generatore di idrogeno

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 13/11/09, 09:24

Capt_Maloche ha scritto:Non prenderlo male, ma sei tu :D
lo chiamiamo anche un "Troll" in econologia : Cheesy:



per il momento questa manipolazione non è stabile e deve essere confermata
ma un primo risultato dà:

Secondo il testo dei piani, la cella ha un design da 12.5 volt che produce copiosi 5 litri al minuto utilizzando meno di 15 amp e senza richiedere elettroliti. Nei test precedenti, non ha superato gli 88 gradi.

I modelli precedenti sono stati completati, producendo 2 litri / minuto (LPM) con 10 amp ciascuno. Tre di queste unità sono state montate per far funzionare un generatore di troy bilt da 3.55 kw. Il generatore funzionava al 100% con 6 LPM di gas HHO, prodotto dallo stesso Troy Bilt Generator, e faceva funzionare lampadine e altri dispositivi da negozio. L'unica cosa che lo impantanava era una grossa smerigliatrice da banco che disegnava 4.9 amp sopra i 200 watt prelevati da 2 lampadine. La chiave qui è che l'elettricità veniva prodotta con acqua al 100% per la tecnologia dei carburanti, senza benzina o altri combustibili fossili. Troy Bilt ha generato abbastanza energia dal gas HHO, per far funzionare le celle HHO e fornire energia extra per piccoli oggetti domestici.

La base di questo progetto è la separazione della tensione, il fatto che si auto-circola e la distanza tra l'anodo e il catodo è solo di 1/32 ”.


0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/11/09, 18:39

Capt Maloche ha scritto:

si noti che maggiore è la T ° del bagno elettrolitico, migliore è la resa


Doppiamente logico:

1) la velocità di una reazione chimica è una funzione diretta della temperatura: elementare

2) Rimango convinto che sotto la bassa pressione prevalente nel sistema (a causa dell'aspirazione da parte del motore) (da 0,4 a 0,6 bar) c'è vapore che passa attraverso il motore. Quindi, ci avviciniamo facilmente alla temperatura di vaporizzazione dell'acqua.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 18/11/09, 15:02

Alain G ha scritto:Scusa ma salto quando leggo questo argomento!

PS: Captn Meloche è un eccellente moderatore, sono su un sito americano, so di cosa sto parlando!
8)


AH, non l'avevo visto,

grazie, è troppo :D

Da quale sito vieni?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 18/11/09, 15:09

ciao,

elefante ha scritto:Prove e cifre, per favore! Finché non conosco i dati relativi alla quantità di gas prodotta da un PWM, non perderò un singolo copechi e nemmeno un secondo nel tentativo di riprodurre l'esperimento.
Secondo me, l'unico interesse di un PWM è che potrebbe produrre gas senza elettrolita, ma, a meno che non mi sbagli o ometta, nessuno ha ancora prodotto cifre convincenti.

Se hai delle figure, pubblicale, altrimenti stai zitto Evil o Very Mad


allora stai zitto : Mrgreen:
no, sto scherzando, rilancio un po ': non sto parlando tecnicamente di produzione HHo con PWM, sto parlando di PWM "ALL SHORT": negherai i suoi certi vantaggi? questo è ciò che consente di avere la massima corrente per i motori passo-passo e comprovate qualità di rigenerazione della batteria, tutto grazie al treno di impulsi.
ci sono molti modi per orchestrare questi treni d'onda, lo sai.
uno dei brevetti di mey descrive le fasi successive del treno d'onda per separare la molecola d'acqua, ma questa è un'altra storia per quando hai 50 anni ... (scherzo privato, segnaliamolo)
quindi nulla da pubblicare. Ho appena notato che il suo uso di PWM consente una maggiore produzione di gas per meno corrente, il collegamento con la tecnologia PWM (impulso con modulazione) è ovvio che non ho nulla da dimostrare.

marco ha scritto:Ancora vivo il 405 turbo fritto ???

+ che mai! =)

ma dal momento che guido gratuitamente non mi preoccupo di mettere un elettrolizzatore, semplicemente vedo che tutto è logico, e soprattutto che il sito che ho citato porta nuovi elementi, per coloro che sarebbero interessati ovviamente. per gli altri, peccato davvero! 8)

maloche ha scritto:non c'è tempo per rispondere in dettaglio a tutto questo tintouin

ah bene vedo la serietà che prende un colpo, all'improvviso!

