Olio di patatine fritte: si evolverà

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
caribù
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 05/07/08, 13:31




da caribù » 26/08/08, 17:08

Christophe ha scritto:
Cosa intendo con questo: dovrebbe esserci una legge che imponga a tutti i comuni di recuperare questi oli tramite un servizio municipale e non una società che vuole fare soldi! In effetti esattamente come per gli altri rifiuti ...

Uh, non so come sia a casa tua, ma nel mio angolo e in altri, so che è passato molto tempo da quando la raccolta dei rifiuti domestici non è più un servizio comunale ma è stata affidata a una società privata ... che quindi si prende cura della collezione (dopo che ci è stato chiesto di ordinarla noi stessi con il pretesto di proteggere l'ambiente, rendendo coloro che si rifiutano di sentirsi in colpa) e il ritrattamento di ciò che è recuperabile.
Naturalmente la materia prima così ottenuta viene venduta a beneficio di detta impresa privata. Inutile dire che tutto ciò non ha causato una riduzione dell'imposta sui rifiuti domestici, no no ... non è necessario specificare che nell'impianto di ritrattamento nella mia zona i dipendenti (coloro che hanno le mani dentro merda) sono lavoratori disabili che provengono da CAT e / o IME e come tali i loro salari sono miserabili e non danno loro diritto a un premio per il rischio ...
Sono convinto che ci siano tanti potenziali scandali nella raccolta dei rifiuti quanto nella distribuzione dell'acqua corrente.
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 26/08/08, 17:18

Caribou ha scritto:non dà diritto a un premio per il rischio ...

[HS MODE ON]
In Francia, non esiste un dipendente che abbia un premio per il rischio. Nel peggiore dei casi, si tratta di insalubrità e / o premi ardui.
[HS MODE OFF]
0 x
caribù
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 05/07/08, 13:31




da caribù » 26/08/08, 17:37

C moa ha scritto:
Caribou ha scritto:non dà diritto a un premio per il rischio ...

[HS MODE ON]
In Francia, non esiste un dipendente che abbia un premio per il rischio. Nel peggiore dei casi, si tratta di insalubrità e / o premi ardui.
[HS MODE OFF]

Sì, sapevo che non si chiamava così, ma nessun modo per trovare il nome, grazie.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 90