Metti i fiori nel tuo motore

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Shinra
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 26/06/06, 14:14
Località: Braine-le-Comte (Belgio)

Metti i fiori nel tuo motore




da Shinra » 08/03/07, 00:25

bambino forum aspettando solo di crescere. È dedicato all'olio vegetale di origine agricola E riciclato. L'accento sarà posto sulla legislazione belga ... perché questa è l'origine del forum.

Per coloro che vogliono partecipare ...
http://powerflower.keo.in/phpBB2

buona visita
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/03/07, 12:53

Buono! voi belgi siete autorizzati a guidare alla HVB?

Ho notato la piccola Audi A2 TDI che consumerebbe 3 litri / 100 km.

Non è sul sito Audi come se non fosse più venduto ....... forse non è stato venduto?

Per la Francia, c'è il sito www.oliomomobile.com
Dernière édition par jean63 il 08 / 03 / 07, 16: 19, 1 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/03/07, 13:09

jean63 ha scritto:Ho notato la piccola Audi A2 TDI che consumerebbe 3 litri / 100 km.

Non è sul sito Audi come se non fosse più venduto ....... forse non è stato venduto?


Solo Auguste. : Lol:

Corpo in alluminio, finitura Audi, prezzo Audi ... :|

Questo tipo di auto è stata utilizzata principalmente per regolare statisticamente il livello medio di inquinamento del produttore.
Mercedes ha fatto lo stesso con la Smart ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/03/07, 16:18

Citro ha scritto:
jean63 ha scritto:Ho notato la piccola Audi A2 TDI che consumerebbe 3 litri / 100 km.

Non è sul sito Audi come se non fosse più venduto ....... forse non è stato venduto?


Solo Auguste. : Lol:

Corpo in alluminio, finitura Audi, prezzo Audi ... :|

Questo tipo di auto è stata utilizzata principalmente per regolare statisticamente il livello medio di inquinamento del produttore.
Mercedes ha fatto lo stesso con la Smart ...

Sono stati venduti molti diesel? lo scorso anno di produzione?

Immagino che siano difficili da trovare di tanto in tanto?
Questo tipo di auto è stata utilizzata principalmente per regolare statisticamente il livello medio di inquinamento del produttore.
Mercedes ha fatto lo stesso con la Smart ...


........ Non ci credo :il male: è così che riusciranno a mantenere i loro grandi modelli che sputano 350 g di cO2 / km nel 2012 quando i nuovi regolamenti saranno 120 g / km?

In questo caso il pianeta è incasinato.

C'è lo stesso "coperchio" sul traffico aereo : leggi oggi "Weekend alla fine del mondo = Parigi - Pechino (5 giorni - 3 notti / quindi 2 giorni di viaggio !!!) a 1021 euro / Kuoni / viaggi Air France .... risultato delle gare: 7240 chili di CO2 emessa, vale a dire 3 anni di guida a 10000 km all'anno. :il male: :il male: :il male: ). Fonte: Sfide n. 70 (marzo 2007).

..... e c'è di meglio = Parigi Shanghai (5 giorni - 3 notti / emissioni di CO2: 9240 chili).

Gli aerei non sono "conteggiati" nelle emissioni di CO2 del protocollo di Kyoto, non sapevano dove metterli !!!! : Lol:

Dovrei creare un post speciale "Come viaggiare velocemente emettendo molta CO2"
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Shinra
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 26/06/06, 14:14
Località: Braine-le-Comte (Belgio)




da Shinra » 19/03/07, 00:31

buona sera

E sì, in Francia (in effetti in Svizzera ^^) c'è oliomobile, su cui sono registrato e dove potrei fabbricare le mie armi. Ma poiché ha sede all'estero, si parla molto delle preoccupazioni specifiche per l'uso ancora illegale di olio combustibile.

Ma come dico, è lì che ho imparato a correre con l'olio dopo aver equipaggiato il mio mezzo in modo "autonomo" applicando soprattutto il fai da te e il sistema D.

Per quanto riguarda l'audi, se desideri ulteriori informazioni, non esitare a porre domande al suo proprietario : Mrgreen: . In sintesi, era completamente equipaggiato in Germania e ha un sistema di riscaldamento fisso che riscalda il motore PRIMA dell'avviamento.

Da parte mia, guido un 1.6 td caravel del 1987 ed è appena arrivato un golf 2 1.6 d del 1988. Il mio primo funziona da un anno al 50% di olio riciclato e il secondo una volta che il suo "nuovo" motore è a posto. , aumenterà gradualmente al 100%. Ah sì, vado alla casa riciclata.

