Renault vende riscaldatori Stanadynes 75 regolamentato ° C !!

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
seb33
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/03/06, 12:03

Renault vende riscaldatori Stanadynes 75 regolamentato ° C !!




da seb33 » 23/03/06, 12:04

Per coloro che sono interessati a un nuovo riscaldatore Stanadyne ma modificato da me con 2 micro-termocontatti a 75 ° C per sostituire quello originale impostato a 12 ° C, più un collegamento nel riscaldatore con una luce per vedere quando lo Stanadyne si riscalda.

Nel mio kit stanadyne modificato ci sono:


- Indicatore 12v
- 30 cm di isolamento
- Un micro contatto termostatico bimetallico 75 ° (RENAULT Russia)
- Cavi + relè
- Elementi di fissaggio + alette
- Un interruttore M / A
- Schema di collegamento
- connettore di connessione


La Stanadyne modificata è nuova e del marchio RENAULT, ma può ovviamente essere installata su tutti i tipi di veicoli.

Questo kit ti assicura di non grigliare lo stanadyne perché la regolazione è direttamente sul corpo del riscaldamento e non su un tubo hvb, poiché il corpo del riscaldamento sale a 500 ° C e si distrugge rapidamente se non è regolato foto sopra !!!

Per acquistarlo online clicca qui:
0 x
Vendo riscaldatori a marchio Renault Stanadyne regolamentati e termometri a sonda lcd olio, per maggiori informazioni VISITA IL MIO NEGOZIO qui:

http://stores.ebay.fr/biocarburant


.
Ricou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 31/10/08, 22:55

RISCALDAMENTO




da Ricou » 31/10/08, 23:02

ciao il tuo riscaldatore mi interessa o posso ordinare e a quale prezzo ti ho reso un prezzo ci ordini in batch grazie puoi inviarmi una mail a ricoucornu@laposte.net
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 03/11/08, 11:23

hi,
bella iniziativa, c'è chi ne ha bisogno.
se non fosse per coloro che vogliono modificare da soli il loro stanadyne (15 € per lo scarto, il clic 4 €) o fare altri tipi (lo stanadyne rimane fragile) in particolare con la candeletta (adatta anche per olio combustibile):

http://www.nrjrealiste.fr/oil/rechauff.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120