incompatibile con gasolio?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
DAN34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/09/05, 12:07

incompatibile con gasolio?




da DAN34 » 20/06/06, 19:09

Buongiorno,
Sembra che negli ultimi mesi sia stato commercializzato un nuovo diesel che rende molto più difficile la miscela con l'olio.
Le pompe di iniezione non lo apprezzano miscela troppo eterogeneo e si rompono.

Queste informazioni vi sembrerà possibile esso?

Modifica: test eseguito https://www.econologie.com/miscibilite-h ... -3023.html
0 x
electronono27
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 18/11/04, 00:07




da electronono27 » 20/06/06, 21:09

slt
a quale petroliera hai trovato l'olio non frangibile ??
la mia si mescola molto bene e rimane stabile
più
nono :P
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 21/06/06, 15:35

hi,
DAN34, hai sentito o visto che dove ???
Le scale non sono cose del genere senza esserne sicure!
Fornisci informazioni per aiutarti a trovare la verità. Con i pretoliers dei gruppi, dobbiamo aspettarci tutto !!! Frial ha rilasciato un prodotto per mettere l'olio usato per renderlo solido, proposto al proprietario del ristorante e alla comunità ... okay, non sono petroliere .... beh, non credo!

A + Serge.
0 x
Rispetto !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/06/06, 17:16

Mi sembra molto strano come informazione ma non mi sorprenderebbe dalle petroliere ...

La cosa strana è che le petroliere vendono petrolio alla pompa in Germania (per esempio) e tutti i processi di raffinazione (quindi le raffinerie) sono uguali ... ma è vero che aggiungere in Francia solo un additivo anti-petrolio (se esiste) è "organizzativamente" possibile ....
0 x
DAN34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/09/05, 12:07




da DAN34 » 21/06/06, 17:39

Ciao,
Ho trovato le informazioni su a forum.

Se non ci fosse molto rischio di mettere olio vegetale nei veicoli!

Sfortunatamente se questo fosse ancora valido diversi mesi fa, non è così ora in Francia la composizione del gasolio è stata modificata e l'aggiunta di petrolio è fortemente scoraggiata!

Il rischio maggiore è la distruzione della pompa di iniezione, perché la miscela non è più omogenea e la pompa subisce improvvisi cambiamenti di pressione (a seconda del dosaggio), che ne provoca la distruzione!

Puoi controllare quello che dico, ti incoraggio anche a farlo e dare i tuoi commenti.

Metti un po 'd'olio in una bottiglia trasparente (una provetta per esempio) e svuota l'olio vegetale, noterai una separazione tra i due componenti!
Dopo averlo miscelato va bene, ma dopo il riposo si ripristina di nuovo!


Lettori 4 del mio sito personale, mi hanno scritto per segnalarmi problemi di pompa e un diesel diverso ...

Mi ha sorpreso, quindi un mio amico ha lasciato la sua pompa di iniezione su un vecchio veicolo (con più del 50% di olio di colza).

Quindi, ho testato il gasolio 2 (ELF e CARREFOUR) rispetto a un gasolio (un po 'di un anno) di Champion (stesso negozio a Carrefour).

I test sono formali, l'olio si mescola molto bene con il vecchio diesel e non va bene con il diesel recente.

Ad ogni modo, analizzerò questo e pubblicherò i test sul mio sito web personale
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/06/06, 23:06

Buongiorno,

Una miscela di benzina e olio funziona anche e richiede meno del carburante 20% di benzina ordinaria e di più se la miscela viene eseguita prima e i depositi di olio, la pasta bianca sul fondo si separa ancora meglio ...
Il motivo è che il diesel piuttosto economico è più costoso della benzina normale e invece di 50% con 20% e meno, ancora più interessante.
(La vera soluzione è di usare 100% di olio, basta avviare il diesel e poi passare all'olio) perché anche camminare con la miscelazione ad ogni avvio è una contaminazione.
Se i leader del tuo governo stavano mettendo energia nel trovare soluzioni alla crisi energetica, piuttosto che mettere additivi nel carburante e rischiare il motore per diventare ancora più dannoso per la salute, in generale ci vuole quasi 10 anni per scoprire se è dannoso.
Dopodiché sarà necessario mettere un super catalizzatore per mangiare tutti questi additivi, l'acqua è troppo semplice. Per me additivo = veleno

Andre

Andre
0 x
DAN34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/09/05, 12:07




da DAN34 » 23/06/06, 00:03

Buonasera ,
I test sono stati eseguiti e sembra che ci sia un problema.

http://picchou.free.fr/Test.htm
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 23/06/06, 10:36

Qualsiasi amico nawak!

la pompa di iniezione, il vero motore del motore diesel, è un piccolo motore che alimenta il grande motore: gli piace un carburante lubrificato! è stato inventato per funzionare a petrolio (diesel di Rudolph e non diesel).

è piuttosto il diesel che è + in + dry! devi parlare di eccellenza o altro, che hai il tesoro di comprare bene + costoso, ci vogliono molte pecore e sì, è difficile ma è altrimenti tornare a scuola come direbbe l'altro [ ...].

ma ehi, anche se il "vecchio" gasolio è ancora disponibile, ti consiglio di abbandonare TOTALMENTE il diesel e andare al petrolio!

da parte mia "so" di trasformare tutti i veicoli così come sono, in 100%: camion, DCi, motocicli (olio 1.7L 100 ma non omologato in Francia, comunque un'ottima idea militante).

Quindi metti un po 'd'olio! : Mrgreen: : Mrgreen: :P
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/06/06, 22:41

Ciao
Sarei curioso di sapere il volume di gasolio che viene consumato

Quanto costa l'additivo?
Quanto costa cacciare oleoso?
Il conto verrà trasmesso ai consumatori
Questo è ciò che viene chiamato redditività in un governo
Sarebbe stato molto più redditizio usare le forze dell'ordine
altre cose sono più utili che inseguire quelle oleose, che alla fine rendono il riciclaggio.
Penso che i governi con la prossima età dovrebbero investire più energia nel loro sistema sanitario.
È anche troppo poco il fatto che tu abbia troppi poliziotti e troppi funzionari pro capite.

Andre



Probabilmente molto più costoso di quello che torna come tassa sul carburante, a meno che non mi sbagli completamente sul numero di grassi, ma se faccio affidamento sul Quebec è meno
1 / 10000 che utilizza chi fa ricorso al petrolio, oltre al numero di veicoli a motore diesel è relativamente debole.
Ce ne sono così pochi che non ci conosciamo nemmeno, lo sappiamo solo dai cuochi dei ristoranti.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/06/06, 23:13

Andre ha scritto:Probabilmente molto più costoso di quello che guadagna in tasse sul carburante.


Esatto ma lo sai durante la guerra mondiale "abbiamo" sparato per esempio! (e non per dare idee agli altri ....)

L'approccio psicologico è esattamente lo stesso contro tutti i "dissidenti" energetici (e ne faccio parte come molti di voi / noi)!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155