E se i biocarburanti non fossero così verdi?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 14/09/07, 09:59

La tua ragione, la tua insegnante di fisica è molto stupida.
Questa è contro filosofia, quella cosa. Quindi inizia a essere usato come argomento.

Non c'è niente negli armadi delle major energetiche. Per quanto riguarda i brevetti, sono liberamente disponibili, quindi puoi giudicare da solo ciò che è archiviato. Il tuo insegnante farebbe bene a cercare se stesso prima di porre luoghi comuni angoscianti.

Ufficio europeo dei brevetti

Trovami il brevetto per l'energia rivoluzionaria di domani (qualcosa che funziona) e ti invito al ristorante.

Non mi costerà caro : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 14/09/07, 18:55

Ciao Rulian

Rulian ha scritto:Non c'è niente negli armadi delle major energetiche. Per quanto riguarda i brevetti, sono liberamente disponibili, quindi puoi giudicare da solo ciò che è archiviato.


Per i "brevetti tenuti in segreto", se ce ne sono, dovresti piuttosto guardare dalla parte dell'esercito che credo abbia il diritto prioritario di rivedere tutti i brevetti. Se ha l'occultazione è piuttosto a questo livello. Dietro, chi ha accesso ai file e per cosa ..... ??? : Cry:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
sam44
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 04/09/07, 11:53
Località: Loire-Atlantique (44)




da sam44 » 14/09/07, 21:54

nel frattempo questo insegnante è un ingegnere (non chiedermi che cosa esattamente non potrei risponderti) e ci ha parlato di qualcuno che ha fatto acquistare il suo brevetto da una grande compagnia petrolifera !!!
0 x
"Quando l'ultima goccia d'acqua è inquinata, l'ultimo animale cacciato e l'ultimo albero abbattuto, l'uomo bianco capirà che il denaro non si mangia".
_Sitting Bull_

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150