Già visto? L'utopia ritorna?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 07/09/07, 00:47

Già visto questo pdf di propaganda, è in circolazione da molto tempo.
Per quanto riguarda il suo sito, dal 2006, niente di nuovo, in particolare la pagina "garanzia" che restituisce un errore. È un sito un po 'morto ...

Sul forum, C'era celdelfo che aveva ordinato un elettrolizzatore non è mai arrivato a Moreau. Disperato, ne comprò uno da aumento dell'idrogeno.
Mi sarebbe piaciuto sapere com'era stato per un anno che lo aveva installato, ma non ha risposto al messaggio che gli ho inviato. :cipiglio:
da lolo21 chi ne ha installato uno anche lui mi ha detto di "non aver controllato i consumi" :shock: :shock: :shock:
Non so se abbia comprato il kit completo o solo l'elettrolizzatore, ma lo trovo rischioso e un peccato per il feedback.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 07/09/07, 14:31

Sì, soprattutto perché il feedback felice viene spesso condiviso (a volte con troppo entusiasmo, anche ...), ma gli altri ... :|
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
skyfish
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 16/04/05, 23:24




da skyfish » 14/11/07, 21:34

aspetta, leggilo
http://www.utopiatech.fr/UTOPIATECH%20UHP2.pdf
uh pagina 16 direttamente, eviterà la letteratura di jmm : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/11/07, 22:02

Con tali risultati, nessun ufficiale giudiziario ...Jmm deve solo vendere corrente ai suoi vicini con un generatore di petrolio ... produrrebbe un'energia molto più economica di EDF ...

In altre parole: ho molti problemi a credere in queste figure ... Spero per lui (e per noi) che siano reali ... ma ne dubito fortemente ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 14/11/07, 22:38

Nei minuti questo mi chiama:

"Il signor Moreau scollega l'UHP² e l'arrivo del diesel dal sistema per ricollegare questo arrivo sul filtro diesel originale per rimettere in servizio il veicolo come originariamente. "


È nuovo, devi toccare l'arrivo del diesel per aumentare l'assunzione di idrogeno! ??

Altrimenti, ho letto alcune parti con grande attenzione, poiché so come funzionano le elettrolisi. JMM è un vero imbroglione e gioca con i numeri facendo estrapolazioni.

Fine pagina 13 ad esempio:

Va da un drink teorico da 7.2 L / 100 senza doping a 2.7 L / 100 con doping.

Quindi dice:

Per inciso, il processo elettrolitico non impiega più di 400 Watt ora elettrica,
sembra che il bilancio complessivo in litri di gas ibrido generato per wattora di elettricità consumata sia
intorno a un valore di dissociazione di: 0,1 Watt ora elettrica per litro di gas prodotto. O l'equivalente
con una portata da 2500 a 4600 litri / ora di gas ibrido, sintetizzato su richiesta e proporzionalmente,
durante il processo UHP² [...]


Chiaramente per calcolare il flusso di gas rispetto al consumo elettrico, implica che il suo elettrolizzatore con 400 W elettrici aggiunge l'energia necessaria per passare da 7.2 L / 100 a 2.7 L / 100. E ciò alla fine devia a 0.1 Wh per litro di gas generato.

È fantastico, non importa cosa! Per un flusso orario in funzione della potenza consumata, viene effettuata una misurazione del flusso, non un calcolo basato sull'economia apparentemente raggiunta.

Ai miei occhi è stupido screditarsi in questo modo, perché sono sicuro che l'assunzione di idrogeno porti qualcosa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/11/07, 22:47

NLC ha scritto:Ai miei occhi è stupido screditarsi in questo modo, perché sono sicuro che l'assunzione di idrogeno porti qualcosa.


"Ai tuoi occhi" si riassume ... ma non tutti hanno la tua cultura scientifica ed è a queste persone che punta Moreau ... ma potrei sbagliarmi ...
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 15/11/07, 12:21

Ciao!
Come parte del mio progetto di test e studio comparativo su chevy van V8 gas / benzina, ho contattato la tecnologia Utopie che ho avuto molte difficoltà questa settimana (2 e-mail non lette e 5 telefonate). Mi sono imbattuto in un interlocutore (non molto amichevole altrove) che spiega il mio progetto. mi ha detto che il signor Moreau era molto impegnato al momento e che per il resto degli eventi abbiamo dovuto aspettare fino all'inizio del 2008.
Questo non è il mio primo tentativo, perché li avevo contattati un anno e mezzo fa e avevo lo stesso tipo di risposta.
Il mio prossimo passo sarà contattare Nexus per scoprire la loro versione delle cose, come sono riusciti ad avere un colloquio e come hanno avuto luogo i test, ecc ...
Ora sto pensando di passare a un sistema americano in vendita http://befreetech.com/ con il loro HAFC.
Bene, vorrei anche testare altri sistemi (più grandi, ecc ...) al fine di scrivere un documento di riepilogo comparativo e uno o più articoli di stampa, tra l'altro effervescente, ma i fondi mi rischiano perdere.
Si noti che il sistema Hydrogen Boost sembra essere lo stesso prodotto di HAFC.
Grazie in anticipo, per tutti i contatti con persone che hanno effettuato questo tipo di test.
PS: nell'ultima effervescenza che è appena apparsa, c'è il mio articolo sul BRF. In preparazione 1 articolo su Grebenikov, già menzionato qui, e uno sugli altiforni e la tecnica dell'acciaio inossidabile usata dai Celti e dai Merovingi.
Buona giornata!
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 15/11/07, 17:25

abyssin3 ha scritto:Sul forum, C'era celdelfo che aveva ordinato un elettrolizzatore non è mai arrivato a Moreau. In preda alla disperazione, ne comprò uno dalla spinta dell'idrogeno.
Mi sarebbe piaciuto sapere com'era stato per un anno che lo aveva installato, ma non ha risposto al messaggio che gli ho inviato.
da lolo21 chi ne ha installato uno anche lui mi ha detto di "non aver controllato i consumi"


:freccia: Makarov
Puoi provare a contattare questi due forumi nostri che hanno già provato a potenziare l'idrogeno, ma non garantisco che ti daranno molte più informazioni di quelle che mi hanno dato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/11/07, 17:57

nlc ha scritto:

E
n chiaro per calcolare il flusso di gas rispetto al consumo elettrico, implica che il suo elettrolizzatore con 400 W elettrici aggiunge l'energia necessaria per passare da 7.2 L / 100 a 2.7 L / 100. E ciò alla fine devia a 0.1 Wh per litro di gas generato.

È fantastico, non importa cosa! Per un flusso orario in funzione della potenza consumata, viene effettuata una misurazione del flusso, non un calcolo basato sull'economia apparentemente raggiunta.

Ai miei occhi è stupido screditarsi in questo modo, perché sono sicuro che l'assunzione di idrogeno porti qualcosa.


in realtà, questo scredita un max. Stiamo ancora aspettando una demo, perché il rapporto dell'ufficiale giudiziario, come ho scritto sopra, non mi convince davvero, con la dovuta deferenza verso l'ufficiale giudiziario strumentista.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100