olio vegetale puro da olio di alghe

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
yourtattak
x 17




da yourtattak » 03/08/09, 13:56

per il ragazzo vive nel Gard, in Normandia me, ma mi sono trasferito a Tolosa fine di agosto (se vi è una casa ...) come se fosse passato un anno da quando non ho visto lo so se ha continuato o se ha lasciato, avrei visto di sfuggita.

Io non sono per centrare il riciclo del gas, come io non sono per l'acqua Btw, richiede infrastrutture e lavori inutili (gasdotto) e permette una sorta di monopolio di pulizia, penso che ogni industria dovrebbe prendere in considerazione il riciclaggio questi gas e delle acque. e visualizzare quello che alcuni sputare sicuramente sarebbe rivedere il loro inquinamento al declino solo valutando l'entità di questi riciclaggio ...
0 x
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai




da dekerle » 03/08/09, 21:23

OKI è cool! Spero che continuerà!

In caso contrario, sono d'accordo completamente con voi per il trattamento del gas, devono essi evacuare in una zona centrale all'interno del loro impianto. sono responsabili per l'inquinamento e il secondo trattamento.
Poi un subappaltatore sarebbe solo raccogliere le alghe a impianto di bio-carburante ... anche centrale.
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai




da dekerle » 24/11/09, 20:36

nessuna notizia di alghe di ricerca?
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.
dekerle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 16/03/09, 13:41
Località: Douai




da dekerle » 26/11/09, 16:12

l'ideale sarebbe avere sovvenzioni per arrivare al trattamento dei gasoli e senza pensare che dietro!
il trattamento delle acque di stabilirsi stagno porta nulla, ma le comunità pagano servizi igienico-sanitari,
per l'aria deve iniziare con lo stesso spirito o non riusciremo mai a fare nulla ... e co2 BP è il problema principale del secolo!

http://www.enerzine.com/604/6353+une-in ... gues+.html
0 x
Voglio fare l'ecologia prima economia ... ma fornire progetti validi, naturalmente.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101