EU Artémis test (CADC) sull'ossidante del dnumidificatore 2018 (kit gillier ecc ...)

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
ecopra
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/06/16, 18:50
x 2

EU Artémis test (CADC) sull'ossidante del dnumidificatore 2018 (kit gillier ecc ...)




da ecopra » 22/01/18, 16:16

Bjr, dopo una lunga assenza
Test europeo Artemis 2018 con il kit ecopra veicolo renault euro 5 2013.

Il test di sintesi Artemis a cui serve e riporta il veicolo Euro 5 di 2013
http://www.ecopra.com/fr/component/k2/i ... ergie-2018
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: test europeo, l'ossidante 2018 doping kit acqua gillier ecc ...




da Christophe » 22/01/18, 17:40

Buoni test ... che confermano l'efficacia dell'iniezione dell'acqua!

Perché andare a fare test in Polonia?

Lo scetticismo francese e il blocco psicologico ti hanno obbligato a testare in Polonia? O è la ragione diversa?

Abbiamo messo alcune settimane fa su questo forum un rapporto di prova .pdf certificato "Véritas" (mi sembra o qualcosa di equivalente) che ha anche dimostrato l'efficacia dell'iniezione d'acqua ... ma non riesco più a metterlo le mani ... :? :? :?

Se qualcuno può aiutare? Grazie!
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: test europeo, l'ossidante 2018 doping kit acqua gillier ecc ...




da Christophe » 22/01/18, 18:29

Christophe ha scritto:Abbiamo messo alcune settimane fa su questo forum un rapporto di prova .pdf certificato "Véritas" (mi sembra o qualcosa di equivalente) che ha anche dimostrato l'efficacia dell'iniezione d'acqua ... ma non riesco più a metterlo le mani ... :? :? :?


a) Non ricordo chi l'ha pubblicato ... e ha già datato 2016 o 2015 stesso ...

b) Non so quale kit sia interessato (ecopra, econokit ...) ma non importa poiché il principio è lo stesso ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Oggetto: test EU Artemis (CADC) sull'ossidante per drogaggio ad acqua 2018 (kit gillier ecc ...)




da Christophe » 22/01/18, 18:45

Houra l'ho trovato, pfff era lungo (considerando il numero di soggetti che c'è sull'iniezione di acqua ...), infissi-iniezione di acqua / patrick-LEFRERE-documentario-on-doping-al-acqua-t12566.html # p330490

Era su un econokit e risale a non 2015 o 2016 ma 2012 ... già!

L'ho messo qui, per confrontarlo con i test di Ecopra:
BUREAU_VERITAS_ECONOKIT_RAPPORT.pdf
(1.63 milioni) volte Scaricato 1715


Leggi anche le analisi tecniche che seguono qui: infissi-iniezione di acqua / patrick-LEFRERE-documentario-on-doping-al-acqua-t12566 10.html
0 x
ecopra
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/06/16, 18:50
x 2

Oggetto: test EU Artemis (CADC) sull'ossidante per drogaggio ad acqua 2018 (kit gillier ecc ...)




da ecopra » 22/01/18, 20:46

Anche se non c'è molto paragonabile tra i test di veritas e il protocollo di artemis è su 48h00.
i test veritats si estendono su 15 giorni c'è abbastanza per andare in giro per il veicolo.
un veicolo 2006 che consuma 8 in 10litri.

Avevamo già fatto test a sodemo a magny court online su 2011 (prima della creazione della società commerciale di econokit)
sulla panchina del motore (ripresa da Patrick Lefrere).


il test europeo Artemis viene utilizzato dalle petroliere, ad esempio il totale per l'eccellenza per convalidare le prestazioni di un combustibile aggiuntivo o dai produttori per convalidare le prestazioni di un veicolo. Allo stesso modo, abbiamo scelto il protocollo di test Artémis per convalidare un ossidante modificato (doping dell'acqua, giraffa Pantone, ...).
2018 video della preparazione il giorno dopo il test di riferimento.


È su un veicolo come la flotta europea che abbiamo scelto di fare il test.
Infatti, il motore Dni 1.5 di Renault è uno dei più comuni sul mercato.
Perché la Polonia? Perché è un laboratorio nazionale e indipendente tanto sul principio quanto sull'applicazione con le certificazioni europee.
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: test europeo, l'ossidante 2018 doping kit acqua gillier ecc ...




da izentrop » 23/01/18, 00:04

Christophe ha scritto:Abbiamo messo alcune settimane fa su questo forum un rapporto di prova .pdf certificato "Véritas" (mi sembra o qualcosa di equivalente) che ha dimostrato anche l'efficienza dell'iniezione d'acqua ..
Scusa ma non vedo cosa provi.
Meno inquinamento con il kit, ma auto e kit forniti dal cliente.
Il cliente potrebbe aver predisposto che le impostazioni del motore fossero errate senza il kit e con esso. Sarebbe dovuto essere un veicolo Lambda non correlato al produttore del kit per essere valido.
Inoltre, manca il guadagno di consumo nella relazione Véritas.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Oggetto: test EU Artemis (CADC) sull'ossidante per drogaggio ad acqua 2018 (kit gillier ecc ...)




da Janic » 23/01/18, 09:56

Christophe ha scritto: Abbiamo messo alcune settimane fa su questo forum un rapporto di prova .pdf certificato "Véritas" (mi sembra o qualcosa di equivalente) che ha dimostrato anche l'efficienza dell'iniezione d'acqua ..

