Generatore converte olio vegetale a gas

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 17/02/06, 18:41

guardando l'immagine il mio pezzo di piatto per la cattura è un po 'troppo, può mangiarmi delle calorie.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 17/02/06, 18:49

l'uscita del tubo saldato della bocchetta con tre piccoli punti per il centraggio. vediamo anche la nuova flangia di fissaggio del carburatore. Non l'ho saldato (in vigore per il momento) perché ho ancora un altro tubo da mettere.

Immagine.

qui ho fatto un test che si riscalda molto al di fuori del reattore, dentro spero sia un inferno.

il regime è molto regolare poiché ho rifatto la flangia per il fissaggio del carb ma non riesco a ottenere troppo nelle torri perché il carb non è più adatto.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 17/02/06, 22:14

Per le saldature, se vuoi che siano più estetiche, usa una smerigliatrice per macinarle. Sembrerà più professionale (se fai presentazioni ad altre persone per convincerle, è sempre meglio presentare un bel libro).

Inoltre ti permetterà di vedere se la saldatura è ben eseguita, se non c'è una crepa sotto una grande saldatura a sbarramento o scorie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 17/02/06, 22:23

È bello avanzare bene nei test!

Solo una piccola domanda, cosa fai per fare le trans? Perché continuo a farli a mano perché non ho trovato un software adatto sia per questo tipo di lavoro che subito rapido da prendere in mano.

Altrimenti per i giri di account, con un po 'di elettronica può essere fatto rapidamente :) Dovrei cercare se non sono troppo arrugginito in quest'area, forse potrei ancora progettarlo se ti interessa.

Per il tuo test del gas, lo mandi puro nel motore? dove hai fatto una specie di venturi?
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 17/02/06, 23:42

ex oceano.

Non macino perché ci sono micro buchi sotto i resti di Laitiert!

L'ho già provato. il mio post è un grande daube. e ho solo lo spessore di 1mm. quando tutto è finito, cucisco tutti i resti di scorie, macino, spazzolo e io
brucia tutto in un tubo perché è costoso.

per ora non ho grandi perdite ma voglio che sia ben sigillato per non preoccuparmi più tardi.

Metterei tutti i tubi uno alla volta sotto pressione per essere sicuri.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 17/02/06, 23:55

sam sì, vado avanti perché ho un lavoro per farlo ruotare in olio.

dopo questo inciamperò sulla carburazione della miscela per un po ', penso.

ma andré sembra sapere il caso, deve inviarmi foto della sua attrezzatura, penso che mi farà risparmiare tempo.

per gli schemi è semplicemente dipingere già sul pc con windows! modo: inizia, tutti i programmi, accesoire, paint.

a nome della curva, potrei fare un sistema meccanico, mettere un'asta graduata sulla leva dell'acceleratore già esistente.

altrimenti posso misurare la tensione di uscita su uno dei jack
ma mi darà alcune informazioni perché si blocca in un colpo solo quando la velocità è buona da 100v a 220v.

Ho un'altra soluzione per mettere un contatore per la modifica della velocità o dei km.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/02/06, 03:48

Ciao Frank
Ho problemi con il mio computer dopo il blackout
Ma preparerò un piano per te quando la mia e-mail tornerà a camminare
Non andare troppo veloce, ci sono molti difetti nel tuo assemblaggio per la maratona petrolifera così difficile in questo modo, perché ci vuole una buona depressione per spruzzare olio con una percentuale di olio.
Per le saldature che mancano di diteggiatura, ti consiglio di fare l'intero assemblaggio solo con piccoli tac puntati e una volta assemblati (questo è ciò che è lungo) chiama un (ragazzo) che sa
maneggiare le bacchette che ti farà in 10 minuti)
Deve essere a tenuta stagna, altrimenti c'è una diminuzione della depressione e delle prese d'aria, anche se è più grave nel doping con acqua rispetto al panton 100%, non per gli stessi motivi

Andre
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/02/06, 04:32

Buongiorno,
Con un fluck puoi misurare la frequenza, 50hz
o semplicemente si collega un vecchio orologio se il tocco di
i minuti sono in ritardo il motore non gira abbastanza velocemente e se l'orologio avanza si gira troppo velocemente ci vuole 2500rpm per 50 hz (poli 4)
Ci sono RPM di tutti i modelli collegati alla bobina di accensione, anche avvolti attorno a un filo di candela, è un dettaglio
nel tuo progetto ..
Andre
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 18/02/06, 13:08

ok André.

quali sono i maggiori difetti della mia modifica?

il mio reattore è troppo piccolo per l'olio combustibile? di diametro?

Nota per il momento i gas escono proprio nel carb, ma non ho ancora finito la fuga, vedi il diagramma seguente.

dammi la tua opinione se il fatto di riavviare il gas nella direzione opposta può interrompere la crescita del reattore.

Immagine
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 18/02/06, 13:37

grazie andre non avevo visto che mi avevi inviato i tuoi documenti.

in realtà vedo errori 2, la mia barra (asta) è troppo pronta per l'ammissione e non ho anticamera (per il funzionamento con olio combustibile).
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103