La ricerca ha trovato risultati 290

da bob_isat
01/08/08, 19:36
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: olio rinnovabile da Jean Laigret
risposte: 176
guardati: 160738

Super interessante!

un'agenzia di stato sta per prendere queste informazioni?

PS (nella descrizione dell'articolo dovrebbe leggere "gas di palude" penso, e no, "gas mariti", le nostre mogli lo avranno capito ...)
da bob_isat
20/02/08, 23:10
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita
risposte: 63
guardati: 37974

Ah mi fa piacere vedere che siamo della stessa opinione: facciamo delle cose molto interessanti nei laboratori. In particolare in questo: http://labo.univ-poitiers.fr/lea/PAGES-200-La_R...-Equipe_5.html#02+ dove mettiamo in pratica il miglioramento della combustione portato dal iniezione di carica ...
da bob_isat
19/02/08, 22:27
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita
risposte: 63
guardati: 37974

Che tristezza, ho pensato che questo dibattito sarebbe stato interessante. PS: i tuoi insegnanti offrono qualcosa per spiegare l'elettrificazione del vapore acqueo? Per il legame tra l'elettrizzazione del vapore acqueo e la riduzione dei consumi, mi è già stato detto che "i brevetti sono nulli" io im ...
da bob_isat
19/02/08, 21:56
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita
risposte: 63
guardati: 37974

Buongiorno Capt Maloche,

Mi sembra che il QED non sia menzionato nel LEA Poitiers (la spiegazione dell'elettrificazione).

D'altra parte, ho letto un articolo qualche tempo fa in una rivista popolare che parlava di ionizzare lo strato d'aria attorno a un aereo per ridurre la resistenza ...
da bob_isat
19/02/08, 21:36
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita
risposte: 63
guardati: 37974

Grazie per i link su arXiv. Quindi se ti seguo, S e V è Super e QED è molto leggero. Ma i tuoi insegnanti offrono qualcosa per spiegare l'elettrificazione del vapore acqueo? Per il legame tra l'elettrizzazione del vapore acqueo e la riduzione dei consumi, mi è già stato detto "i brevetti ...
da bob_isat
18/02/08, 19:46
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita
risposte: 63
guardati: 37974

So che odiavi l'articolo di SV, ma risulta che non ho mai visto un post più rispettabile di SV e che supporti le tue recensioni. hanno mescolato EGR e doping idrico, hanno schivato il cuore del mio dottore (legame tra elettrsiazione e riduzione dei consumi) e hanno scelto di citare onnouscachetout ...
da bob_isat
18/02/08, 19:35
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita
risposte: 63
guardati: 37974

La spiegazione di QED era menzionata nell'articolo originale, in una scatola. Tradizionalmente, SV non fornisce gli indirizzi dei documenti che a loro avviso è improbabile che i lettori siano in grado di determinare da soli se sono seri o meno. Non hanno nemmeno fornito l'URL di ...
da bob_isat
12/02/08, 21:14
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita
risposte: 63
guardati: 37974

L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita

Ciao a tutti, Affinché questo argomento sia comprensibile mi rappresento, sono l'autore della "spiegazione credibile al doping dell'acqua" da vedere qui: https://www.econologie.com/ionisation-vapeur-eau/ l'articolo pubblicato su Science et vie nel novembre 2007 (vedi la nostra breve analisi su ...

Vai Ricerca avanzata