sito del governo spiegando la CEE: Prime

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville

sito del governo spiegando la CEE: Prime




da Miou » 04/03/13, 18:37

Buongiorno,

di seguito un collegamento al sito web del governo (Ministero dell'ecologia, dello sviluppo sostenibile e dell'energia)

per spiegare il sistema di Bonus di risparmio energetico (CEE: certificato Energy Economy) che ti consente di beneficiare di bonus per finanziare parte del tuo lavoro.

Per tutti coloro che hanno dubbi:

http://www.developpement-durable.gouv.f ... ,188-.html

Bien cordialement
http://www.les-energies-renouvelables.eu/energies-renouvelables/certificat-economie-energie-cee-0.html
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 05/03/13, 00:30

Buonasera ,


sono Re me :)

fonte:

http://www.developpement-durable.gouv.f ... EF_WEB.pdf

quote:

Gli obblighi sono i fornitori di energia (elettricità, gas, GPL, carburante)
reti domestiche, termiche e fredde) .... Scelgono liberamente gli incentivi che vogliono
intraprendere (premio per l'acquisizione di attrezzature, diagnosi gratuita,
ecc.) e ricevere certificati quando queste azioni hanno un ruolo guida
nella realizzazione da parte del consumatore di opere di risparmio energetico



Stessa domanda di bilancio chi c'è dietro le "energie rinnovabili", da dove vengono i premi?

La risposta è probabilmente che probabilmente provengono dai professionisti che pagano per essere pubblicizzati e che portano clienti inviando citazioni ... sul sito c'è sicuramente un elenco di artigiani ma registrati da soli, al fine di aumentare il loro mercato ...

Quindi in pratica è molto pubblicizzato ....

altrimenti è Babbo Natale a dare una visione bonus che non è lo stato ...;)

Quindi, quando hai fatto pubblicità per il suo sito, il minimo è giocare con la trasparenza ...

Quindi qui è un sito per aiutare tra l'altro alla realizzazione dell'opera, alle scelte di stima, o alla scelta delle tecniche per un'autorealizzazione al fine di minimizzare le spese e non aumentarle mentre si va alla ricerca di premi che fondamentalmente hanno chiesto loro di sostenere più spese, restituendo la somma finale superiore a quella che avrebbero potuto essere ...

In breve, blablablablablabla ... da pub a pub ad ...

Cordiali saluti, Mr o Mrs Miou

A te mostrarmi il contrario con spiegazioni chiare :)


Fred
0 x
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville




da Miou » 05/03/13, 23:49

Buongiorno,

Riassumendo e riassumendo il sistema di bonus di risparmio energetico (certificato di risparmio energetico):

Lo stato francese richiede che gli inquinatori paghino un'imposta significativa, questi inquinatori sono chiamati "costretto"come ad esempio elf, gdf suez, edf, auchan, leclerc ...
lo stato dà loro la possibilità di non pagare questa multa (imposta) se recuperano quelli che sono chiamati CAE (Certificato di Economia Energetica) che in realtà sono fatture di lavoro in energie rinnovabili.
Per recuperare i certificati di risparmio energetico, questi "debitori" (total, auchan, leclerc) offrono bonus =>

=> che consente all'obbligato di non pagare una grande tassa allo Stato (più economica per loro)
=> che consente alle persone che lavorano di ottenere un assegno in euro (o buoni come leclerc o auchan ..).
=> tutto questo sotto il controllo dello Stato che convalida le fatture dei lavori (secondo alcuni criteri imperativi)

quindi rispondere Bidouille = questo sistema della CEE è finanziato da tutti gli "obbligati" di Francia sotto il controllo dello Stato che non è Babbo Natale ..

Sperando di aver risposto e sperando che Bidouille23 comprenda, gli auguro lo stesso di conoscere i certificati di risparmio energetico prima di apparire ridicolo davanti a tutti coloro che conoscono questo sistema ...

Bien cordialement

http://www.les-energies-renouvelables.e ... cee-0.html
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 06/03/13, 09:45

:) :) :)

se mi chiedo da dove provengano i bonus e perché è ridicolo, lo seguo ogni giorno e non vado via peggio ...

Questo dice che lavoro con le mie mani e la mia testa tutti i giorni e non ho bisogno di un sito come "energie rinnovabili" che non sa a priori di cosa si sta parlando quando presenta come esempio una turbina eolica a pignone sul loro sito ...

Allora come, in breve, si chiama permesso per inquinare per i grandi inquinatori, e alla fine se facendo le cose anche senza passare per un "pro", vengo visto dal pro mio piccolo miou;), e stronzate fatte le vedo ancora tutti i giorni :) , Sono un professionista dell'isolamento e consiglio qui e sul campo chiunque venga da me, per consentire loro di farlo da soli al fine di risparmiare denaro nel presente e nel futuro realizzando lavoro ben fatto con buoni materiali e una completa comprensione di ciò che sta facendo ....