Non ho mai detto che era vero, ho solo detto "non è 'non vero'".

ciò che tu chiami incoerenza è in realtà una lattina, la prendo come un dubbio e una possibilità, come un'utopia (guarda la vera definizione) ed è ciò che mi disturba, specialmente che ne prendi più di una nella tua tumultuosa caduta, questo è ciò che mi preoccupa di più ...

così tecnicamente, poiché questa è l'essenza del dibattito (beh comunque!)

captmaloche ha scritto:Ho già inserito nel mio precedente post i valori di HHO consigliati dal tipo, ma quando leggo un risparmio fino al 50%, dubito fortemente (L'energia esce dallo spazio tempo con un tocco speciale di 4a dimensione ? Cheesy Grin)

beh non ho intenzione di discutere il tuo dubbio sul risparmio del 50%, sono come te. ma il sito parla bene di "dal 20 al 60%": quindi esageri, cosa che passo il mio tempo a farti notare.

captmaloche ha scritto:L'idrogeno ridurrà senza dubbio il combustibile incombusto, circa il 5% su un veicolo adeguatamente sintonizzato, come lo spiegheresti?

da dove viene il 5%? quale prova, fonte, regola di calcolo? quale motore? quali condizioni?
Quindi, ancora una volta, non devo spiegare e non è certo per me rispondere, il perché del come% che supererebbe la TUA regola di calcolo.
Ho solo sottolineato una cosa da parte loro: per realizzare risparmi significativi, devi trovare il giusto rapporto. guarda, lo sto solo ripetendo! Ho anche dato un link che non riuscivi a trovare! un po 'difficile per un moderatore ... ma ho anche letto che per controllare, lì, non hai tempo, vedo ...

captmaloche ha scritto:La produzione di HHO avviene chimicamente solo se c'è uno spostamento di un elettrone (corrente) e non c'è inerzia, l'ho testato, quindi ci sono poche possibilità che un PWM o altro perché fornisce gli elettrodi mediante treno di impulsi migliora l'efficienza

Non so se è un buon francese ma non riesco a capirti, mi scusi:
Insisto ancora: se la corrente elettrica fa qualcosa, la tecnologia PWM la migliorerà solo, mi sembra un punto facilmente dimostrabile, se provi che la tecnologia PWM è dannosa per l'elemento elettrico che viene fornito, allora eccomi qui.
Quindi: dici che non c'è inerzia, cos'è questa inerzia? Stai parlando dell'inerzia dell'acqua, dell'elettrolizzatore, della corrente?
puoi anche mettere un link che mostra ciò che stai dicendo, sulla produzione di HHo che viene fatta solo con un rigonfiamento di elettroni, grazie.
non è che non ti credo, è solo che penso che non ci sia UNA sola regola che governa la produzione di HHo tramite elettrolisi ...
tuttavia, l'inerzia zero non è mai esattamente zero e
"Il blocco cinetico impone una grande tensione elettrica per ottenere una corrente decente, e quindi un'efficienza significativa".
secondo il tuo link di Wikipedia. pertanto è possibile tramite un segnale elettrico specifico. na.

captmaloche ha scritto:dopo, resta la possibilità di una "risonanza" MAI verificata, non è per mancanza di prova, chiedi a nlc

Non ti ho parlato della risonanza come mi sembra, e non è perché non sei arrivato che non è vero, c'è ancora un mondo, per il quale tu vorresti prenderti?
puoi negare la risonanza, ma non dire a tutti che non esiste perché sei un moderatore.

captmaloche ha scritto:Il test della bombola a pressione. è molto valido, consente di determinare il volume di gas prodotto in relazione a un consumo di energia: ciò consente di fissare una resa di produzione entro pochi%. si noti che maggiore è la T ° del bagno elettrolitico, migliore è la resa

non stiamo parlando di questo qui, ma poiché insisti, ben ti dimentichi nella tua regola piena di parametri, come il T ° C dell'elettrolisi secondo una scala temporale, l'evaporazione dell'acqua, la presenza o non un elettrolita, l'aumento della pressione su una scala temporale, infine la tua regola è troppo sommaria.
solo per il bene dell'elettricità, è una regola u = ri e non tiene conto del PWM, quindi ti dirò "sì, c'è un fattore di collegamento" ma fai una differenza che è considerata trascurabile solo da te.
per me è molto più alto del tuo cosiddetto miglioramento del 5% nella combustione, che viene fuori dal quale non sappiamo dove ...
Quindi è quello che dico: ti sfrutti la percentuale trascurabile indirizzandoli dove vuoi che vada il tuo ragionamento: esageri, soprattutto come moderatore dovresti osservare un diritto di prenotazione.

