Generatore converte olio vegetale a gas

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 21/02/06, 11:23

andré :freccia: il mio passaggio di scarico anulare è di 1 mm e su un diametro totale inferiore ai piani standard.
ecco perché rallenta un po '.

il mio carb rasaerba non ha vite di ricchezza :shock:
nessun filo per mettere una vite? (Pensavo fosse persa)

ok per la lunghezza del venturi, il mio sembra troppo lungo.

Continuerò ma test con il carburatore del tosaerba per familiarizzare con la carburazione il tempo di trovare un carburatore di modello ridotto.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 21/02/06, 14:33

stamattina prova il mio carb modificato sul pantone caldo precedentemente riscaldato con il mio carb originale.

Immagine

funziona molto bene il motore fuma una chioma ricca, posso regolare la velocità del motore giocando con la valvola del gas sul reattore e regolando la presa d'aria verso l'ammis di conseguenza con tubi più o meno piccoli.

Volevo provare il 50% di ess e il 50% di andare ma non ce l'ho fatta! Ho provato 50% ess + 50% olio di semi di girasole.
Comincio con il carburatore normale, quindi passo al carburatore (50/50), quindi prendo una presa d'aria il più rapidamente possibile per l'amministratore.
funziona! per un certo tempo perché la miscela si raffredda e dopo 30 secondi a 1 minuto il reattore si bagna.

odora di fritte, di golf 8)

sto per fare 5 litri di benzina e una bombola del gas per il mio soffocamento.

Mi sono appena reso conto che la mia benzina è marcia, viene dal mio gorgogliatore che uso per il mio piccolo soffice. è completamente impoverito. non si accende nemmeno nell'aria con un accendino :?

stasera si può provare con il 50% di nuovi ess + 50% di motore in moto e reattore molto caldo per vedere.

dopo aver fatto un serbatoio di combustibile riscaldato (vai) e una camera calda anticamera. per il 100% vai!
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/02/06, 18:10

Buongiorno,
Il carburatore è un carburatore tosaerba Lanw a 2 tempi. Manca una piccola vite ad ago nel foro in alto, questa vite si apre direttamente nell'ugello ed è per regolare la ricchezza e necessaria, se non trovi il bersaglio c è un 8x32
forte affilatura.
Per camminare con un tale rapporto d'olio sconsiglio che sembra funzionare ma non dura a lungo senza contare che se insisti dovrai pulire l'asta e il tubo
all'inizio dello stelo sul lato freddo, questo crea una crosta di olio cotto.
Con diesel puro funziona a caldo, con un carburatore al 30%
il petrolio e il diesel sono limitati, con la benzina si può arrivare fino al 40% e al 50% a seconda del tipo di olio.
Domina bene l'imbarcazione prima di passare al combustibile pesante.
Per il 100% di olio è un gorgogliatore che offre le migliori prestazioni senza fumo e un buon funzionamento a velocità costante, la regolazione è un problema.

Andre
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 21/02/06, 21:08

andre :freccia: l'olio che vedrò più avanti ma noto il tuo consiglio
se non è chiedere troppo, voglio un piccolo diagramma o delle foto in modo che io lo studi prima di andare avanti.

Hai pubblicato i tuoi risultati?

per il tosaerba non conosco più il marchio del motore ma mi sembra che sia un quattro tempi. Vado fuori a vederlo più tardi. sul lato di avviamento del carburatore sono presenti due fori: uno piccolo per l'automaticità e uno microscopico per l'avviamento (tramite un pulsante di gomma rosso).

sul tubo di emulsione c'è un piccolo foro nel mezzo. Non so davvero a cosa serva, penso che comunichi con il micro foro tra lo starter ma non ne sono sicuro.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 21/02/06, 21:15

altrimenti provo il 50% nuovo + 50% se funziona molto bene.

Sono andato al 100% :shock: e funziona pure, ma non dovresti andare troppo sotto i 3000 giri / min perché è più difficile da regolare.

Giro lo scarico a 3/4 all'esterno e 1/4 nel reattore, altrimenti il ​​motore si strozza e ho un feedback dai reattori che mi gettano fuori dal carb.

