olio vegetale puro da olio di alghe

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Noïde738
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 18/09/08, 09:40
Località: 17

Asso COGE Verde




da Noïde738 » 10/05/09, 18:43

E 'una buona idea, già rimprovera l'idea che stavo facendo, scrivendo che ha un futuro, + cogenerazione bonifica ambientale con il riciclaggio dei rifiuti.

La società è quello di scalare perché ogni circostanza nella sua soluzione, e penso che sia lungo il cammino, perché la consapevolezza è solo l'inizio, deve consentire immediatamente la bonifica ambientale (prevista nel corso della sua attuazione) il recupero e il riciclaggio dei rifiuti.
(Attualmente sto navigando verso H2S -> H2 + S) Se qualcuno sa come farlo in un elettro-reattore ad arco controllato o in un reattore al plasma (senza bisogno di prodotti chimici), tutte le fonti mi interessano Pulizia del processo di digestione anaerobica) ...

Credo che un'associazione può infatti offrire tutte le soluzioni possibili per le aziende e gli individui a sviluppare i suoi rifiuti come vuole (metano, idrogeno, muffa, oli commestibili / biocarburanti alghe O2, Al ...)
0 x
estendere in armonia ha la rinascita virtù (Nei Ching Su Wen)
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai




da dekerle » 11/05/09, 10:34

Sì, la strada è lunga e piena di insidie ​​....
Scherzi a parte, credo che la conoscenza per sviluppare il sistema di depurazione dei gas emessi dalle fabbriche e lavorare su un sito, era già a buon punto.
Penso anche che l'asso potrebbe ottenere la finanza aziendale che sarà detratta dalle loro tasse.
Per le alghe di evacuare, lasciando non sarà invasa, da allora in poi, si può guardare sotto le nostre opportunità di finanziamento.
Come qui al nord, perché non li seppellirà in vecchie miniere di carbone! ... Si calcola tutto così.
Credo che il primo piano è quello di stare insieme con persone motivate verso le principali linee dell'associazione ... e vedere per rendere il progetto praticabile.
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
yourtattak
x 17




da yourtattak » 01/08/09, 14:36

Ciao, torno su di esso, perché se la memoria è buona, ma non è un'alga, Botryococcus braunii che è il meglio per la sua famiglia per la produzione di olio, ha creato quando ha sottolineato, non mi ricordo tutto, ma io sono un amico che è in procinto di lavorare su di esso, per ottenere una produzione dometique il suo sogno sarebbe stato in grado di integrarsi con l'architettura (collettore solare per esempio). vive all'altro capo della Francia, ma se qualcuno è interessato, io probabilmente fare un salto con lui in autunno in modo da poter riportare documenti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 01/08/09, 15:09

Penso che la maggior parte di noi saranno interessati.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai




da dekerle » 01/08/09, 16:07

vale a dire l'altra estremità della Francia? se si vive nel sud, non è lontano da casa, allora! :)

Ben mi ascoltate dove e quando dire! perché io vado in vacanza nel mese di settembre appena! e il doc sono pronto!
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
franck.S
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 25/01/09, 14:18




da franck.S » 02/08/09, 15:59

Bonjour à tous,

qui è ciò che deve essere fatto:


http://www.enviro2b.com/2009/05/18/les- ... la-vienne/

Infatti CO2 industrie che emettono dovrebbero essere interessati a questa tecnica. Immagino molto bene (nei miei sogni) un settore che cresce alghe che possono rendere l'etanolo sarebbe stato venduto ai vettori del settore. Poco più per esso: il contingente assegnato CO2 sarebbe non raggiunge mai e, pertanto, l'equilibrio sarebbe probabilmente venduto ..... industria Signori, avete tutto da guadagnare.

Altre informazioni greenfulel presentato istanza di fallimento : Cry:
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 02/08/09, 17:37

Pubblicato in Ultime notizie di Alsazia Sabato 01 / 08 / 09

Biofuel blu: una sfida industriale

produttori americani stanno scommettendo su alghe.
industriale Dow Chemical collaborato con Algenol biocarburanti et Exxon Mobil porterà il suo peso finanziario Synthetic Genomics il famoso scienziato-imprenditore J.Craig Venter.

Le alghe possono sia assorbire l'anidride carbonica e la produzione di carburante, ma anche come commestibili e ricca di proteine.

Le cifre del New York Times, le alghe possono produrre ogni anno 7.570 il carburante per acro contro 1703 litri per canna da zucchero e il mais per il 964.

PetroAlgae, Una società della Florida, si vanta di essere in prima linea con una tecnica di controllo della luce e si propone di costruire colture all'aperto piscina champrs.
0 x
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai




da dekerle » 02/08/09, 19:42

Roba molto interessante!
L'ideale è che ogni fabbrica che emette gas (nitrati, CO2 ecc. Ecc.) Li porti per condutture in "depuratori di alghe" per trattare l'aria, come si tratta l'acqua. Non so se questo sia il principio su cui funziona Petroalgae, ma si spera! vietare il rilascio diretto nell'atmosfera!
Mi sarebbe piaciuto per ottenere questa funzione del progetto :)

Non male le alghe botryococcus braunii, e il loro tasso di rendimento!

Che cosa sarebbe ancora migliore è che con l'olio ottenuto, crea elettricità, quindi anche emesso il suo gas di combustione potrebbe essere convogliata e trattata! e che le auto elettriche potrebbero rotolare!
allora saremmo in cima alla energia pulita!

nulla viene emesso in atmosfera ... e le guarnizioni in tempo reale e gli orsi polari! (Tra autressss)
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
franck.S
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 25/01/09, 14:18




da franck.S » 02/08/09, 20:25

mi permetta

è o associazione? Solo per informazioni. Personalmente, trovo questo file molto interessante. Quindi, se posso fare qualsiasi blocco di costruzione.

In aggiunta a ciò che ho sopra, il biocarburante potrebbe anche essere utilizzato come combustibile nella società che produce il CO2. cerchio completo, giusto?

Ma non è un po 'troppo realistico?
0 x
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai




da dekerle » 02/08/09, 22:56

E 'solo per fare maggiore concentrazione ciò che la natura ha fatto per milioni di anni!
è solo che l'olio riempito i conti bancari di una manciata di persone che gestisce l'intero sistema che stiamo ancora arrivati ​​arrivati ​​a questo! ... Ed è proprio questo che mi fa dubitare questi progetti .... faranno mettere in atto?
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157