Non sto nemmeno parlando con te di ciò che citi da Wikipedia il tuo amico estremista e troll, capirai il legame con quello che ho appena detto se sei intelligente come penso (e penso).

captmaloche ha scritto:Qualsiasi altra presentazione di un'elettrolisi è solo un palaver sterile, se non ci sono test reali.

precisamente: il sito che ho collegato è un riepilogo di 15 mesi di test interni e il resto degli altri utenti, forums ecc: ecco perché ci sono nuove informazioni e che ho pubblicato questo link.

captmaloche ha scritto:Citazione:
http://fr.wikipedia.org/wiki/%C3%89lectrolyse_de_l'eau

L'efficienza energetica dell'elettrolisi dell'acqua può variare in modo significativo. L'intervallo di efficienza varia tra il 50-70% [1], mentre altri indicano l'80-94% [2]. Questi valori si riferiscono solo all'efficienza della conversione dell'energia elettrica in energia chimica dell'idrogeno. L'energia persa durante la generazione di elettricità non viene conteggiata.


Ricordo in particolare che l'efficienza produttiva di HHO a bordo di un veicolo è del 15-20% massimo, è già l'80% di carburante sprecato nell'aria

vedi, esageri ancora: in nessun punto sono indicati in ciò che citi il ​​15-20% di cui concludi.
sei un moderatore.

nel tuo ragionamento, non una volta vuoi prendere in considerazione che a un certo% della produzione c'è un guadagno significativo.

pertanto
> non prendi in considerazione quello che sto dicendo
> esageri i tuoi risultati wikipedia
> sei moderatore e mi prendi in giro

per metterti in pista ti ho anche detto che per il petrolio funziona, e per il pantone devi sospettare che sia la stessa cosa.

ma non sei in grado di tenerne conto nel tuo ragionamento, pensi in modo parallelo, pur essendo testardo sulle regole che hai elaborato e verso il quale credi duramente come il ferro per non andare avanti: dico che è normale che non avanzerai MAI.

Voglio notare che hai tagliato una delle tue citazioni Wiki, l'ultima sull'efficienza elettrica della conversione elettrica che vale il suo peso su Wikipedia:
wikipedia ha scritto:"Quindi, se si considera una centrale nucleare che converte il calore delle reazioni nucleari in idrogeno mediante elettrolisi, l'efficienza totale è dell'ordine del 25-40% [3]."

Waha! deve andarsene, cose del genere! : Lol:
Rimetto il link, che non funziona sul tuo post:
http://fr.wikipedia.org/wiki/%C3%89lectrolyse_de_l'eau

captmaloche ha scritto:Ora, invece di convincerci che non puoi dimostrare i vantaggi di tale installazione, e se ne sei davvero convinto (è il tuo diritto più stretto), fai questo montaggio e condividi i tuoi risultati con noi.

di nuovo, non avrai nulla! =)
ma ho dimostrato che c'erano nuovi elementi, questo è tutto ciò che porto.
da lì per iniziare, ammetto che il tuo supporto come moderatore non mi fa molto desiderare ...

captmaloche ha scritto:PS: sul link che ci hai fornito, il ragazzo vende bene i suoi prodotti, contrariamente a quanto dici

bene dove? almeno link!
scusa, ma tutti i link che fornisce nella sua sezione "acquista" puntano a link che li danno a rivenditori diversi da lui, quindi reindirizza a venditori MULTIPLI;
Mi dispiace ma sembra diverso da quelli che di solito vediamo che vendono solo i loro prodotti.

ed è anche per questo che ho messo questo link, il nome di un amico!

vabbè comunque.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 18/11/09, 15:23

scusate alainG, ma che si tratti di metal5 o qualcos'altro, è ancora pubblicità, rimbalzando come dici che è già diverso.
ma in genere diceva "l'aggiunta di Sp95 è molto più efficiente dell'aggiunta di HHo".
Mi dispiace ma non è ammissibile.
dopo che non ho mai criticato i rimodellanti, mi sembra logico.

