Econokit non bolle su toyota ibrido

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido




da Leo Massimo » 07/03/19, 23:30

No, era 165 x 14! : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido




da Gildas » 08/03/19, 09:36

Ibridazione, funziona perfettamente sulla Porsche 919
(Visto sul sito Web di Sycomoren)
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido




da Leo Massimo » 08/03/19, 10:02

Certo, funziona alla grande!

Costruttori tedeschi, dopo aver ridacchiato e dichiarato "Ibrido? Nessun futuro!"quando la Toyota Prius è stata presentata al Salone di Ginevra nel 1996, si sono messi al lavoro e ora dicono:"L'auto ibrida è un'invenzione tedesca ..." : Lol:
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido




da Leo Massimo » 22/03/19, 09:59

Quindi, questo Econokit su Toyota Hybrid, quali novità? :)
0 x
Capitano Radote
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/01/20, 20:47

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido




da Capitano Radote » 19/06/22, 11:46

Affinché ribollisca, deve aspirare, ma perché l'aria dovrebbe essere aspirata quando deve attraversare l'acqua nel contenitore semplicemente inserendo un tubo nel tubo di aspirazione? Non si regge in piedi, l'aria passa o la resistenza è minore attraverso il filtro! Se vuoi che aspiri due soluzioni, usa un tubo del vuoto che va al filtro dell'aria se ce n'è uno come il giocattolo del 1988, oppure il più semplice fora il tubo di aspirazione, fai un filetto e installa un raccordo a vite! Attenzione alle limature, l'ideale è smontare il tubo di aspirazione. Ah sì è lavoro ma non otteniamo niente per niente!

Poi non è finita, dato che c'è un buco nell'aspirazione il motore funzionerà come una patata e risucchierà la flotta dalla lattina!
Quindi devi fare un riduttore, inserendo nel tubo un tubo di rame riempito di stagno saldante, forato con un diametro di 1 mm per ridurre il più possibile l'aspirazione, deve solo fare bolle, non bolle, puoi anche ottenere lì mettendo una valvola sulla lattina e regolando le cipolline con la vite!

Se invece il creatore del post non ha trovato la soluzione visto che il post è vecchio! Comunque vale per tutte le auto, per il sistema ma per il risparmio sui carri armati moderni, non ci credo, visto che questa maledetta calcolatrice compenserà eventuali mod!

L'ideale sono le vere auto degli anni '80 - '90, non lo sporco moderno.
0 x
tibo54200
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 23/12/18, 21:52

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido




da tibo54200 » 21/07/22, 17:55

Bonjour à tous,

Quindi il kit ho davvero l'idea che funzioni, mi spiego:

Ho una rotta di riferimento Toul-Ludres a circa 30 km.
arrivato in una delle coste, ero sempre tra i 7 e gli 8l in questa fase, (in condizioni ottimali).
Dopo aver installato il kit e il post che avevo pubblicato, il consumo è sceso e l'anno successivo nelle stesse condizioni non ho superato i 6.5l (5.9 per la migliore.
Ma quest'anno il tubo che va allo ionizzatore incollato alla marmitta è stato tagliato dal calore dovuto alle vibrazioni.
Risultati il ​​consumo è distribuito sopra 6.5l (tra 6.5l e 7.5l)
Insomma ho chiesto al mio vicino meccanico di darmela più adeguatamente visto che conosce il sistema...
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Econokit non bolle su toyota ibrido




da Flytox » 21/07/22, 19:00

tibo54200 ha scritto:Quindi il kit ho davvero l'idea che funzioni, mi spiego:

Ho una rotta di riferimento Toul-Ludres a circa 30 km.
arrivato in una delle coste, ero sempre tra i 7 e gli 8l in questa fase, (in condizioni ottimali).
Dopo aver installato il kit e il post che avevo pubblicato, il consumo è sceso e l'anno successivo nelle stesse condizioni non ho superato i 6.5l (5.9 per la migliore.
Ma quest'anno il tubo che va allo ionizzatore incollato alla marmitta è stato tagliato dal calore dovuto alle vibrazioni.
Risultati il ​​consumo è distribuito sopra 6.5l (tra 6.5l e 7.5l)
Insomma ho chiesto al mio vicino meccanico di darmela più adeguatamente visto che conosce il sistema...
A+


Ciao tibo54200

Alcune osservazioni/idee:
Il tuo percorso di riferimento è di 30 km (relativamente breve). Poiché il veicolo impiega dai 7 ai 12 km circa per essere veramente in temperatura e quindi in funzionamento molto stabile, in proporzione questo è molto e questo introduce una difficoltà nell'affidabilità/della misurazione. Forse potresti provare a confermare le tue misurazioni su un percorso tipico più lungo?

Ci fai delle foto dell'allestimento? :D
2 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131