Olio vegetale riciclato in common rail diesel ...

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: L'olio vegetale riciclato in rampa diesel comune ...




da Adriano (ex-nico239) » 15/09/17, 14:54

Macro ha scritto:la prima 156 data del 1997 la mia è un 1.9 105cv SW fase 1 del 2001 l'ho acquistata a marzo 2010 a 248000km 1300 € con l'avantreno da rifare, ho stretto il motore l'anno scorso a 340km dopo 000km fatti con miscele dal 90 al 000% HV e soprattutto dopo aver omesso di drenarlo per 30km ... Motore che ho sostituito con un 65 comprato a basso prezzo su lbc ... Quello che ci mostri è una fase45000 ... normalmente sono un po 'più "listate" ... Ma ehi è sicuro che con gli HV non avrete la stessa tranquillità di una panzer merco ad iniezione indiretta e pompa in linea. .. anche se il motore è a mio avviso molto affidabile .... Il loro difetto maggiore è legato alla complessità e all'ottimizzazione del loro ingranaggio ... Queste macchine sono come se girassero su rotaie ... contro le parti mobili delle sospensioni sono di una fragilità e di una resistenza .... Per dire inammissibilmente limitate ... E non particolarmente facili da cambiare ... Ma io ... Ye lo adora bi nel mio italiano ... Oggi ... Sono molto spesso, per buona parte, andato al frantoio per un sensore pmh ha 180 palline o un triangolo silenbloc a 000 € ...

Lo stesso ... 500 € : Mrgreen: e questo è di lusso ... Barre sul tetto in pelle ...
https://www.leboncoin.fr/voitures/1181566742.htm?ca=7_s


Ah sì, non è lo stesso topo economico ....

La 190 acquistata a 1800 € (nel garage dove è morta la 240) ha guidato perfettamente, ora ha 480 km sul contachilometri (bloccata da anni, sì ci sono anche guasti sulla mercos) e marcia ... perfettamente. Sopra ho fatto .... uh niente come detto altrove non so dove: lubrificazione e silent block

Domani 5h della strada per il programma per andare a Bol d'Or con: nemmeno paura (è così che crolliamo Immagine

Beh, non sogno un giorno che qualcosa si rompa come l'240 ma ehi ... il più tardi possibile

Ah, avrei dovuto scattare in foto la collezione di Alfa dal mio ex proprietario ... saresti stato felice ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: L'olio vegetale riciclato in rampa diesel comune ...




da Macro » 15/09/17, 15:39

I 300 del mio collega sono appena bruciati dopo aver passato un rallentatore ... È inevitabile ... Ma non sono un fanatico di questo o quel marchio ... In termini di automobile, sono più un iena ... Una sorta di spazzino oportunista che gode di un'auto evitata dalla massa pagata in generale può essere costosa per un corretto piacere ... Come i fenomeni di moda significano che un'auto così corretta sarà evitata quando è "fuori moda "Sono paziente ... Ma 1900 € su 190 del secolo scorso ... Il giorno in cui ci metterei questo importo ... Dovrà essere molto più caldo di oggi ... anche se può durare 10 anni ... Con i trattamenti che ho fatto loro (lavoro di rimorchio che sbatte come un idiota) ... Con me si raffredda molto velocemente un'auto ... e finisce comunque .. .Uno rottame ... la mia 156 ha appena vinto il suo sesamo per due anni ... ha una media di 1500km / mese .... non gli chiederò di più ... dopo vedrò se il mio ga Min ha un lavoro e compra qualcos'altro Potrei prendere il suo vecchio campo da golf2 i documenti sono ancora a mio nome, lo salverà ... Dato che sono stato io a pagare e scambiare il nuovo motore. mi darà un ritorno sul mio investimento ... : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: L'olio vegetale riciclato in rampa diesel comune ...




da Adriano (ex-nico239) » 15/09/17, 16:13

Lo stesso passo, l'190 ha digitato tutta la mossa del rimorchio nel culo e prima ancora che Spagna, Italia e Alpe d'Huez per anni e roulotte pesanti nei reni ....

Se trovi il modello perla / raro sono un acquirente.

Per il momento, il ritiro della Panda 4x4 1 di generazione, mi ricorda la mia velocità 4 3 volt 6 : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: L'olio vegetale riciclato in rampa diesel comune ...




da Flytox » 15/09/17, 23:08

Bene le modifiche 8)
Qualcosa, quando ho pantonizais il mio R19, ho usato un momento dei tubi in quel modo, e si sono degradati alla velocità V grande. Hanno iniziato facendo pieghe come freccia sulla foto, poi sono diventati molto rigidi (limite fragile) e quindi hanno problemi di tenuta, è stato necessario stringere il serflex molto regolarmente sull'estremità della plastica che è finita come savate .... In breve, questo materiale non sopporta molto tempo per riscaldare.

afl.jpg
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: L'olio vegetale riciclato in rampa diesel comune ...




da Macro » 16/09/17, 09:55

Nel mio caso i tubi sono "pizzicati" dal fondo termoformato del tronco ... Sì, infatti, tendono a indurirsi e diventare fragili ... Ma in questo caso ... L'installazione è prevista per durare almeno due anni. di più ... l'ho usato su altre vetture anche in rete LDR e non ho avuto mancata rimpianto ... Vedremo ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: L'olio vegetale riciclato in rampa diesel comune ...




da Macro » 30/09/17, 11:27

7500 km fatta dalla messa in servizio dell'impianto ... 120 litri di diesel consumati ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da Macro » 22/01/20, 22:44

Guida ancora .... 390 km .... : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da Christophe » 23/01/20, 00:37

Incredibile su un hdi ... 390000 km di cui quanto olio?

A proposito, quanto stai colpendo L ora?

Potresti dirci di più sulla modifica della cartografia ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da Macro » 23/01/20, 06:51

40 km in bi-serbatoio al 000%
Olio vegetale di frittura riciclato: il prezzo ... Raccogli il filtro ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Olio vegetale riciclato in diesel common rail ...




da Macro » 23/01/20, 09:11

Riguardo a reprog ...

Aumento abbastanza significativo prima della pre-iniezione
Aumento in anticipo dell'iniezione principale (leggermente)
Aumento della pressione common rail
Aumenta l'aumento della pressione tramite un dispositivo a valvola a spillo sul wastegate del turbo con geometria fissa (1.4 bar max anziché 1.1)
Correzione della mappa di limitazione della pressione di sovralimentazione (beh sì, altrimenti limitava le quantità iniettate quando vedeva troppa pressione)
Aumento della cosiddetta curva di coppia (quantità iniettata in fct di giri / min)
Eliminazione del comando EGR (blocco meccanico in aggiunta)
Modifica della curva "pedale"

E altre due o tre probabilità e fine ...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155