Non ho dubbi che sia un eccellente moderatore, ma guarda come mi tratta: non è imparziale con me, lo sottolineo e noto che questo devia la sua obiettività dalla moderazione, arrivando persino a ingannare il suo giudizio e il suo ragionamento scientifico.

se non lo vede mi sento costretto :D

per tornare alla sua definizione di Wikipedia, la userò per difendermi meglio:
la definizione del suo collegamento
http://fr.wikipedia.org/wiki/Extr%C3%A9misme
Ritornare a "
Modalità pensiero [modifica]

In molte posizioni estremiste troviamo elementi ricorrenti: il pensiero dogmatico, la raccomandazione di metodi violenti e una cospirazione.
Pensiero dogmatico [modifica]

Una persona che ha una visione estremista è persuasa di avere "la" verità. Considera a priori falso ciò che non va, senza fornire prove o ragionamenti. [Ref. desiderata]
Raccomandazione per metodi violenti [modifica]

Dato che queste proposte dovranno sempre affrontare avversari che sono per loro natura contrari a loro, metodi violenti radicali sono spesso immaginati, sostenuti o usati per imporre il sistema desiderato. Potrebbe essere un attacco, un assassinio, una rivoluzione o un colpo di stato. Per servire i suoi ideali rivoluzionari, il gruppo francese sotterraneo Direct Action, ad esempio, ha commesso una cinquantina di attacchi o omicidi. L'inquisizione della chiesa cattolica apostolica romana ebbe un'azione estremista proprio come i pogrom, la notte dei lunghi coltelli o il santo Barthélemy.
"

quindi questo si riferisce a 3 modalità di pensiero, di cui solo 2 sono descritte e solo 1 è stato trattenuto da captmaloche: pensiero dogmatico.
Mi dispiace ma non sto avanzando nulla di più forte di quello che dice e cioè "no non funziona, devi dimostrare che funziona".
tuttavia, il pensiero dogmatico dice giustamente "Una persona che adotta un punto di vista estremista è persuasa a sostenere 'la' verità. Considera falso a priori ciò che non va nella sua direzione, senza fornire prove o ragionamenti costruiti":

quindi chiedo, cosa devo dire che è sbagliato?

Pronto ?

mentre è il moderatore che afferma che l'elettrolisi dell'acqua come risparmiatore di carburante è sbagliata!

è il mondo sottosopra!

e mi dispiace Alain G, per quanto rispetto le tue conoscenze elettriche, quanto posso insegnarti che non è perché pensi di essere un buon moderatore, che hai il diritto di affermare che captmaloche è un buon moderatore, puoi solo pensarci.




ma torniamo alla definizione dell'inizio della pagina, non citata:
"
L'estremismo è un termine usato per qualificare una dottrina o un atteggiamento (politico o religioso) che sostiene l'azione con tutti i mezzi per raggiungere i suoi fini "

a quale azione farò ti riferisci, captmaloche?





così di nuovo, stai esagerando. quindi non sei obiettivo.

Non vedo perché sei testardo : Lol:

Sono comunque convinto che pensi di svolgere il tuo ruolo di moderatore, ma questa è anche la domanda da qualche parte ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 18/11/09, 16:23

Estratti

jonule ha scritto:ciao,

Non ho mai detto che era vero, ho solo detto "non è 'non vero'".

ciò che tu chiami incoerenza è in realtà una lattina, la prendo come un dubbio e una possibilità, come un'utopia (guarda la vera definizione) ed è ciò che mi disturba, specialmente che ne prendi più di una nella tua tumultuosa caduta, questo è ciò che mi preoccupa di più ...
...
così tecnicamente, poiché questa è l'essenza del dibattito (beh comunque!)
...
beh non ho intenzione di discutere il tuo dubbio sul risparmio del 50%, sono come te. ma il sito parla bene di "dal 20 al 60%": quindi esageri, cosa che passo il mio tempo a farti notare.
...
da dove viene il 5%? quale prova, fonte, regola di calcolo? quale motore? quali condizioni?
Quindi, ancora una volta, non devo spiegare e non è certo per me rispondere, il perché del come% che supererebbe la TUA regola di calcolo.
Ho solo sottolineato una cosa da parte loro: per realizzare risparmi significativi, devi trovare il giusto rapporto. guarda, lo sto solo ripetendo! Ho anche dato un link che non riuscivi a trovare! un po 'difficile per un moderatore ... ma ho anche letto che per controllare, lì, non hai tempo, vedo ...

captmaloche ha scritto:La produzione di HHO avviene chimicamente solo se c'è uno spostamento di un elettrone (corrente) e non c'è inerzia, l'ho testato, quindi ci sono poche possibilità che un PWM o altro perché fornisce gli elettrodi mediante treno di impulsi migliora l'efficienza

