Bella mentalità

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 27/04/07, 10:40

Possiamo inviarti un file per le tue informazioni, ma non per permetterti di prendere una posizione o avvisare.


cos'altro ho chiesto loro ????

e dov'è il diritto della stampa di informare?

Hai mai visto Test Achat perdere una causa?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 27/04/07, 10:51

e inoltre, abbiamo già detto cento volte peggio di JM Moreau, Sarkozy, le compagnie petrolifere, ecc ... ti hanno fatto causa? o anche solo minacce? eppure hai pubblicato le mail di alcuni.

da anni chiediamo solo una cosa:


Qualcuno ci dimostra indiscutibilmente che questo o quel dispositivo di salvataggio funziona
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/04/07, 10:52

elefante ha scritto:Hai mai visto Test Achat perdere una causa?


Non ci avevo pensato come ... possiamo contattarli facilmente come?

Tuttavia, sono lontano dall'avere la "spalla" di Test Achats, quindi non rischio una causa legale, tutto qui ...

A proposito, mi hanno fornito le loro "certificazioni" è interamente in italiano quindi inutilizzabile ... beh per me ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/04/07, 10:55

Sì, ho già censurato e rimosso alcuni commenti e articoli ... non sei a conoscenza di tutto ...

elefante ha scritto:Qualcuno ci dimostra indiscutibilmente che questo o quel dispositivo di salvataggio funziona


Toutafé ma in questo caso, chiedili direttamente ma non affidare la responsabilità alle spalle degli altri ...

C'è un argomento su RHP che è appena stato creato, ne ho uno in prova ... la vergogna costa 300 € ... :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 27/04/07, 10:56

Ho appena letto di nuovo la loro e-mail e confermo:

petitpas @ ..... non è il soprannome della persona che ha scambiato email con loro, è uno dei miei indirizzi email personali

così ho pubblicato solo un'e-mail indirizzata a me.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/04/07, 10:58

elefante ha scritto:Ho appena letto di nuovo la loro e-mail e confermo:

petitpas @ ..... non è il soprannome della persona che ha scambiato email con loro, è uno dei miei indirizzi email personali

così ho pubblicato solo un'e-mail indirizzata a me.


Bene, questo è quello che ho capito (e anche loro ...)
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 27/04/07, 11:09

E poi ci viene detto che siamo in uno dei paesi più democratici ... Lunga vita alla manipolazione delle informazioni !! Finché diciamo cose buone su di loro! Ma dal momento in cui dobbiamo essere critici, cammina sulla bocca dei più piccoli arringando le parole "Ti costerà caro!" o dissacrando minacce dai tribunali ...
Lunga vita alla libertà di comunicazione nel nostro paese altamente democratico! (vedi la trasmissione del 26/04/2007 sulla Francia 3 verso le 23:45)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/04/07, 15:49

Alla vista della loro ultima email, sembrano soddisfatti e quindi la faccenda si "calma" molto lentamente ... ma in linea di principio sono completamente d'accordo con le tue ultime critiche: nessuno accetta più critiche pubblico ... (è un po 'come la perpetua ricerca del rischio zero)

Solo qui, piccolo appartamento: è così facile distruggere (in modo giustificato o meno) un'immagine aziendale su Internet (a condizione di anonimato ... parziale) che è abbastanza normale vedere una tale reazione.

Inoltre, scommetto che ci sono forums e siti che criticano apertamente il negozio ecologico ... qui dovrò pensare di fare un po 'di ricerca uno di questi 4 : Cheesy:
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 27/04/07, 18:12

Dal momento in cui l'informazione è corretta e provata ... Non vedo come debba essere soggetta a minacce!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/04/07, 19:24

ThierrySan ha scritto:Dal momento in cui l'informazione è corretta e provata ... Non vedo come debba essere soggetta a minacce!


In questo caso era una questione di privacy più che di diffamazione ...
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103