Rendere il diestere o biodiesel: Ricetta

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/12/09, 00:15

puro solido soda caustica viene venduto in granuli, ma mai cristallizzata

soluzione di idrossido di sodio contiene acqua, ma non vedo il lato negativo a fine Decantera ca

estce come carbonato di sodio è già stata impostata è dannoso, non lo so, ma non ci sono reazione pericolosa da temere
0 x
Sim di
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 84
iscrizione: 14/12/09, 19:44
Località: gers




da Sim di » 25/12/09, 00:57

Ben buono ho rifatto esso.
in realtà, cambia liscivia di soda + colore nella spavento alcool.a!
quando questa miscela è messo in olio, cambiamento di colore (ancora)
c'è una sorta di vomito (Desole per il confronto ... :shock: ) In'll surface.je cercato di scremare.
non c'è paragone con la soluzione di idrossido di sodio, va veramente una reazione, e rapidement.et basta dire che triturato per nulla per un'ora ... che trouffion!
riposo e cioè carbonato di sodio o è che sarà etre.c'est EHV solubile? o acqua per il bucato? o entrambi? o sarà ... ah decanter ...
bene, bene, non male si impara dagli errori ... e la conoscenza di altri) Chatelot Grazie!
0 x
E 'per gli intellettuali, e tutti gli esseri umani, di alzarsi, di scrivere, di parlare, di agire a ogni fallimento di annunciare che il mondo che progettiamo per i nostri bambini non merita che altra parola: inaccettabile , falsa, assurda, falsa e artificiale, contraffatte e adulterate, falso, ipocrita, e francamente monstrueux.comme questo sito, un affronto per posizionare un pub max.
Sim di
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 84
iscrizione: 14/12/09, 19:44
Località: gers




da Sim di » 25/12/09, 01:34

allora io sono confuso ... Ho tre cose nella mia vasca
la prima è la roba che galleggia e più accuratamente assomiglia a una sorta di maionese colorata, ben tee, il colore della piccola sigla E Site
Qui di seguito, ho qualcosa che assomiglia ad altissima tensione, ma io non voglio parlare troppo presto, posso dire in ogni caso che è più agevole rispetto al petrolio, e un po 'meno di GO, una volta raffreddato ben sur..mais bene si vede il naso.
in fondo ho qualcosa che assomiglia alla flotta, ma si adatta molti di più.
la roba che galleggia, posso essere un chilo, la roba in fondo, qualche cucchiaino di caffè.
in ogni caso, non è il risultato è detto in questo post.ais metto troppo sodio idrossido? lavaggio con acqua è emulsionato con glicerina? carbonato di calcio ha ' ha cambiato la reazione?
perché se il EHV, non avrò aspettare una settimana ha decantato è già tutto pulito ...
0 x
E 'per gli intellettuali, e tutti gli esseri umani, di alzarsi, di scrivere, di parlare, di agire a ogni fallimento di annunciare che il mondo che progettiamo per i nostri bambini non merita che altra parola: inaccettabile , falsa, assurda, falsa e artificiale, contraffatte e adulterate, falso, ipocrita, e francamente monstrueux.comme questo sito, un affronto per posizionare un pub max.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/12/09, 13:14

lascia in un angolo la vostra esperienza sfortunata con la soda di lavaggio, e inizia di nuovo con il prodotto giusto!

Sono diffidente di Saint Marc soda: è lo stesso pacchetto come liscivia Saint Marc: ho paura che CA contengono alcuni nimporte ciò che purifica non solo carbonato di sodio: Ho molta paura che minore presenza di tensioattivi promuove emulsione che mai stabilirsi e sabota tutti

quando voglio carbonato di sodio puro non prendo soda San Marco, ma la soda cottura degli alimenti: Ho scaldato un 200 ° e lo trasforma in carbonato di assolutamente puro

La soda caustica è commerce puro Generale: Non usare il destop o un altro tubo scovolino, che è una base di soda caustica, ma in cui ci possono anche qualcosa seguendo l'ispirazione del costruttore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: "Ricetta" dettagliata




da chatelot16 » 25/12/09, 13:37

Christophe ha scritto:Ecco la ricetta dettagliata


* Metanolo o alcol metilico è prodotto dalla fermentazione di segatura e alcol metilico distillazione. Vedere il mio post su come fare l'alcol per i dettagli. È inoltre possibile distillare il prodotto per lavare i vetri in 149F / 65C. Il componente principale è l'alcol metilico.

