Remake del oro nero con la plastica

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 06/12/12, 15:35

grazie per questa esperienza ... mi fa venir voglia di fare la mia piccola raffineria

ricordare che il calore la plastica non farà questo tipo di prodotto gas condensabile o diesel: si farà anche il gas non condensabile che sarebbe un peccato perdere

ma infine tutto il combustibile gassoso o liquido sarà utile
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 06/12/12, 15:43

Più freddo è il tuo condensatore, meno gas avrai all'uscita. più "benzina" recupererai ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 15/12/12, 18:49

Macro, Potrebbe dire qualcosa di più sulle condizioni di questa distillazione?
Abbiamo bisogno di condizioni di laboratorio o è sufficiente un ambiente "rustico"?
Secondo te, quale uso preferenziale tale combustibile poteva avere?
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/12/12, 19:02

In primo luogo, mi accontenterei di riscaldamento o di cibo utilizzi di motori diesel vecchi. Non sono sicuro che i motori moderni ultrarégulés davvero apprezzare.

Inoltre, se si cade sui costumi, penso che non gli piacerà. : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 15/12/12, 19:16

Mi sono messo a livello tecnico e inclusiva: era una questione aperta ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/12/12, 19:23

Con noi, grazie alle nostre raccolte selettive, è relativamente facile "rubare" bottiglie di plastica e, se non sbaglio, sono quasi tutte in PET.

E in Francia?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 16/12/12, 18:31

Rileggendo, vedo che ho parlato di "carburante" quando sarebbe stato più giudizioso scegliere il nome più neutro di "carburante" ...

Non so se il "PET" sia più favorevole a questa operazione rispetto ad altre plastiche, ma in generale plastiche di ogni tipo si trovano facilmente come spazzatura.
Resta da distinguere tra diverse categorie in base a quello che possono fornire il rispettivo distillato ... e non ci sono abbastanza ignorante.

Ci sono molti video e informazioni sulla distillazione della plastica, ma è difficile individuare quelli che sono plausibili e fantasiosi; in ogni caso, qualunque sia il loro grado di serietà, forniscono pochissime informazioni utili.

Naturalmente, rendendo olio dalla plastica è soltanto un palliativo perché la durata limitata di materiali, sia per natura o per funzione perfettamente corrispondenti ai criteri attuali della devastazione dell'economia; e, per esempio, è quasi impossibile riutilizzare gli oggetti in queste materie.

Uno sviluppo industriale della produzione di "plastica per olio"Sarebbe un notevole stimolo alla ricerca dei rifiuti su larga scala; da un altro punto di vista, nell'immediato, se contribuisse a diminuire i volumi interrati e quelli sparsi in natura, sarebbe un sollievo.
Si noti che se questo fosse possibile, a livello individuale, avrebbe lo stesso impatto ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 16/12/12, 19:00

si è terribile per questo argomento: sarebbe di compensare il difetto di uno spreco quindi incoraggiare rifiuti

no, no ... non fare nulla evita lo spreco sia

dal momento che i rifiuti di materiale plastico è fatto, in modo da cogliere l'occasione per rifare il carburante

casa che è semplice tutta la plastica in PVC passare il fuoco con il legno, almeno è un po 'di riscaldamento

in Africa non v'è alcuna necessità di riscaldamento, in modo che il vecchio plastica sono inutili e inquina ovunque

una fabbricazione proced di carburante con la vecchia plastica dare valore nel mondo, e dare il lavoro un sacco di gente a fare combutible!

anche questo giustificherà andare a pulire il mare ... con l'attuale rifiuti si accumulano galleggiante

Resta da conoscere il metodo esatto per farlo

è già successo alla mia piccola raffineria con una bottiglia di gas contenente 13kg produzione del liquido da distillare in un bosco di mattoni riscaldato caminetto, e un tubo di uscita del condensatore raffreddato ad acqua ... mi permette diesel pulito o olio con uno che è completamente sporco pulendo la Viville meccanico

Io avrei paura di mettere la plastica ci saranno in grado di produrre carburante, ma può fare buon deposito solido nel serbatoio di incrostazione

la soluzione può essere semplicemente mescolare la plastica con petrolio già ben liquido

Ero un po 'la stessa per distillare l'olio sporco: devo fermare distillazione prima della fine verso sinistra nel serbatoio è ancora liquido e facile da svuotare: Infine, ho aggiunto all'inizio del scaricare l'olio, quindi alla fine c'è solo olio e sporco pesante, e io recupera 100% del mio carburante, e talvolta anche più di 100% quando l'olio si rompe un po '
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 16/12/12, 19:50

Chatelot16, Lei scrive:
... dal momento che i rifiuti di plastica è fatto, in modo da cogliere l'occasione per rifare il carburante.

E 'anche la mia posizione, come si capisce, ma fare attenzione a non limitare in questa analisi fase, di solito troncatoE riconoscere che è solo far fronte alle conseguenze e non le cause ...
no, no ... non fare nulla impedisce rifiuti sia

Questo è il motivo per cui dobbiamo evitare parallelo a saltare una chiara denuncia di errori ambientali e non approva blandamente tale operazione: la trasformazione prevista qui potrebbe essere l'occasione ...

Il tuo distillatore ha lo svantaggio di non essere aperti per consentire di estrarre eventuali residui solidi: il prezzo di alcune complicazioni iniziali, sembra una necessità, se vogliamo affrontare la plastica.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 16/12/12, 20:07

Ahmed ha scritto:Il tuo distillatore ha lo svantaggio di non essere aperti per consentire di estrarre eventuali residui solidi: il prezzo di alcune complicazioni iniziali, sembra una necessità, se vogliamo affrontare la plastica.


aprire è buona, ma deve anche essere in grado di chiudere in modo stagno

Inizio test con un collegamento smontabile tra la bottiglia ed i tubi di scarico ... quando distillazione è finita, ho disconnesso e svuoto la bottiglia nella parte posteriore durante quello che è ancora caldo ... operazione infernale, dissimulata dal cosmonauta con grande portaoggetti

Ho subito modernizzato un po ': ho aggiunto un tubo plongant sul fondo della bottiglia per svuotare senza lasciare la casa

questo tubo può anche misurare il livello rimanente in esso ... all'inizio ho dovuto misurare il volume in uscita per stimare il volume residuo

con pescante, mando nel gas, che viene fatto gorgogliare attraverso il liquido, e la pressione mi permette di conoscere l'altezza del liquido

siccome non sono kamikaze, non mando aria, che farebbe una miscela detonante ... Io mando propano

Inserisco drenare il tubicino pescante ad un serbatoio di scarico, e mando propano dalla bobina o è condensazione ... e svuotare il distilateur mentre è ancora caldo

Ho detto serpentina perché si chiama così in un fermo, ma a casa il condensatore è giusto: il vapore passa in un tubo di acciaio dritto con un altro tubo o passare acqua intorno fredda: il vantaggio questo condensatore a destra e messo fuori lontano da casa, per evitare il pericolo, se esce il gas combustibile ... tutto il prodotto della distillazione non sono necessariamente condensabile

e foglie di gas odore strano

per avanzare in questa direzione dovrebbe essere una vera e propria farmacia per analizzare quello che ci vuole
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121