Combustibile olio vegetale, video e annuncio

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Combustibile olio vegetale, video e annuncio




da Christophe » 01/02/08, 16:44

Controllando i collegamenti degli articoli del sito, ho notato che il sito di 6Clones non esisteva più.

Per quelli che hanno conosciuto e che lo ricordano lo era (esiste ancora?) un'associazione studentesca per la difesa dell'olio vegetale puro.

Erano molto motivati ​​e hanno creato un eccellente rapporto sugli oli combustibili in modo molto professionale! Avevano anche molti piani per il futuro, come mostrato la loro testimonianza su questa pagina.

Pkoi il sito non esiste più? Non c'è dubbio che gli studenti non ci siano più e che non abbiano trovato un "sostituto"? È triste, ma è così ...

Ad ogni modo, avevo salvato giudiziosamente il loro rapporto che può essere visualizzato su questa pagina: https://www.econologie.com/huile-vegetal ... -3631.html

L'ho anche messo sulEconoTV
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 01/02/08, 22:35

Davvero molto buono, questo rapporto.

Ma in questo settore, è assolutamente necessario trovare culture che non siano in conflitto con le esigenze alimentari degli uomini. Il pasto e HBV è una possibile strada tra gli altri.

Torniamo sempre allo stesso punto: è l'energia solare che deve essere sfruttata in tutte le sue forme. La biomassa è un eccellente accumulo di energia solare.
0 x
Immagine
isadanne
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 11/02/08, 08:14




da isadanne » 12/02/08, 07:16

È davvero seccante vedere che ne siamo consapevoli, sappiamo come farlo, sappiamo che è meglio ma ...... NON lo facciamo. Solo domande di interesse, profitto .... la nostra società ci ucciderà .....
isa
0 x
Ecco il mio lavoro:
http://equisad.site.voila.fr/
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 12/02/08, 12:02

sarà fatto gradualmente Isadanne, per il momento l'energia del petrolio è troppo economica per aprire seriamente la strada alle energie rinnovabili ...

@+
0 x
Immagine
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 13/02/08, 12:02

ciao, non sono d'accordo per me il petrolio è VENDUTO troppo costoso, l'80% sono tasse che lo stato considera in contanti.

è l'elettricità nucleare che non viene venduta abbastanza costosa ...

isadanne, se vuoi posso aiutarti a ottenere il 100% di olio vegetale, dagli agricoltori o dai ristoranti filtrati (zero €), è fattibile a un costo inferiore: guarda la prima sezione sull'olio sul mio sito e non esitare a contattarmi:
http://www.nrjrealiste.fr/oil/fritomobile/fritomobile.html

Unico problema, l'olio "nuovo" (ci sono milioni di tonnellate rimaste da riciclare per l'olio che è già stato usato per patatine fritte, patatine ecc. Comunque) costa sempre di più ... perché?
perché la lobby petrolifera è riuscita a manipolare i media per far credere che l'olio vegetale e l'etanolo fossero tutti 2 2 "agrocarburanti" eppure non sono affatto la stessa cosa, l'etanolo è un'eresia (possiamo dibattito se vuoi R) ecologico che aumenta improvvisamente il prezzo dei cereali e quindi della colza ...

non ascoltare i serpenti che vorrebbero vendere petrolio più costoso! ahah mi sto divertendo!

per funzionare a petrolio: tutti al 30% senza NESSUNA modifica del motore in inverno, 50% in estate (D, TD, HDI, DCi) puoi iniziare con l'olio LIDL e poi riciclare con ristoranti e comunità ecc. ..

a proposito, sapevi che esisteva dal 1900 e che da quel momento le petroliere vendevano le pertole da + a + costose e che quindi manipolavano la produzione, gli shock petroliferi e il prezzo del barile?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134