Non so se è un buon francese ma non riesco a capirti, mi scusi:
...
Quindi: dici che non c'è inerzia, cos'è questa inerzia? Stai parlando dell'inerzia dell'acqua, dell'elettrolizzatore, della corrente?
puoi anche mettere un link che mostra ciò che stai dicendo, sulla produzione di HHo che viene fatta solo con un rigonfiamento di elettroni, grazie.
...
captmaloche ha scritto:dopo, resta la possibilità di una "risonanza" MAI verificata, non è per mancanza di prova, chiedi a nlc

..., per chi ti porteresti ti chiedo ?!
puoi negare la risonanza, ma non dire a tutti che non esiste perché sei un moderatore.

captmaloche ha scritto:Il test della bombola a pressione. è molto valido, consente di determinare il volume di gas prodotto in relazione a un consumo di energia: ciò consente di fissare una resa di produzione entro pochi%. si noti che maggiore è la T ° del bagno elettrolitico, migliore è la resa

non stiamo parlando di questo qui, ma poiché insisti, ben ti dimentichi nella tua regola piena di parametri, come il T ° C dell'elettrolisi secondo una scala temporale, l'evaporazione dell'acqua, la presenza o non un elettrolita, l'aumento della pressione su una scala temporale, infine la tua regola è troppo sommaria.

solo per il bene dell'elettricità, è una regola u = ri e non tiene conto del PWM, quindi ti dirò "sì, c'è un fattore di collegamento" ma fai una differenza che è considerata trascurabile solo da te.
per me è molto più alto del tuo cosiddetto miglioramento del 5% nella combustione, che viene fuori dal quale non sappiamo dove ...
...: esageri, soprattutto come moderatore dovresti osservare un diritto di prenotazione.

Non sto nemmeno parlando con te di ciò che citi da Wikipedia il tuo amico estremista e troll, capirai il legame con quello che ho appena detto se sei intelligente come penso (e penso).

...
captmaloche ha scritto:Citazione:
http://fr.wikipedia.org/wiki/%C3%89lectrolyse_de_l'eau

L'efficienza energetica dell'elettrolisi dell'acqua può variare in modo significativo. L'intervallo di efficienza varia tra il 50-70% [1], mentre altri indicano l'80-94% [2]. Questi valori si riferiscono solo all'efficienza della conversione dell'energia elettrica in energia chimica dell'idrogeno. L'energia persa durante la generazione di elettricità non viene conteggiata.


Ricordo in particolare che l'efficienza produttiva di HHO a bordo di un veicolo è del 15-20% massimo, è già l'80% di carburante sprecato nell'aria

vedi, esageri ancora: in nessun punto sono indicati in ciò che citi il ​​15-20% di cui concludi.
sei un moderatore.

nel tuo ragionamento, non una volta vuoi prendere in considerazione che a un certo% della produzione c'è un guadagno significativo.

pertanto
> non prendi in considerazione quello che sto dicendo
> esageri i tuoi risultati wikipedia
> sei moderatore e mi prendi in giro

...

ma non sei in grado di tenerne conto nel tuo ragionamento, pensi in modo parallelo, pur essendo testardo sulle regole che hai elaborato e verso il quale credi duramente come il ferro per non andare avanti: dico che è normale che non avanzerai MAI.

captmaloche ha scritto:Ora, invece di convincerci che non puoi dimostrare i vantaggi di tale installazione, e se ne sei davvero convinto (è il tuo diritto più stretto), fai questo montaggio e condividi i tuoi risultati con noi.

di nuovo, non avrai nulla! =)
ma ho dimostrato che c'erano nuovi elementi, questo è tutto ciò che porto.
da lì per iniziare, ammetto che il tuo supporto come moderatore non mi fa molto desiderare ...

vabbè comunque.


JONULUS

Non capisci il francese?
Non conosci le basi della fisica di base?
Torna a scuola o in treno
Se non capisci che le comprovate regole di base vengono utilizzate per valutare le capacità di un sistema, dimenticati di noi.
Smetti di dire cazzate
Non dici nulla, riferisci solo informazioni non verificabili, i tuoi interventi sono sterili

-------------------------------------------------- ----------
Il mio lavoro è precisamente fluidi ed energie
Eseguo regolarmente valutazioni termiche ed energetiche nell'industria e nelle costruzioni.
Ho impostato processi e soluzioni che confermano le mie valutazioni iniziali, altrimenti sarei licenziato ...


Il 16% è l'efficienza dell'elettrolisi di bordo sull'energia primaria, vale a dire il combustibile. e confermo che se usi questo HHO nel tuo motore con un'efficienza del 30%, il bilancio complessivo è dell'efficienza del 5% alla fine dell'albero.

