La ricerca ha trovato risultati 17

da Blasil10
10/11/06, 15:55
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Solare termico: informazioni pratiche sui pannelli
risposte: 152
guardati: 148515

Infatti pieno di risposte su: http: //forum.apper-solaire.org/portal.php?sid=00ddf4b7235d030a47cdbc3d1e1a9746 http://forum.apper-solar.org / portal.php che non avevo ancora letto ...:!: Infatti per eseguire i lavori: devi chiedere al Comune per via del cambio ...
da Blasil10
10/11/06, 14:41
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Solare termico: informazioni pratiche sui pannelli
risposte: 152
guardati: 148515

Ciao, considerando questo tipo di installazione (visto / https://www.econologie.com/articles-1517.html) riguardante la realizzazione di produzione di acqua calda ed eventualmente solare termico ho appena scoperto che esistono pannelli (non so se posso indicare il link e il marchio?) & q ...
da Blasil10
27/08/06, 21:08
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Solare termico fatto in casa
risposte: 14
guardati: 16505

. E contrariamente alla credenza popolare, il solare è altrettanto efficace al nord come al sud, perché se c'è meno sole, i bisogni sono più lunghi. Oliiver Durante una conferenza sul solare, ho anche imparato che è meglio usare l'energia del sole (con i pannelli ad esempio ...
da Blasil10
14/01/06, 20:23
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: imbuti vento
risposte: 42
guardati: 38398

Ma sono francamente brutti. Questa è una questione di gusti, personalmente lo trovo piuttosto estetico. Ho già avuto modo di passeggiare in riva al mare verso Noirmoutier dove c'è un parco eolico, e lo trovo maestoso e divertente. Ma capiamo che non è così ...
da Blasil10
15/11/05, 21:33
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: pantone su TF1
risposte: 3
guardati: 5004

Ri: pantone su TF1

ne hanno parlato al telegiornale delle 20:00 .... chi ha visto il servizio ???? voila voilou: P Davvero non potevo credere ai miei occhi ... un report che iniziava parlando di guida con diesel e vapore acqueo ... se non ricordo male:!: Report inequivocabilmente shema e tutti, citando Pantone, ...
da Blasil10
01/10/05, 21:37
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 80550

: ph34r: ... ecco perché metto "senza commento" :D ... stavo aspettando la reazione logica
e molto completo! ;)
da Blasil10
01/10/05, 19:26
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 80550

A questo proposito: Jean-Marc Moreau ha trovato nella recensione: lettera dei dirigenti ottobre 2005 pagina 13 (allegata) con la foto di JMM davanti a un "tubo" che deve essere alto circa 40 cm e di diametro 10/15 cm? parlano di "generatore di ossigeno che nasce sotto il cofano ...
da Blasil10
05/09/05, 22:33
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: motore magnetico Johnson
risposte: 114
guardati: 98372

B) è proprio vero ... qui :D

Tutto è possibile .... ;)
da Blasil10
05/09/05, 14:10
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: motore magnetico Johnson
risposte: 114
guardati: 98372

Molto interessante questo link! che ho appena guardato .. ma non ieri! <_ <Sì, infatti sembra funzionare "da solo" e avviarsi da solo quando le due parti esterne si uniscono .. tre elementi in parallelo: assemblaggi con magneti fusi ...
da Blasil10
04/09/05, 19:10
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Omologazione di un "motore ad acqua"
risposte: 11
guardati: 9718

Personalmente ho questo link: http://moteuraeau.free.fr/index1.htm B) B) ma senza dubbio già accennato ... mi piacciono le missioni impossibili (... musica: D) ma questa tipo di motore è stato discusso sul forum ? Io ho ...

Vai Ricerca avanzata