Bella mentalità

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 17/03/07, 12:50

Ho fatto una piccola ricerca su google per circa un'ora con le seguenti parole chiave:
risparmio di carburante magnetico e "test" per limitare il numero di risultati, filtrando un po 'gli annunci

che strano ........
Non ho trovato un solo risultato positivo "serio" del test, a parte un ragazzo su a forum auto che parlava del 7%, ma le sue condizioni di prova erano discutibili.

ecco alcuni link:

http://www1.mtq.gouv.qc.ca/fr/ministere ... J=C028.1P1
(a mio avviso molto affidabile, pcq hanno davvero messo i mezzi, qualcosa di diverso dalle nostre piccole passeggiate domenicali)

http://www.motoservices.com/entretien/reduire.htm

http://www.forum-auto.com/tuning/sectio ... t37264.htm

http://www.oliomobile.org/forum/viewsujet.php?t=897

http://www.adf-filtration.com/SFMvoitures.htm

è divertente notare in questo test che pubblica cifre che tutte queste cifre vanno dal "consumo eccessivo" al "consumo normale" per coloro che conoscono bene questi veicoli (o consumo città-inverno a campagna-estate)

www.caaquebec.com/NR/rdonlyres/9F274D18 ...061028.pdf -

Non lo so, ma se vendessi questo genere di cose, se ci fosse al mondo un solo test convincente, anche pubblicato in grassetto floraque, puoi credermi, lo pubblicherei.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/04/07, 20:58

Su richiesta delle parti interessate Ho dovuto censurare il 1 ° messaggio sotto la minaccia di un processo ...

Apparentemente elefante sarebbe vietato distribuire e-mail senza l'autorizzazione dell'autore, quindi fai attenzione agli altri, a quanto pare non è piaciuta molto la nostra discussione...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/04/07, 21:41

Certo, hai fatto bene, ma sono convinto che noi ho cercato di intimidirti ed è serio: i giornali sono abbastanza liberi di pubblicare le lettere a cui si rivolgono. Ho pubblicato un messaggio che uno mi ha indirizzato, non vedo il male.

Ma certamente, abbiamo cose migliori da fare che perdere tempo e denaro per questo tipo di cose, il fatto che l'abbiamo fatto ci dà più argomenti di ogni altra cosa.

mandami questa mail in mp, storia che ridiamo! (Ho una nipote di avvocato, controlleremo)
Dernière édition par elefante il 26 / 04 / 07, 21: 47, 1 modificato una volta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/04/07, 21:45

elefante ha scritto:Certo, hai fatto bene, ma sono convinto che noi ho cercato di intimidirti ed è serio: i giornali sono abbastanza liberi di pubblicare le lettere a cui si rivolgono.


Proprio questa email dovrebbe rimanere tra te e "loro" ... quando un lettore scrive a un giornale è proprio con l'intenzione di pubblicare la lettera (o no ...)

elefante ha scritto:Ma certamente, abbiamo cose migliori da fare che perdere tempo e denaro per questo tipo di cose, il fatto che l'abbiamo fatto ci dà più argomenti di ogni altra cosa.


Toutafé!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/04/07, 21:48

Un altro grande esempio di apertura e disponibilità al dialogo.
Va bene, ci spinge per il futuro.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/04/07, 22:01

Sono ancora molto sorpreso, la stampa continua a pubblicare lettere come prova di "scandali"

pubblichiamo solo le loro parole, non c'è nemmeno diffamazione (perché ci sono prove)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/04/07, 22:14

Sarà necessario farti elefante lì, è il nuovo metodo di comunicazione in Francia: insulti le persone, le minacci.
Non so da dove provenga, ma si diffonde ...

PS: Signori del GR: il mio indirizzo IP è 84.7.191.33 (spero che la mia partecipazione all'avanzamento delle indagini mi farà guadagnare una liberazione anticipata dopo 20 anni di carcere)
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/04/07, 22:32

a proposito di questa censura:

più penso, più penso che stiano bluffando.

se invece della loro posta avessi pubblicato un articolo incriminandoli nominativamente ed esprimendo le più chiare riserve sull'efficacia del loro trucco, ecc ..., avrebbero avuto al massimo diritto ad un "diritto di replica", gratuito certo.

Di cosa si lamentano? Abbiamo pubblicato la loro reazione ufficiale senza cambiare una virgola.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/04/07, 10:19

elefante ha scritto:se invece della loro posta avessi pubblicato un articolo incriminandoli per nome ed esprimendo le più chiare riserve sull'efficacia delle loro cose, ecc ...,


Bene, ci sono nomi nel tuo primo messaggio proprio ...

elefante ha scritto: al massimo avrebbero avuto diritto ad un "diritto di replica", ovviamente gratuito.


Ho proposto loro e hanno brandito la minaccia del processo (alle assise oltre a lol ... qualunque cosa) ... beh, il migliore sarebbe che

elefante ha scritto:Di cosa si lamentano? Abbiamo pubblicato la loro reazione ufficiale senza cambiare una virgola.


Probabilmente non se l'aspettavano ... insegnerà loro a insultare la gente a questi marci ... (posso dire che il loro nome non appare più da nessuna parte ...)

Altrimenti guarda i messaggi privati ​​dei tuoi elefanti ...

Non sto rischiando un rossore per le tue parole...

A meno che non mi firmi un riconoscimento di debiti in caso di no blues ... CHICHE?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/04/07, 10:27

Ecco la loro ultima email (da ieri), potrebbero essere blu ma lo fanno bene ...

Buongiorno,

La tua procrastinazione durante la rimozione di forum, mostra la tua complicità.

La tua posizione è pericolosa e potrebbe costarti caro.

Possiamo inviarti un file per le tue informazioni, ma non per permetterti di prendere una posizione o avvisare.

Non sta a te prendere una posizione. È tua responsabilità gestire il forum in modo che non possa danneggiare nessuno.

Se un imputato richiede la cancellazione del forum che di notte, o rispetti, o diventi responsabile di ciò che è scritto, come un editore di una pubblicazione.

Come amministratore delegato della società *** ********, società lesa dal forum di cui hai creato l'accesso, con la presente ti mando via e-mail formale per eliminare entro 24 ore dall'invio di questa e-mail, il forum il cui collegamento è il seguente.

Se non rispetti, ti assegneremo il Sig. Christophe Martz domiciliato: Rue Chavée 7 al 6990 HAMPTEAU per

- la rimozione di forum e la diffusione a tue spese da parte di tutti i canali di stampa internazionali del giudizio che ti condanna
- In riparazione per i torti già importanti quello tuo forum ci avrà causato.

Per vostra informazione, il signor L ***** è il nostro direttore marketing e ha la piena autorità di rispondere alle e-mail inviate a noi.

Per quanto riguarda i soprannomi, abbiamo ricevuto un'e-mail da un certo "petitpas" a cui abbiamo risposto ed è un certo "elefante" che distribuisce questa e-mail e la sua risposta sul tuo forum.

Pubblicare un'e-mail privata senza l'autorizzazione delle persone interessate o quella di un giudice è un reato grave.


0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91