Sdoganamento presso meth'eco

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 31/08/08, 03:02

Conicidenze o cabala di stato anti-oleosa?
Articolo tratto dalle Antille francesi del 13 agosto 2008:

Immagine

Ce l'ho: "i motori a iniezione diesel non tollerano bene il petrolio".
: Cheesy: : Cheesy:

Un altro articolo qui (sulla stessa persona presumo): https://www.econologie.com/forums/vivent-les ... 47-10.html
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 31/08/08, 08:52

non ci faranno un buco, ne abbiamo già uno !!!
quello che è certo è che ci sarà una grande "serratura" prima
permesso ufficiale, hanno già provato a spaventarci
cercando di farci ingoiare attraverso le interviste del nostro
politici e produttori, che i motori petroliferi si scatenano ...
non ha funzionato quindi si sono svezzati !!!
in ogni caso ecco 3 consigli per rischiare di meno : Mrgreen:

-non trasportare mai olio in un veicolo che gira a olio
questo conferma il fatto che guidi regolarmente
-roll nella miscela (diesel / olio) qui evita il montaggio del
equipaggiamento che firmerebbe il tuo mandato di morte in caso di
apertura del cappuccio
- evitare il filtraggio a casa

se vieni arrestato puoi sempre dirlo
hai appena messo olio nel tuo serbatoio
dopo aver appreso questo su econologie.com per esempio ... : Mrgreen:
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 31/08/08, 10:53

oliburn ha scritto:-non trasportare mai olio in un veicolo che gira su olio, questo conferma il fatto che guidi regolarmente


Uh nemmeno nel serbatoio? : Cheesy:

oliburn ha scritto:se vieni arrestato puoi sempre dire che hai appena messo un po 'di olio nel serbatoio
dopo aver appreso questo su econologie.com per esempio ... : Mrgreen:


Non devo dire Oliomobile.com insisto : Mrgreen: : Mrgreen:

Francamente qualcosa mi rattrista in questo comportamento curioso dello Stato francese: la perdita di entrate per lo Stato sugli oli usati per friggere è senza dubbio inferiore al costo economico del danno che questi oli avrebbero causato nei tubi di evacuazione dell'acqua ...

Il Belgio ha recentemente reso obbligatorio il recupero degli oli usati:
https://www.econologie.com/obligation-de ... -3899.html

Inoltre, il deficit assoluto è ridicolo: Non credo che ci siano 10 persone in Francia che gestiscono il 000% con HVB ... su 100 di veicoli in Francia ... Francamente ...

Ma dobbiamo fare degli esempi (vedi le persone pelose sparate nel 17 ...) a meno che questo non sia l'inizio di una nuova lobby (ma non ci credo davvero): la lobby dei riciclatori di petrolio ...
0 x
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 31/08/08, 11:36

Buongiorno,

In Francia è VIETATO guidare con carburante non approvato!
D'altra parte, è AUTORIZZATO inserire un additivo in questo carburante. E le petroliere non se ne privano (già del 5% di olio nel diesel)

Quindi usa il 50% di olio per friggere e nessuno ti dirà che stai violando la LEGGE !!

Obelix
Dernière édition par Obelix il 31 / 08 / 08, 11: 37, 1 modificato una volta.
0 x
In medio stat virtus !!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 31/08/08, 11:37

In preda al broncio non stupido ma di fronte a un ufficiale doganale spiegherà che il 50% è additivo ... : Cheesy:

Se hanno "istruzioni" per affondare la figlia clandestina HVB ... non c'è niente da fare: sono loro che avranno ragione ...

Ha anche un nome molto bello: la ragione di stato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 31/08/08, 11:54

Ciao a tutti!

Lo Stato francese ha un sacro orrore per le iniziative private che procurano vantaggi ai "suoi sudditi", soprattutto quando si tratta di combustibili.

È passato molto tempo da quando il riciclaggio degli oli da cucina avrebbe potuto essere organizzato in Francia. Ma questo è complicato perché moltiplica le fonti di gasolio. Alla fine, le fabbriche di riciclaggio potrebbero essere controllate, ma ogni individuo motivato può anche fare il suo pasto oleoso che sfugge al TIPP, lo Stato perde il controllo ... : Cheesy:

Pertanto, lo stato combatte senza pietà contro qualsiasi rubinetto diesel privato. L'unico rubinetto è quello delle raffinerie dei grandi gruppi petroliferi ed è quindi un gioco da ragazzi controllare l'intero settore e applicare le tasse lì. : Idea:
0 x
Immagine
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 31/08/08, 12:14

Christophe ha scritto:In preda al broncio non stupido ma di fronte a un ufficiale doganale spiegherà che il 50% è additivo ... : Cheesy:

Se hanno "istruzioni" per affondare la figlia clandestina HVB ... non c'è niente da fare: sono loro che avranno ragione ...

Ha anche un nome molto bello: la ragione di stato ...


Bonjour Christophe,

Un funzionario doganale NON PUO 'accertarlo legalmente.
Può solo verificare la legalità del carburante, sia esso approvato o meno.
Il resto è una questione di esperti e giustizia.
Fonte: funzionario doganale xxxxx ?!

Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 31/08/08, 12:19

Ciao Remundo,

ATTENZIONE il TIPP non esiste più !!
Dobbiamo parlare delle TIC (imposta sul carburante interno)
Il TIPP non ha rispettato la legge europea o qualcosa di simile, quindi la sostituzione delle TIC


Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 31/08/08, 12:20

Beh, non so cosa non puoi sentire legalmente.
Qual è la definizione legale di un additivo? Perché un additivo al 99% forse non dovrebbe prendere gli avvocati per idioti ... In altre parole: penso che ci sia un limite alla percentuale di un additivo per carburanti.

E proprio parlando della legittimità dei doganieri, non sappiamo ancora cosa venga esattamente rimproverato a Metheco...
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 31/08/08, 12:21

Christophe ha scritto:Francamente qualcosa mi rattrista in questo comportamento curioso dello Stato francese: la perdita di entrate per lo Stato sugli oli usati per friggere è senza dubbio inferiore al costo economico del danno che questi oli avrebbero causato nei tubi di evacuazione dell'acqua ...
Inoltre, il deficit assoluto è ridicolo: Non credo che ci siano 10 persone in Francia che gestiscono il 000% con HVB ... su 100 di veicoli in Francia ... Francamente ...

Certo, ma "le casse dello Stato sono vuote" allora tutti i mezzi sono buoni.

Ma dobbiamo fare degli esempi (vedi le persone pelose sparate in 17 ...) a meno che non lo sia l'inizio di una nuova lobby (ma non ci credo davvero): la lobby del riciclatore di petrolio..


Ci credo ancora un po '. Il recupero del petrolio è stato fatto per molto tempo su volumi che sono ancora riservati ma noti, quindi se avessero voluto sigillare tutto ciò che avrebbero fatto molto tempo fa.
D'altra parte, le aziende esistono in paesi in cui è legale e non padroneggiare tutti i settori può causare loro problemi. Dovranno investire e accordi a lungo termine tra ristoranti e privati ​​causeranno inevitabilmente loro problemi.

Quindi "ripulire il settore per i privati. Poi ci metteremo in piedi e ti daremo le tasse ...".

Affari da seguire in ogni caso, e grazie ai giornalisti che sottolineano queste abberazioni.
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132