le condizioni e su diversi veicoli ...

francamente, sono rimasto stupito da tutto quello che si può leggere su questo argomento. Sono a circa 45000 km solo alla E85 con diversi veicoli, ho un serbatoio "a fontana" con una pompa benzina bosch sommersa da un'auto di rottami che ha fatto circolare etanolo puro 24 ore al giorno da allora 24 mesi! (Lo rabbocco solo per compensare l'evaporazione). questa esperienza sarà riprodotta in una cassaforma trasparente sigillata da un ufficiale giudiziario ....

avendo mezzi significativi da parte degli investitori che non vogliono sbagliare (veicoli, dispositivi di misurazione fino a un endoscopio per fotografare l'interno dei cilindri attraverso il foro della candela ....) ho fatto un rapporto che ha portato una rete automobilistica francese di 140 distributori per lanciare una conversione garantita da 1 a 2 anni, per il kit e il motore su auto a benzina dopo il 1996 (dotato di una presa OBD II).

questo rapporto è stato utilizzato anche per una compagnia assicurativa che ha fissato un prezzo di questa garanzia ... non sono filantropi: si lanciano in queste garanzie SOLO perché i rischi sono bassi e che è ampiamente dimostrato negli Stati Uniti e in Europa ...


le conversioni serie rispondono ad un protocollo preciso prima del montaggio e vengono adattate ad ogni veicolo per mezzo di un analizzatore a 6 gas, non è sufficiente trovare connettori che si inseriscono in un'auto per adattare un kit ad essa, i top vogliono fare credo che mandarli per posta svuotandoli il più possibile ... nella migliore delle ipotesi dà un consumo eccessivo inutile, nel peggiore: un buco in un pistone dovuto ad una miscela troppo magra porta ad un "punto di combustione" segnale di avvertimento, solo un po 'meno pesca e qualche grado in più nel radiatore, l'esplosione troppo magra non è più distribuita su tutto il volume del cilindro e finisce per superare il materiale, spesso attraverso Un pistone ...)

coloro che passano da SP95 a E85 in un'auto a iniezione senza alcuna modifica sono esposti alle stesse preoccupazioni ...

per far funzionare un motore su E85, è necessario un tempo di apertura dell'iniettore più lungo prima nel ciclo del motore. l'etanolo è più denso di senza piombo e un tempo di apertura identico fornisce una quantità minore (in volume) di E85 rispetto a SP95, mentre al contrario ci vuole un po 'di più per ottenere un'esplosione simile ... ecco cosa fanno i kit: aumentano l'ampiezza della regolazione che il computer originale può imporre agli iniettori per mantenere una miscela adattata e conforme ai limiti di emissione programmati e dettati dalla sonda lambda.

Voglio solo mettere in guardia tutti coloro che si dedicano al fai-da-te sui veicoli a carburatore: una delle poche verità sull'E85 tra tutti i disastri che alcuni gli attribuiscono,


non è consigliabile ristagnare in alluminio.


sui veicoli più vecchi equipaggiati per funzionare ad alcool (jeep ford CJ5 in argentina e brasile anni '50 -'60) il carburatore era "nichelato" su tutte le sue superfici interne, alcuni di questi carburatori overstock finivano nei concessionari di parti per collezionisti, e molti sono coloro che 20 o 30 anni fa si chiedevano, acquistando questi carboidrati in eccedenza militare, perché fossero "cromati" ...

la Ford T funzionava ad alcool prima che si trovasse un carburante "alternativo" più economico (all'epoca) raffinando il petrolio per consentirne l'uso in un motore a combustione interna riducendo le incrostazioni ...


non concludere che un blocco di alluminio non possa gestire l'E85, questa preoccupazione riguarda solo lo stato liquido, non la combustione.

alcune vernici (del tipo che copre l'interno delle lattine di coca) hanno proprietà interessanti rispetto all'E85, possiamo provare a coprire i serbatoi con carburatori per provare ... la mia collezione di lattine da ciclismo in alluminio riempite metà di E85 sta invecchiando lentamente per fornire presto risposte ...

questo post mi ha dato l'idea di mantenere alcuni galleggianti di carburante in E85 per vedere cosa diventano .... Devo essere in grado di trovarne rapidamente.
0 x
poissnight
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 10/01/08, 20:08

E85 Kit per bioetanolo




da poissnight » 17/01/08, 12:51

BUONGIORNO!

Per chi fosse interessato, vendo kit automatico di bioetanolo € 350, ne ho 2 identici con connessione alla sonda lambda ...

Contattatemi per maggiori informazioni ...
0 x
Tipiak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 11/11/07, 17:19




da Tipiak » 17/01/08, 13:33

E mentre siamo nei kit, c'è un venditore negli Stati Uniti che distribuisce anche i suoi kit in Francia tramite rivenditori ma se si desidera acquistarli alla fonte, è molto più economico

=> http://cgi.ebay.com/ebaymotors/E85-Conv ... 18Q2el1247

In generale non ci sono tasse doganali su piccoli pacchi, con la parità in euro del dollaro, è ancora meglio e in più il prezzo del volo negoziabile a breve penso che per 150 euro consegnato al massimo e anche noi deve essere in grado di avere il kit !! che viene venduto 2 o 3 volte più costoso in Francia!
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 18/01/08, 08:56

Buongiorno,
sai come funziona questa scatola per il collegamento alla pompa di iniezione?
sarebbe riprodurlo in elettronica ovviamente ;-)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134