La prima economia inizia con non sprecare denaro e fare ciò che serve per ...
mi fa ridere quando parlo di isolamento :) , senza menzionare materiali e sistema di posa;

hai una semplice idea di cosa sia uno sfasamento termico?

Poi prenderò il caso dell'installazione di una stufa perché devo riconoscere che c'è un premio per l'acquisto di una stufa, 140 euro ...

Si scopre che modifico la vecchia stufa a legna per dare loro una vera efficienza e una vera efficienza (piccoli dettagli, devi solo vedere il mio argomento;) ma non penso che sia il tuo obiettivo qui, il tuo l'obiettivo è pubblicizzare il punto del sito, essere onesti e onesti senza la necessità di mettere il naso nelle proprie feci per rimanere educati), si dice che una stufa costa all'incirca 1200 euro per poter tocca il premio (io sito il tuo sito :) ), ma 1200 euro per quale potenza ?? e 1200 per una sola stufa, beh nessuno deve contare l'involucro e la vendita di quest'ultima con il vantaggio che l'editor ha fatto sull'ingranaggio, quindi la tua stufa 1200 è al minimo (4 * 1 m di Minimo involucro legale per avere un mini sorteggio) 600 euro e io sono bello perché con il tipo di tubo poujoula aumenta di più intorno a 800 euro o alla fine mnimum 2000 euro, quindi per il momento la fiamma verde, che mi fa ridere quando Vedo una stufa invicta con rese di 70% in laboratorio con legna da competizione asciutta e perfettamente ordinata durante l'accensione e il faggio (come se tutti avessero il faggio secco 15ù-18% da bruciare ogni giorno :) ....), se hai preso i crolli dei rendimenti standard statunitensi .... Quindi personalmente i tuoi euro 140 da scegliere li tengo in tasca e consiglio a tutti di fare una simulazione se vogliono sul tuo sito ma consiglio loro soprattutto di andare in giro per gli artigiani e confrontare i prezzi dopo aver conosciuto lo stato dell'arte delle cose, quindi 1 / per imparare e capire e 2 / per non lasciarsi ingannare da argomenti del venditore ...


In breve, se riassumo che il tuo sito è ancora solo una forma di intermediario che si rivolge ai professionisti che pubblicizzano sul tuo sito o per forzare denaro, questi soldi saranno rimborsati sul retro del contribuente da un aumento prezzi ...

Il saldo non è ancora il paese di chi inquina ma sempre l'utente ...

Questo si chiama trattato le conseguenze e non le cause .... Ancora una volta una bella logica per i francesi ....

E se bandissero semplicemente tutta la produzione di materiali e attrezzature inquinanti e insostenibili, non pensi che l'economia e la salvaguardia dell'ambiente non sarebbero più efficaci?

Per rispondere a questa domanda dovrai divertirti, e non il nome di uccellino che posso applicare anche a te, ma che non mi abbasserò per fare .... Non sono di questa razza il mio signore miouuu o signora miouuu ....

questo dice che l'attacco è un modo di voler togliere qualsiasi credibilità da qualcuno, ma sei gravemente caduto, non gioco più a questo gioco inutile e piccolo :) ....

Ciò che è straordinario è che vieni con i tuoi grandi zoccoli, e in meno messaggi 5 fai che il tuo annuncio sembri niente, paghi il sito Econology per fare pubblicità o no, sembra logico che tu paghi , il fatto della pubblicità qui, mentre fai pagare il professionista in modo che possa avere preventivi e quindi contratti ..... E non dirmi che la tua base di riferimento è gratuita ...

Se fosse il caso nella base della tua turbina eolica, ad esempio, ci sarebbe la società Krug wind SARL che è per così dire il riferimento nel campo, così come la società Eoltec che sono produttori di una turbina eolica riconosciuta in tutto il mondo anche dagli americani come un affidabile generatore eolico ad alta tecnologia (montato ad esempio sul legno 2;)) ..

In breve, fai il blabalabalbalbaa con una grande bocca alla pistola floreale è quello che fai ...

Dai, perderò il mio tempo con te e penso che i lettori di questo sito siano abbastanza intelligenti da non farsi prendere dagli idioti come se stessi cercando di farlo in modo ingenuo ...

Per sempre e che gli inquinatori non ripagano il loro inquinamento sul retro degli utenti e pagano davvero le mandorle che spero costerà loro così tanto carne che non sarà in grado di rimborsarle sul retro del contribuente (perché se lo ha fatto in aumentando il loro prezzo in modo equivalente i clienti potrebbero non venire;) .. è un'altra logica ma costringerebbe a vendere prodotti non inquinanti o almeno mini minimi inquinanti) ....

Distinti saluti Miou, e anche un'ultima osservazione, l'attacco è l'ultima delle difese quando non sai più cosa dire ... È necessario che tu abbia rubato i capelli in modo da dare all'account gocce di informazioni che ritieni normali, no io ...

