Nuova associazione, SUPER CINQ RAID

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
ting2048
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 04/05/09, 18:04
Località: Picardie

Nuova associazione, SUPER CINQ RAID




da ting2048 » 04/05/09, 18:06

Ciao a tutti, sono il presidente di una nuova associazione legata al petrolio, anche se il nostro obiettivo principale è partecipare a un raid umanitario a favore dei portatori di handicap marocchini: IL SUPERCINQRAID.

Puoi trovare informazioni su questo raid sul sito supercinqraid.com e non appena verrà creato il nostro sito web, mi unirò all'indirizzo.

La nostra associazione è stata accettata a livello dipartimentale e stiamo aspettando di riceverla dalla rivista ufficiale.

Abbiamo già esposto il nostro progetto a Oliomobile, all'ecologia e anche a istituzioni private.

abbiamo un budget provvisorio di 3000 € attualmente è stato promesso solo circa 500 €.

Quindi vengo a trovarti per scoprire se accetteresti di fare donazioni, finanziarie ma anche in natura, ad esempio: petrolio durante il nostro viaggio, attrezzature per disabili o anche una fornitura sulla strada di casa vicino al Confine con la Spagna o anche a sud della Spagna.

Oppure aiuta a trovare partenariati finanziari per realizzare il nostro progetto.
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123