Onestamente, pensi davvero che ci sia dal 20 al 50% di carburante non bruciato in un motore? hai mai fatto un bilancio di combustione?

PFFF, sei disperato
cerchiamo e restiamo aperti a tutte le possibilità, ma non solo a come

addio
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 18/11/09, 16:39

jonule ha scritto:ma in genere diceva "l'aggiunta di Sp95 è molto più efficiente dell'aggiunta di HHo".
Mi dispiace ma non è ammissibile.
dopo che non ho mai criticato i rimodellanti, mi sembra logico.
...Pronto ?

mentre è il moderatore che afferma che l'elettrolisi dell'acqua come risparmiatore di carburante è sbagliata!

è il mondo sottosopra!

...

a quale azione farò ti riferisci, captmaloche?

Sono comunque convinto che pensi di svolgere il tuo ruolo di moderatore, ma questa è anche la domanda da qualche parte ...


Ho testato i vantaggi dell'aggiunta di SP95 e diversi forumil nostro confermato

Per il momento abbiamo questo forum non ha avuto riscontri seri in merito a un elettrolizzatore di bordo e al risparmio osservato.

Non ho detto che l'aggiunta di HHO non era efficace, ho detto che il rendimento di una produzione di bordo era insufficiente
Sono stanco di vederti scrivere cazzate

Affermi le cose senza averle verificate, preferirei che le proponessi

Il mio ruolo di moderatore di questo forum è assicurarsi che i soggetti in cui lavoro siano ben mantenuti, e la missione complementare, assicurarsi che il contenuto di forumNon arrivano a screditare il sito scrivendo nulla

che ti piaccia o no
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 18/11/09, 16:48

Ciao CaptN e Jonule,

Questo è il soggetto H2 nell'acqua qui. C'è acqua nel gas? :D

Altrimenti, PWM è Pulse Widmodulazione

Hai conclusioni attendibili? :P

Personalmente, vorrei essere uno specialista della combustione e conoscere una volta per tutte i miglioramenti apportati da alcuni radicali liberi, come HO *, H * o persino H * O * prodotti a posteriori dall'attacco di O2 su H2 .

Quindi questo è ciò che progredisce nell'efficienza di combustione dal contributo di piccole quantità di specie chimiche che inducono nel mezzo di reazione i radicali liberi

@ + amici.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 18/11/09, 17:24

Ah sì, e lo faccio nel tempo libero, oltre al mio lavoro


____________________________________________________

Ciao Rému

Nessuna risposta sui radicali liberi

D'altra parte, la risposta sui treni di impulsi sembra più a portata di mano

Quando osserviamo da vicino un'elettrolisi, vediamo la formazione di bolle sulla superficie degli elettrodi

Vediamo anche, quando la corrente continua si arresta, le piccole bolle a contatto sugli elettrodi si riducono di diametro mentre osserviamo un potenziale tra i 2 elettrodi (effetto batteria), è davvero reversibile, lo sai già :D

Non vedo perché gli impulsi sarebbero più efficaci di una corrente continua con lo stesso potenziale, poiché la produzione di gas è proporzionale alla corrente (= ampere = numero di elettroni per il richiamo)

a parte una possibile risonanza che non è stata ancora notata, riprodotta, convalidata o semplicemente vista dal patrigno del fidanzato della sorella del cugino di una vaga conoscenza

Chiedo solo che, per poter vedere uno di questi migliaia di montaggi presentati in rete, al fine di vedere di persona o un membro di questo forum, ma è divertente, rende PSSSHIIT ogni volta
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 18/11/09, 17:41

La domanda è: PWM consente l'elettrolisi a spese elettriche inferiori?

Sull'intensità, non si può ottenere nulla, perché sono necessari così tanti elettroni per così tante talpe idrolizzate. Possiamo comunque guadagnare un po 'di tensione.

Detto questo, non è qui che si ottiene la maggior parte del guadagno energetico ...

Ad esempio, se 100 Welec (vicini di 100 Wmeca) producono H2, e questo H2 spazzato via dall'aria fresca all'aspirazione risparmia il 5% sulla combustione di un motore da 100 Wmeca, è 000 Wmeca guadagnato.

Mentre l'elettrolisi richiede 100, 90 o 110 W in PWM, vedi ... non è la chiave per bp se non per agitare le lingue.

Piccoli calcoli fatti su "pipeau" ritorna ovviamente, ma per individuare il problema. : Idea:
0 x
Immagine

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 105