La ricerca ha trovato risultati 14

da cacahuete95
05/08/09, 01:58
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: Dopo il lavoro, rifiuti tappeto erboso: cosa fare?
risposte: 8
guardati: 8561

Ciao Chris,

Beh, chiamo prato pulito un prato dove non ci sono nel mezzo di grandi protuberanze della terra, persino fanghiglia, come in questo momento cosa.

Fondamentalmente, ci deve essere verde ovunque (trifogli, erbe, denti di leone ...) ma verde!

:D
da cacahuete95
03/08/09, 23:51
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: Dopo il lavoro, rifiuti tappeto erboso: cosa fare?
risposte: 8
guardati: 8561

No Chris,

Non è un fan del campo da golf ma rendilo pulito.

Perché lì davvero, con il calpestio, è stato gravemente spogliato e maltrattato.

Infine, non mi preoccupo troppo, se necessario seminerò di nuovo un po 'a settembre.
da cacahuete95
03/08/09, 23:48
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: recupero dell'acqua: pompa? Installazione? Filtro?
risposte: 11
guardati: 16529

Ok Chris, per il booster o la pompa. D'altra parte, tutto questo mi dà fastidio: cipiglio: come gestiscono coloro che alimentano la loro casa, ad esempio, con l'acqua di pozzi o fiumi? Stanno bene con i piatti, vero? Ne ho persino visti alcuni collegati alla lavatrice e alla lavastoviglie? Allora perché ...
da cacahuete95
03/08/09, 23:32
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: sporco stagno, cosa fare?
risposte: 17
guardati: 30873

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Ovviamente, dovrò specificarlo al venditore :)
da cacahuete95
03/08/09, 22:29
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: sporco stagno, cosa fare?
risposte: 17
guardati: 30873

E bene non sono uscito dal m ..... con le mie larve :D

Bene, non importa, se ho capito bene 2 pesci rossi supereranno tutto :?
da cacahuete95
03/08/09, 22:26
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: recupero dell'acqua: pompa? Installazione? Filtro?
risposte: 11
guardati: 16529

ahahahahah: cheesy: Sì, le larve, che mi conoscono lol Bene, allora preferirò andare con i piatti, ok. Ora ci saranno: - la grondaia, - che va al recuperatore - Quale (questa è la prima domanda) contiene una pompa? O è collegato a un booster? e tutto con te ...
da cacahuete95
03/08/09, 21:58
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: sporco stagno, cosa fare?
risposte: 17
guardati: 30873

No, non la penso così, l'ho visto prima, i girini sono molto più grandi di quello che vedo sulla mia acqua e anche più scuri. Il problema è che davvero non vedo come scattare una foto: piangi: quello che ho è molto piccolo e sottile, trasparente al limite, abbastanza magro. Cosa ne pensi di questo ...
da cacahuete95
03/08/09, 21:54
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: recupero dell'acqua: pompa? Installazione? Filtro?
risposte: 11
guardati: 16529

Ciao Christophe, beh, in effetti, non sapevo che non fosse lo stesso giardino e gli stessi piatti, perché? Io, nella mia idea, volevo mettere un rubinetto sulla mia terrazza, con un lavandino, per servire un po 'per tutto ma, alla fine, con poco consumo annuo, tipo 4-5 barbecue d'estate cosa, un po' v. ..
da cacahuete95
03/08/09, 21:48
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: sporco stagno, cosa fare?
risposte: 17
guardati: 30873

Grazie a voi due. Credo che ... Ciò che mi è stato detto di essere larve di zanzara sarebbe in realtà dafnie. Perché ho appena letto di cosa si trattava (e di cui non sapevo tutto) e poiché sembra che questi animaletti siano in acqua stagnante, come nel caso del mio laghetto, non ...

Vai Ricerca avanzata