Riesco a uscire regolarmente dalle luci della mia lampada da 220 V da 100 V!

se spengo il motore, posso riavviarlo direttamente se non aspetto troppo a lungo e ci sono vapori nel reattore.

Devo rivedere lo scarico, fare uno scaldabagno e un'anticamera per migliorare il caso. ma è già molto accettabile come funzione,

dopo che passo all'olio fritto!
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 21/02/06, 23:05

Vai a gas:

http://www.zippyvideos.com/765403980389 ... az_go_ve1/

ha sparato almeno 10 minuti. nessun problema, lo interrompo bloccando l'aspirazione o pizzicando il tubo del reattore o rimuovendo il tubo del carburante. in quest'ultimo caso il motore funziona ancora con il resto del vapore accumulato nel reattore per 3-5 secondi, è sorprendente vedere.

presto con olio gratis!
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/02/06, 01:10

Ciao Franck

Il minuscolo foro (Edge to edge) nel tubo di emulsione è quello di far passare un po 'd'aria ad alta velocità, è il principio dell'emulsione e dell'automaticità. nominalmente in questo tubo di emulsione che arriva nel venturi, ti manca il piccolo bersaglio in ottone per ricchezza, è un bersaglio che ha un ago conico (ho molti di questi carburatori il venturi è 12,7 mm ).
Sei interessato a far passare tutto lo scarico intorno al reattore e con il resto all'uscita, intendi riscaldare il tuo gorgogliatore futuro con olio e fornire anche un sistema di riscaldamento ausiliario per il gorgogliatore perché lo scarico non è sufficiente. per riscaldare il gorgogliatore.
Per rendere quanto serio sarebbe necessario prendere calore nella testata per riscaldare il gorgogliatore, in un certo senso la testata sarebbe il fondo del serbatoio del gorgogliatore,
Ma per un'esperienza come me, un elemento riscaldante elettrico da 750 watt in olio gorgogliante.

Se vuoi divertirti quando usi olio combustibile la presa d'aria dal carburatore puoi inviargli un po 'di vapore acqueo con il nebulizzatore (umidificatore domestico) ma sei limitato con la quantità di acqua, questo in richiede pochissimo, migliora l'odore dell'olio di zolfo.

Un'altra cosa prolunga l'ingresso del carburatore con un tubo da 60 ha 80 mm, il motivo è che l'aspirazione è sacadée e che spinge indietro dal carburatore quindi del combustibile perso e se si cammina con l'alcool in un garage non ci vuole molto a farti bruciare gli occhi.

Assicurati che l'uscita del reattore a gas panton sia stretta se operi in un garage, (se sei drogato) con gas panton, un grosso mal di testa per un giorno, allo scarico si sostiene abbastanza bene in 100 % panton.
Per le foto vedi su forum pmc new tutte le modifiche e le foto ci sono, (è più facile mettere le foto sull'altra forum e non voglio divertirmi a armeggiare con le foto per salvarle) se hai bisogno di foto te le invierò via e-mail.

Andre
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 22/02/06, 01:54

André ciao :freccia:

per il micro-foro guarderò in dettaglio domani il carburante per vedere se trovo la posizione della vite della ricchezza, descriviamo questa storia. altrimenti è un briggstraton, 2 valvole quindi quattro volte.

per lo scarico troverò un compromesso.

per il recupero del calore dalla testata non è stupido, l'ho messo da parte.

per l'acqua che vedrei per ultimo, il nebulizzatore potrebbe essere usato per qualcos'altro (un altro progetto è caduto in acqua).

per l'estensione per evitare perdite, proverei.

altrimenti per il doping pantone succede! mal di testa, come dici tu! oggi l'ho provato fuori e non nel garage dell'aria.

grazie per pmc, mi è sembrato che questo andre lo conosca con il suo famoso bruciatore a sfera.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 22/02/06, 22:29

oggi cambia il carburante. flangia di fissaggio impermeabile per ripristinare l'aspirazione originale e rimettere in funzione l'orifizio automatico.

Immagine
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 23/02/06, 00:23

dettaglio del carburatore modificato

Immagine
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163