Scusa ma non vedo cosa provi.

Comunque, signore, so tutto, ma chi nega a priori ciò che ignora!
Ci sono dozzine, centinaia di sperimentatori che hanno verificato, con più o meno calo del consumo e quindi dell'inquinamento, che il sistema Gillier Pantone funziona in modo efficace
Meno inquinamento con il kit, ma auto e kit forniti dal cliente.

Avresti potuto sapere, se avessi scavato l'argomento, che i produttori fornissero i consumi e l'inquinamento dei loro veicoli da parte della NEDC, anche la realtà non realistica. È quindi il riferimento comparativo. Sapendo che i conducenti consumano al di là del ciclo di marcia europeo [*], la differenza può sembrare più importante, ma dove esiste e la sua proporzione è importante solo dove non esiste e il soggetto è chiusa.
Il cliente potrebbe aver predisposto che le impostazioni del motore fossero errate senza il kit e con esso. Sarebbe dovuto essere un veicolo Lambda non correlato al produttore del kit per essere valido.

Nullissime come al solito! Ti ridicolizzi ogni volta con questo tipo di ragionamento. Tu accusi tanto Ecopra e altri che il controllore dei test in questione è falsificatore, non bella questa mentalità troppo comune con te!
Inoltre, manca il guadagno di consumo nella relazione Véritas.

Il guadagno di consumo è correlato alla velocità di CO2 misurata e spiegata da tutti i video sull'argomento.
[*] e qui è il test CADC!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: test europeo, l'ossidante 2018 doping kit acqua gillier ecc ...




da Christophe » 23/01/18, 10:24

izentrop ha scritto:Scusa ma non vedo cosa provi.
Meno inquinamento con il kit, ma auto e kit forniti dal cliente.


Proprio questo, contrapposto alla semplicità del sistema di concetti (e al fatto che l'industria potrebbe fare molto meglio), bin è già grande no?

izentrop ha scritto:Il cliente potrebbe aver predisposto che le impostazioni del motore fossero errate senza il kit e con esso. Sarebbe dovuto essere un veicolo Lambda non correlato al produttore del kit per essere valido.
Inoltre, manca il guadagno di consumo nella relazione Véritas.


Il guadagno in termini di consumo è p21 e p22!

Non c'è peggiore cieco di chi non vuole vedere ...

Come vuoi armeggiare con un veicolo moderno? A parte la riprogrammazione, non vedo ...

Certo, possiamo sempre vedere il male e la disonestà ovunque, sai che l'onestà esiste ancora ... Credo, spero!

ps: risale a settembre 2011 in realtà ...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Oggetto: test EU Artemis (CADC) sull'ossidante per drogaggio ad acqua 2018 (kit gillier ecc ...)




da izentrop » 23/01/18, 14:16

Christophe ha scritto:Il guadagno in termini di consumo è p21 e p22!
Da pagina 16, ALLEGATO 4 - DOCUMENTI FORNITI DAL CLIENTE "econokit".
Queste misure non sono state supervisionate da Veritas e solo misure con. Non possiamo confrontarci con prima di installare il kit.
Christophe ha scritto: sai che l'onestà esiste ancora ... credo, spero!
Sì, ma in questo caso, devi solo crederli.
Fai la loro pubblicità e altro ancora.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Oggetto: test EU Artemis (CADC) sull'ossidante per drogaggio ad acqua 2018 (kit gillier ecc ...)




da Christophe » 23/01/18, 14:23

È vero che li pubblicizzo (gratos) ma è per fare le cose: ho fatto dei test sull'iniezione di acqua e so che porta qualcosa (ma non necessariamente su un'auto ... che rende 100 x che ripetiamo la stessa cosa ...)

L'inquinamento da solo merita più del disprezzo Français portare ...

Sottolineo il francese perché non tutti sono così chiusi e sprezzanti: l'UOMO ha sviluppato la sua iniezione di acqua: consumare meno-car / prosciutto e acqua-iniezione-man anti-nox-in-the-motore marino-t14241.html e anche BMW ...

È ancora stupido che non sia un industriale francese, mentre tutto il sistema è stato rimosso da ... Francofoni ... Quindi troppo male per la Francia :?

Non è peggio della fuga di cervelli del dottorando e ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163