Kit etanolo E85 per veicoli a benzina -> Chi ha provato?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
davidex
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 19/03/07, 11:10
Località: cavolo verzotto

Kit etanolo E85 per veicoli a benzina -> Chi ha provato?




da davidex » 10/01/08, 16:35

Buongiorno,

I negozi online vendono (420 €) un kit e85 sotto forma di scatola elettronica che ti permette di conoscere la composizione del carburante del tuo serbatoio (benzina "normale", bioetanolo o una miscela dei due), e calcola la migliore aria / carburante per il motore.

Esso consente ai veicoli a benzina (non dual fuel) per guidare sia con benzina normale o etanolo bi.

Avvio sulla base di 60litres SP95 a € 1,30 / L e E85 a 0,80 € / l, salva € 30 in pieno. e il sistema è ammortizzato 14 completo (meno di un anno per me).

Chi sa o ha provato questo sistema?

D.

Edit: Modificato da moderazione, nessun collegamento pubblicità si prega
0 x
- Audaces Fortuna Juvat -
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40

Oggetto: kit etanolo E85 per veicoli a benzina -> Chi ha provato




da Chatham » 10/01/08, 16:50

davidex ha scritto:Avvio sulla base di 60litres SP95 a € 1,30 / L e E85 a 0,80 € / l, salva € 30 in pieno. e il sistema è ammortizzato 14 completo (meno di un anno per me).

Chi sa o ha provato questo sistema?



Sì, ma si mangia 30% in più deve anche integrare questo ... ho visto un viaggio tedesco con Alfa 156 dotato di una scatola: è soddisfatto, il motore è ancora più potente rispetto alla origine, ma naturalmente consuma più ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Oggetto: kit etanolo E85 per veicoli a benzina -> Chi ha provato




da Targol » 10/01/08, 17:13

Chatham ha scritto:Sì, ma si mangia 30% in più deve anche integrare questo ... ho visto un viaggio tedesco con Alfa 156 dotato di una scatola: è soddisfatto, il motore è ancora più potente rispetto alla origine, ma naturalmente consuma più ...


In ogni caso, anche se è economicamente conveniente (vantaggioso in gran parte a causa di rimborsi fiscali), non sarà mai ecologicamente interessante.

Inoltre, dobbiamo anche trovare una pompa che distribuisce !!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 10/01/08, 17:18

E niente prova che non ca accelerato motori di invecchiamento ...

La differenza tra un motore Flex e la sua controparte "benzina" non è limitata a un computer box ...
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 10/01/08, 17:45

Christophe ha scritto:E niente prova che non ca accelerato motori di invecchiamento ...



non motori, ma periferiche a contatto con il carburante perché i materiali non sono particolarmente adatti come con vera flex fuel ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 10/01/08, 17:56

valvola Uh e la sua ca sede fa parte di apparecchiature o motore? : Mrgreen:

Vedere Caratteristiche specifiche del motore a combustibile flessibile renault
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 10/01/08, 19:31

Christophe ha scritto:valvola Uh e la sua ca sede fa parte di apparecchiature o motore? : Mrgreen:



Oppure i sedili o valvole non si usura più velocemente rispetto al SP95, ma vi è un rischio di ossidazione delle valvole di aspirazione (a seconda della loro natura, che varia a seconda del motore) ...
0 x
davidex
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 19/03/07, 11:10
Località: cavolo verzotto




da davidex » 10/01/08, 20:30

Chatham ha scritto:Oppure i sedili o valvole non si usura più velocemente rispetto al SP95, ma vi è un rischio di ossidazione delle valvole di aspirazione (a seconda della loro natura, che varia a seconda del motore) ...


Puoi citare le tue fonti (articoli, recensioni, test, siti web) su questo rischio di ossidazione delle valvole o usura accelerata del motore? Perché vorrei sapere se questo rischio è reale e confermato, o solo "ipotetico".
0 x
- Audaces Fortuna Juvat -
poissnight
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 10/01/08, 20:08




da poissnight » 10/01/08, 20:44

Buona sera, personnaly, ho ordinato un kit di conversione E85 (scatola aumentando il tempo di iniezioni).

Ho provato, penso che funziona bene tranne per la partenza a freddo o Porrò un riscaldatore a carburante, se necessario.

E 'vero che io sono anche ossidante interessati e natura corrosiva di etanolo.

Questo si risolve sui modelli cosiddetti "flex" trattando i pistoni, le valvole e le sedi delle valvole secondo la mia ricerca.

Sembrerebbe quindi che l'E85 sia un po 'più aggressivo della benzina perché è "più secco", ancora secondo le mie ricerche, sembra che questo favoloso trattamento non sia assolutamente necessario per funzionare con E85 e che un veicolo originale sarà perfetto, penso che questi "trattamenti" effettuati dalle case costruttrici di auto flessibili, lo facciano in una preoccupazione di garanzia, di serietà e soprattutto di marketing ....

Detto questo il E85 è un punto di vista economico per il mio portafoglio, ma ecologicamente, non è troppo che ...

Ma personalmente penso che sia meglio di cavalcare ha solo l'essenza E85 a condizione che tutto il resto non piace ...

PS: A proposito, ho ottenere la possibilità di avere kit E85 macchina piena, con collegamento alla sonda lambda per il rilevamento e la regolazione automatica di iniezione del carburante, se siete interessati, 300 € il kit, purtroppo solo che non avendo tanto se faccio poco beneficiato poche persone ...

Cordiali saluti...
0 x
poissnight
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 10/01/08, 20:08




da poissnight » 10/01/08, 21:09

Sono di nuovo io, sembra che ho trovato un modo per livellare il problema dell'aggressione E85 su Valvole / sedili

La soluzione: per installare una grafite, una grafite è un piccolo sistema che permette la lubrificazione della parte superiore del motore (testata) mediante iniezione di un composto "oleoso" all'ammissione.

Il kit è facile da installare, è altamente raccomandato per il veicolo a GPL con un basso potere lubrificante, proprio come l'etanolo, il kit completo di lubrificante può couterai in 80 €

Una lattina di un litro tutto-10km 15000 1 e 15 litri couterai €.

Penso che questa soluzione superi la "paura" delle sedi valvola HS e penso che anche con questo acquisto, economicamente rimanga interessante ...

Siete voi a decidere, ma la soluzione esiste: un graphiteur
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109