olio vegetale puro da olio di alghe

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Noïde738
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 18/09/08, 09:40
Località: 17

spirulina




da Noïde738 » 17/01/09, 17:36

Di tanto in tanto, faccio la pasta con spirulina. questo è un grande integratore alimentare per evitare un eccessivo interruzione del tiroide.
0 x
estendere in armonia ha la rinascita virtù (Nei Ching Su Wen)
xboxman4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 09/07/08, 20:04
x 2

Re: Spirulina




da xboxman4 » 17/01/09, 17:44

Noïde738 ha scritto:Di tanto in tanto, faccio la pasta con spirulina. questo è un grande integratore alimentare per evitare un eccessivo interruzione del tiroide.


E ha un buon gusto?

Mi piace mettere alla prova!
0 x
Noïde738
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 18/09/08, 09:40
Località: 17

un gusto




da Noïde738 » 18/01/09, 16:43

Il sapore è originale, una persona su dieci troverebbero bene, dire che uno non trova questo gusto altrove, mi piace, ma non ad alte dosi, mangiare 3 volte l'anno è sufficiente, non vedo senza cibo paragonabile.

bottiglie che si acquista sul mercato, l'importo è troppo importante mangiare come condimento, che dura a lungo, più lungo rispetto a prima della data notato sulla bottiglia.

è consumato più integratore alimentare in compresse o gellule, il gusto è assente meno che non sia consentito a sciogliersi sulla lingua.

è certo che la qualità deve essere diverso a seconda del periodo stagionale in particolare con noi o il clima non è favorevole, tranne con l'inserimento di neon.




perché non considerare un sistema chiuso circuito idraulico con un generatore elettrico da CO2 l'olio e il ritorno nella cultura ...?
Ho appena fatto un po 'di disegno (con vernice)
Immagine

[/ Img]
scusate per la parola triturato turbina
0 x
estendere in armonia ha la rinascita virtù (Nei Ching Su Wen)
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Re: Spirulina




da Cuicui » 18/01/09, 17:02

Noïde738 ha scritto:questo è un grande integratore alimentare per evitare un eccessivo interruzione del tiroide.

In questo caso, non è ovviamente necessaria per produrre carburante ...
0 x
Elec
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 779
iscrizione: 21/12/08, 20:38




da Elec » 18/01/09, 17:14

Un'idea per combattere la fame nel mondo:

Crescere Spirulina con il bioreattore Algafuel o GreenFuel
0 x
Noïde738
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 18/09/08, 09:40
Località: 17

Re: Spirulina




da Noïde738 » 18/01/09, 18:22

Cuicui ha scritto:In questo caso, non è ovviamente necessaria per produrre carburante ...


E 'lo stress della società indebolita tiroide, ma ora è usato come integratore alimentare, la prevenzione e il controllo preventivo (dieta).

Un controllo, la qualità dovrebbe essere diverso a seconda del periodo stagionale, che in particolare in Francia, dove il clima non è ideale, se non per l'inserimento di neon.

Penso che sia possibile fare entrambe le cose, per premiare la qualità nelle strette cibo e carburante di bassa qualità o energia generazione.

Ho già provo con cambio ça riso, riso pianura !, salvare il mondo con la fame, per favore no, ma per me (e io mangio) mi stanco di mangiare troppo regolarmente.

Un nutriente / condimento diminuirà le lacune nutrizionali nel mondo? Penso che abbiamo bisogno di qualcos'altro con, glut **, fibra ...

per contro, penso che sia essenziale per provare altre alghe variare e anche se siamo in grado di moltiplicare i sapori; Ho assaggiato la capsula Chloréla, ma non è facile conoscere il gusto e confrontare, non ho cercato di trasformarlo in polvere.
0 x
estendere in armonia ha la rinascita virtù (Nei Ching Su Wen)
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai

ritorno alle origini




da dekerle » 16/03/09, 14:24

Ho pensato che sarebbe stato interessante .. prima di parlare di bio-carburante o la fame (anche se è giunto il momento di porre fine a questo problema, sapendo che è stato risolto perché i ricchi non ENVI ... beh questo è un altro argomento) è quello di sviluppare un sistema, attraverso gli stagni di alghe di catturare il CO2 dell'aria. e bastone ad esso, in quanto crea sd'épuration acqua della piscina. Già mettere la tecnologia al punto e commercialsier aziende private o collecctivités ... allora possiamo pensare a quello che faremo queste alghe!

Ho appena trovato il sito, probabilmente ci sono persone che la pensano come me che hanno già parlato.

Coloro che sono d'accordo con me e vogliono o hanno già iniziato a sviluppare mezzi tecnici di crescita delle alghe dal CO2 dell'aria, l'inquinamento o aziendale, hanno contatto con me per posso dare il mio sostegno.

david30-59@hotmail.fr
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 10/04/09, 14:02

0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Noïde738
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 18/09/08, 09:40
Località: 17

cogenerazione




da Noïde738 » 11/04/09, 21:59

olio dalle microalghe può essere solo una co-produzione o di produzione allegato aggiuntivo (il prezzo del biodiesel di ritorno non è redditizio!)
dépollutiuon dell'acqua di mare può essere interessante nella produzione di microalghe una qualità alimentare temuta assorbire CO2 e potrebbe improvvisamente la produzione di carburante. 3 1 in!

Che sembra utopico di trovare quali le alghe sono qualcuno ha qualche preciso porto in acque analisi?

Credo che questo sito è l'essenza della cogenerazione e da moltiplicare al massimo le zone colpite da qualunque sistema per aumentare l'efficienza e gli interessi della sua esistenza.
0 x
estendere in armonia ha la rinascita virtù (Nei Ching Su Wen)
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai

econology.




da dekerle » 08/05/09, 10:11

Sapendo che le aziende pagano le tasse per l'inquinamento.
Non potremmo creare un asso per rendere il sistema come GreenFuel per ripulire i gas emessi in atmosfera?

Così, l'inquinamento avrebbe venduto o il sistema di locazione, con la raccolta di biomassa.

Ed essere interessati solo per il momento, il controllo dell'inquinamento atmosferico, mentre pulisce l'acqua negli stagni, poi vedere cosa possiamo fare alghe!

E poi s'ti chi vuole giocare con la biomassa per produrre elettricità, ottenere un bagno di bagni di alghe .. o mangiare a colazione che lo fa.

Sviluppare il processo, come GreenFuel che non interessa a nessuno? ..

chi vuole avanzare nel progetto hanno contatto con me.

david.dekerle@hotmail.fr

Merci.
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107