Rullo di benzina domestico: possibile?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/06/07, 05:00

Ciao

Olio KLOTZ

Racing Castor Oil Benol (olio di ricino)

WWW.klotzlube.comm

Si miscela con metanolo, alcol e nitrometano
è l'olio preferito di coloro che gareggiano su motoslitte fuoristrada e moto a quattro ruote

Molto costoso 10 $ per 16 onzes è 0,473 litro, ma ci vuole poco come compensa ...

Andre
0 x
Pasquali
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/11/18, 09:02

Ri:




da Pasquali » 30/11/18, 09:06

ex oceanica ha scritto:Tecnicamente sì, è possibile. Legalmente non perché l'IVA applicata a questo prodotto non corrisponde a quella del diesel. In caso di dubbio da parte della polizia, può prendere carburante e se è rosa farà male.
Non so se il pellet ceramico che assorbe il colorante rosso dell'olio combustibile sia sempre posto su pompe di iniezione, ma questo pellet permette di stimare la quantità di carburante consumata illegalmente. Altrimenti, usano il chilometraggio del veicolo e il conso medio per calcolare il difetto dell'IVA e fare un brutto recupero + bene ...
In breve, metti l'olio piuttosto che il carburante ... È più rispettoso dell'ambiente e inoltre l'UE lo consente ...


È divertente questa voce, perché l'informazione è stata negata dalla stampa da un ispettore delle tasse!
In effetti, ovviamente, possono tassare solo ciò che è nel serbatoio!

Quando il pellet nella pompa, la prima volta che leggo qualcosa del genere, è ancora più incredibile, perché dovrebbe costringere i produttori, anche esteri, a nominare solo i più noti: Bosch è complice nel Amministrazione fiscale francese e metodi degni dell'inquisizione, che probabilmente non sorprenderanno nessuno sull'amministrazione fiscale! E tutto questo per qualcosa che non esiste poiché negato dalla stessa amministrazione!
Bene, ho due pompe rabe, penso che ne smonterò una, inoltre volevo verificarlo una volta per tutte! è meccanicamente istruttivo al di fuori di questo tipo di bufala!

E vengo a chiedermi se tutte queste voci non vengano lanciate dal governo stesso!
Anche le notizie false sono il governo! e poi trovano un sacco di persone per trasmettere queste assurdità!
Dernière édition par Pasquali il 30 / 11 / 18, 09: 35, 2 modificato una volta.
0 x
Pasquali
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/11/18, 09:02

Ri:




da Pasquali » 30/11/18, 09:31

Rulian ha scritto:Sono d'accordo con Citro.

Non vedo come discuteremo il modo migliore per ingannare l'amministrazione se non ha legittimità ecologica.

Se vuoi tirare il rosso, dipende da te, ma non è affatto l'oggetto di questo forum. È anche francamente incompatibile con l'idea alla base delle nostre discussioni.

Propongo la chiusura di questo thread.


d'altra parte, leggere di un altro forum in proposito, una miscela di olio di colza e stufa a gasolio, il soggetto originale quindi, ha dato ottimi risultati in termini di inquinamento, l'autore del post aveva testato ed è uscito quasi senza bagnato al CT che ha sorpreso il controller.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140