** Soda caustica o idrossido di sodio (NaOH) è il componente attivo in prodotti per sbloccare fogne. Inoltre per elettrolisi, potete mescolare acqua e sale da cucina calda (NaCl) e mettere gli elettrodi di un 12 batteria volt attraverso la soluzione per l'ossigeno e acido cloridrico (molto pericoloso, non inalare) e non vi è una soluzione di idrossido di sodio. Ho anche sentito parlare di usare legno di frassino bianco da un incendio caldo (rovere e legno di melo sono i migliori, anche se nulla sarebbe) e l'acqua piovana, altri acqua distillata non chiedere un po 'di bicarbonato di sodio. Riempire una vasca o contenitore per circa 15 cm di altezza. Aggiungere acqua sufficiente a rendere la cenere un cappotto, ma non rimangono in sospensione. Lasciare riposare almeno 4 ore (durante la notte). Raccogliere l'acqua marrone in un contenitore che conterrà il vostro fatti in casa caustica. Se un uovo o una flotta di patate fino alla metà o un pollaio comincia a dissolversi in acqua soda caustica è quasi ultimato. Se l'uovo non galleggia o si desidera una soluzione più forte, lasciate bollire.


Devo correggere un certo punto della fermentazione mai metanolo: il metanolo è optenu dalla pirolisi del legno (non longtemp diceva distillazione secca che mantiene la confusione)
quando il cattivo alcool contiene metanolo è che si è surriscaldato o qualcosa ... utilizzato il prodotto sbagliato contenente metanolo già prima della fermentazione

cenere è principalmente carbonato di sodio con idrossido di sodio molto poco

ci lontemps carbonato di sodio e significava parlare di idrossido necessario specificare soda caustica: oggi alle idrossido di sodio scuola significa: sempre la stessa confusione arriva quando alcuni del libro antico senza traduzione

Un altro punto: l'elettrolisi del sale è come un po 'di soda caustica al catodo, ma che vuole mescolare con il cloro per la candeggina fiera: per evitare questa miscela deve interi tipo di trucco e ottiene una miscela di soda caustica e sale ...

a catodo di mercurio è facilmente ottenuto soda caustica senza sale ma polué da tracce di mercurio

c'è un vecchio metodo per produrre soda caustica con carbonato di sodio e calce che funziona molto bene anche se è dimenticato da farmacia attuali
0 x
Sim di
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 84
iscrizione: 14/12/09, 19:44
Località: gers




da Sim di » 25/12/09, 13:40

Chatelot con una soluzione di idrossido di sodio ha 30.5%, ho bisogno di quanti ml per grammo 4 soda? Devo calcolare la densità e il peso di acqua% 69.5?
0 x
E 'per gli intellettuali, e tutti gli esseri umani, di alzarsi, di scrivere, di parlare, di agire a ogni fallimento di annunciare che il mondo che progettiamo per i nostri bambini non merita che altra parola: inaccettabile , falsa, assurda, falsa e artificiale, contraffatte e adulterate, falso, ipocrita, e francamente monstrueux.comme questo sito, un affronto per posizionare un pub max.
Sim di
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 84
iscrizione: 14/12/09, 19:44
Località: gers




da Sim di » 25/12/09, 13:44

Ops, scusate ho solo fare una ricerca su internet ed è 30.5% in poid.c'est ancora più semplice ...
0 x
E 'per gli intellettuali, e tutti gli esseri umani, di alzarsi, di scrivere, di parlare, di agire a ogni fallimento di annunciare che il mondo che progettiamo per i nostri bambini non merita che altra parola: inaccettabile , falsa, assurda, falsa e artificiale, contraffatte e adulterate, falso, ipocrita, e francamente monstrueux.comme questo sito, un affronto per posizionare un pub max.
Sim di
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 84
iscrizione: 14/12/09, 19:44
Località: gers




da Sim di » 25/12/09, 18:16

il gioco è fatto correctement.j'ai farlo funzionare di nuovo con buoni ingredienti.
0 x
E 'per gli intellettuali, e tutti gli esseri umani, di alzarsi, di scrivere, di parlare, di agire a ogni fallimento di annunciare che il mondo che progettiamo per i nostri bambini non merita che altra parola: inaccettabile , falsa, assurda, falsa e artificiale, contraffatte e adulterate, falso, ipocrita, e francamente monstrueux.comme questo sito, un affronto per posizionare un pub max.
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 25/12/09, 19:14

ciao Sim di
Vedo che avete più o meno la stessa strada come me lì a pochi anni :D

Avevo iniziato un PDF, al momento, ma non ho davvero finito.

L'ho messo sul forum perdonando in anticipo dimenticanze ed errori che può ancora contenere.

https://www.econologie.info/share/partag ... imzfPg.pdf
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/12/09, 19:37

perché si parla sempre di se metanolo ca anche marcia etanolo?

è che il metanolo è un prodotto finale migliore?

o è per facilità di fabbricazione?

se metanolo ha un grande vantaggio, sarà un buon sbocco per il metanolo che ho ottenuto dalla pirolisi di legno o dal legno gas produttore purificare

metanolo da solo non è molto buona combustibile per motori a benzina:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139