Tutto è per me per sempre e non un buon vento ... come è chiaro tra noi (come se non fosse prima: p) ...
0 x
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville




da Miou » 06/03/13, 10:01

Il soggetto è il Certificati di economia energetica con tutte le informazioni da diffondere e non l'off topic di hack 23 che non interessa a nessuno => danno per gli internauti

Sarebbe meglio se il moderatore blocchi questi messaggi perché è impossibile sviluppare e spiegare i certificati di economia energetica senza ... andare in diretta su altri fatti fuori tema ...

cordialmente

http://www.les-energies-renouvelables.e ... cee-0.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/03/13, 10:08

Non penso che sia così fuori tema ... e ha detto che aveva finito.

Mi dispiace miou ma qui, i premi e gli aiutanti che bloccano un mercato, di solito non ci piace troppo ...

E io tutti gli annunci che sostengono che l'approccio bonus 1ere è la direzione del cestino. Tutti dovrebbero fare lo stesso! auto il bonus è spesso oggetto di sovraccarico!
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 06/03/13, 10:26

Purermi e le mie frasi si sono estese quando un semplice:

il bonus è spesso oggetto di sovraccarico!


Basta .... Grazie Christophe per questa super divulgazione ...

bene mi rassicura che non sono una massa (non del tutto: p: p: p)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/03/13, 10:46

lol :) sono gli anni di 10 forum ça :D

Tuttavia non generalizzare, did67 ha fatto un'analisi interessante alcuni giorni fa sugli helper: avrebbero creato un mercato industriale di cui non sarebbe mai stato possibile fare a meno e per renderlo possibile senza aiuto (ci arriviamo in alcuni casi ben definiti con PV attualmente): https://www.econologie.com/forums/tout-ce-qu ... 2-120.html

1) Rispetto ai sussidi: e se la curva dei prezzi in calo fosse il risultato di sussidi?

Sovvenzione = il mercato emergente non ancora redditizio si sviluppa, questo crea domanda ("artificiale" in questa fase), che rende "interessante" la ricerca dei produttori (che percepiscono questo mercato nascente) e dei loro investimenti, che abbassa prezzi e quindi chi finisce per distruggere il sussidio ...

In un dibattito, 3 o 4 anni fa, ho spiegato questo principio del "sussidio decrescente", senza ovviamente essere stato compreso, visto che stiamo continuando l'antifona "abbassa i sussidi"!

È persino una delle rare leve "ragionevoli" (a parte le leggi e gli eroi della dittatura) che consente l'azione pubblica.

Come sarebbe se i governi "non facessero nulla!"


In basso: questi aiuti possono essere un mercato praticabile, ma penalizzare altre spese può essere più utile. Questo è esattamente il caso tra il fotovoltaico (assistito) e l'isolamento (sotto aiuto) ... ma ciò cambia lì ...
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 06/03/13, 19:17

Buonasera,

Non sputo sull'aiuto attenzione non dico che, gli aiuti governativi sono in realtà per rafforzare il mercato, mi diverto come un professionista, ho avuto progetti grazie a ciò quindi non sputo non laggiù ...
E i clienti che non sono stati in grado di farlo da soli sono stati ancora in grado di avere un buon isolamento grazie alla PTZ (prestito a tasso zero) che è una buona cosa (anche se le banche si mettono in tasca;)) attenzione così quando ha fatto un ptz, fare concorrenza sul mercato ...

Dopo ci sono aiutanti e "aiutanti" ....

Come ho detto non mi dilungo più sul tema degli "aiuti" in questione qui, che sono più vicini ai punti positivi per le aziende (costringendoli) che producono CO2 ...

Un aiuto quando viene fornito deve essere spiegato, ci vuole trasparenza per sapere chi, cosa, come, perché, per poter scegliere consciamente e consapevolmente ....

E non alimentare alla fine un sistema che non vuole necessariamente ...
0 x
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville




da Miou » 04/04/13, 23:14

Buongiorno,

Notando che il dibattito non è finito, quindi continuiamo ...

Il bonus offerto dal "costretto"non è oggetto di fatturazione eccessiva perché questo premio non viene pagato in base al prezzo della fattura ma secondo diversi criteri.
esempio per una pompa di calore:
- dipartimento immobiliare
- il COP della pompa di calore
- Qualificazione: Qualipac dell'installer ...

esempio per un isolamento del pavimento
dipartimento di pulizia
- il numero di metri quadrati da isolare
qualità isolante N ° ACERMI ...

qualunque sia il prezzo della fattura (molto costoso o economico) => il premio Energia sarà lo stesso => ​​nessun oggetto di fatturazione eccessiva.

Conclusione: questo sistema di certificati di risparmio energetico che esiste da 2005 e che sfortunatamente è sconosciuto a tutti
è un aiuto finanziario da non trascurare in questi tempi difficili.

cordialmente

http://www.les-energies-renouvelables.e ... cee-0.html :D
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120