diesel Bianco !!

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 29/11/05, 19:50

E se aggiungiamo alcol per alimentare l'effetto Pastis?
rimarrà lì più che aggiungere un buon colpo d'acqua per
avere l'acquagaz "o aquaHVB". : Lol:

Mi impedisce di conservare la ricetta per fare l'olio da taglio per il mio trapano.

: Wink:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/12/05, 00:53

Ciao Coniglio
Diversi abbiamo provato Notament Kriss e me stesso
Usa alcool colorato, svuota dentro, in un gasolio preparato e vedrai che non si mescola più bene con la benzina
ma di nuovo dipende se si tratta di metanolo o alcool, c'è quella miscela, quella che viene aggiunta per scongelare le linee del carburante in inverno non si mescola, va direttamente sul fondo del serbatoio per mescolare con l'acqua che accidentalmente c'è. Fortunatamente è così.
Non è tanta acqua nel serbatoio che disturba, è il pezzo di ghiaccio che ostruisce il tubo di alimentazione + guasto totale e non è facile da scongelare.

Ora, per fare in modo che un gasolio diventi un po 'd'acqua, so che è benefico, so anche che esiste un dosaggio di acqua in modo che la resa sia al massimo e il massimo che dobbiamo lavorare sia in panton che altro, esiste un rapporto di acqua a
scopri, non mi piace molto iniziare a diminuire allora, ma piuttosto poco per aumentare in seguito.
Ciò che lo rende complicato sono le fluttuazioni del carico del motore su un'auto nella guida urbana.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 01/12/05, 01:33

L'iniezione di acqua va molto bene, tranne che in inverno. il barattolo di marmellata,
o qualunque cosa, si blocca.

Ma per il resto c'è un vero calo dei consumi.

Peccato che non possiamo avere l'effetto pastis del serbatoio.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224