Rullo di benzina domestico: possibile?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
gbo60
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/05/07, 09:47

Rullo di benzina domestico: possibile?




da gbo60 » 28/05/07, 09:52

ciao ho 406 1996 svdt e vorrei sapere se potevo guidare con olio domestico grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 28/05/07, 13:34

Tecnicamente sì, è possibile. Legalmente non perché l'IVA applicata a questo prodotto non corrisponde a quella del diesel. In caso di dubbio da parte della polizia, può prendere carburante e se è rosa farà male.
Non so se il pellet ceramico che assorbe il colorante rosso dell'olio combustibile sia sempre posto su pompe di iniezione, ma questo pellet permette di stimare la quantità di carburante consumata illegalmente. Altrimenti, usano il chilometraggio del veicolo e il conso medio per calcolare il difetto dell'IVA e fare un brutto recupero + bene ...
In breve, metti l'olio piuttosto che il carburante ... È più rispettoso dell'ambiente e inoltre l'UE lo consente ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/05/07, 15:37

:freccia: L'ho fatto 10 anni fa per andare al lavoro nonostante le stazioni chiuse durante uno sciopero lungo la strada ...
Il mio visto diesel non ha fatto nulla di diverso ...

Sembra che la tintura rossa lasci tracce a lungo nel circuito. :?:
Come detto sopra, è severamente vietato ... Se vieni sorpreso (controllo doganale) non piangerà. C'è qualcuno che è successo ...

Comunque non lo era nessun interesse ecologico è solo una frode fiscale!

Capisco che alcune persone mettono olio vegetale crudo o meglio, olio da cucina riciclato (recupera fast food e mense). Naturalmente è anche una frode, ma il gesto è militante ed econologico.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/05/07, 16:58

Ciao

Il rosso contiene più zolfo ed è ancora più vero con la nuova auto diesel che non ne contiene quasi più
i ragazzi sulle barche camminano con questo carburante o un derivato
i cambi dell'olio motore devono essere più frequenti e alcune segnalazioni hanno provocato la rottura delle camere di combustione
Iniezione indiretta soprattutto testate in alluminio questa stanza è segnalata, incrinata non troppo seria ma quando un pezzo si stacca fa una devastazione nel motore ..

Andre
Dernière édition par Andre il 29 / 05 / 07, 03: 45, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 28/05/07, 18:16

solo una domanda, è combustibile domestico o cherosene, fiscalmente illegale tutto l'2, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che il secondo non è molto buono per il motore.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/05/07, 18:37

delnoram ha scritto:ma mi sembra di aver letto da qualche parte che il secondo non è molto buono per il motore.


Uh dipende ... se tiri 747 è buono ...: Mrgreen: : Mrgreen:

In effetti il ​​cherosene e il cherosene sono quasi la stessa cosa (alcuni additivi in ​​più per il cherosene)
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 29/05/07, 02:01

Uh dipende ... se tiri 747 è buono ...
In effetti il ​​cherosene e il cherosene sono quasi la stessa cosa (alcuni additivi in ​​più per il cherosene)

Sì, mi ricorda che anche il cherosene non è tassato (tipp) - come il cherosene.
Ma il serbatoio di un 747 non è 50L, è piuttosto 100 tonnellate ...
Ouhhhh! il GROSSE evasione fiscale ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 29/05/07, 02:06

Moralità: a meno che tu non abbia un GROSSE compagnia aerea GRANDE $$$e amici ben posizionati in politica, non schiacciare lo stato, pensi in grande. Altrimenti vai avanti con gli occhi chiusi.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/05/07, 03:52

Ciao

Il cherosene funziona con un motore diesel mentre il motore diesel Renauld funziona con cherosene, ma per far funzionare il normale motore dell'auto è meglio aggiungere un additivo per la lubrificazione della pompa, peggio per la pompa a pressione che è l'interno la pompa di iniezione che pompa 20 per il volume consumato per lubrificare un ritorno importante
con cherosene evitare di eccedere il carburante 60c
al, olio vegetale 80c nessun problema ..
alcuni aggiungono qualche litro di olio vegetale al cherosene e il problema è risolto.

Andre
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 29/05/07, 10:35

Sono d'accordo con Citro.

Non vedo come discuteremo il modo migliore per ingannare l'amministrazione se non ha legittimità ecologica.

Se vuoi tirare il rosso, dipende da te, ma non è affatto l'oggetto di questo forum. È anche francamente incompatibile con l'idea alla base delle nostre discussioni.

Propongo la chiusura di questo thread.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 88