Il problema con l'Audi A2 è lo stesso della Twingo che all'epoca era stata riattrezzata in Svizzera. I professionisti riescono ad abbassare il consumo a 3 litri per 100km ... ma non esce mai su scala "grande" .. strano no ... : Lol:

In termini di prezzo nuovo, la sua valutazione attuale o la sua facilità di reperibilità sul mercato dell'usato ... Al momento non potrei aiutarti : Cry:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 19/03/07, 12:59

Non so se aprendo a forum su HVP / HVB più è giudizioso ... soprattutto considerando il "peso" dell'ottimo Oliomobile.

Forse una sottoparte "belga" su Olio sarebbe stata più giudiziosa da negoziare ...

Per quanto riguarda la legalità, sì, è in Belgio * da quasi un anno ormai: vedi
https://www.econologie.com/le-plein-d-hu ... -2741.html
https://www.econologie.com/forums/les-hvp-c- ... 62-30.html

*: in condizioni
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/03/07, 15:07

Ciao

Sarebbe un po 'come se su oliomobil aprisse un vasto argomento sul pantone, fossero ben organizzati sull'olio e penso che qui si possa dare un colpo di pennello sull'argomento. Mentre io (difendevo) il pantone su una certa domanda sulla loro forum
ma è tun forum specializzato in olio diesel
e penso che li diluiscano forum non sarebbe utile per la comunità ..
Anche se su questo forum la discussione sul pantone contro il semplice vapore non ha finito di scrivere, i risultati ci daranno il tempo esatto sui diversi metodi.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Shinra
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 26/06/06, 14:14
Località: Braine-le-Comte (Belgio)




da Shinra » 20/03/07, 00:23

E sì, lo so, ma è una scelta. : Lol:

Per essere un membro, oliomobile è super ben fatto ... ma non belga : Mrgreen: . Scherzi a parte, avendo uno discusso a sinistra ea destra, si scopre che è una scelta perché su oliomobile, il sito è di lingua francese, una buona parte del belga oleoso non può essere trovata lì da allora con noi vengono utilizzate almeno due lingue. vogliamo anche sottolineare questo. Il moderatore di lingua olandese si è appena unito a noi e le sezioni fiamminghe stanno gradualmente aumentando

Inoltre, il fatto che il petrolio sia un carburante "ufficiale" ci permette di avere un altro dialogo con le autorità. anche quanto sopra Oliomobile non può esserci di grande aiuto. Qui in 15 giorni, tre contatti privilegiati sono già stati impostati con successo.

E ultimamente può sembrare strano, ma vista la "vaghezza" geografica qualcuno si è già detto "ma questo non mi riguarda, è con gli altri ..." ma c'è gente non lontana da casa tu che usi questo tipo di carburante

In realtà, non sto cercando di giustificare la creazione di forum ma solo per presentare alcuni dei pensieri che hanno accompagnato questo processo : Mrgreen:

E poi sai, non ho l'impressione che avere un'altra campana, come detto sopra, sia dannoso per l'hvc :D

Che ne dici ??
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 20/03/07, 01:04

Shinra ha scritto:... ma non belga : Mrgreen: .


Sapevi che econologie.com era belga? E se ... beh, siamo sistemati in Belgio, cosa ...

Se non più seriamente a parte l'aspetto legale, non vedo cosa cambia se si tratta di belga, francese, quebeco o svizzero ...L'importante è parlare la stessa lingua e la stessa materia, giusto?

Ok per una parte fiamminga ma non l'ho (ancora?) Visto sul tuo sito ... in questo caso cambia un po 'il problema.

Con contro non so nulla nel web di lingua olandese ... forse c'è davvero qualcosa da fare su questo lato lì (nessun sito ha già a che fare con l'argomento)!

ps: divertente sei belga ma ospitato da un alsaziano? Siamo alsaziani ospitati in Belgio : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Shinra
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 26/06/06, 14:14
Località: Braine-le-Comte (Belgio)




da Shinra » 20/03/07, 11:08

e sì, sono belga ... ospitato in Alsazia (con preoccupazioni altrove oggi, i loro server sono in Germania : Lol: : Lol: LOL)

Scherzi a parte, è vero che la cosa principale è parlare della stessa materia e trovarsi nelle materie più accessibili possibili: per i francofoni, padroneggio ... quindi la base è questa ^^. Per l'olandese partiamo timidamente, ma è vero che il nostro rinforzo si è appena unito allo staff e che sta cercando luoghi in cui annunciare la cosa nella lingua della pianura :D . La tecnica è identica per entrambi.

Ma cosa vuoi, ne abbiamo sentito il bisogno, abbiamo concretizzato una soluzione ... e solo il futuro ci dirà se abbiamo fatto bene : Cry:
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 98