Climatico e il riscaldamento tutti sanno 105 minuti

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 08/07/08, 00:09

Ho appena trovato un ottimo software per le acquisizioni: ZD Soft Screen Recorder, riesco a prendere il suono con questo e gestisce file video di grandi dimensioni senza problemi.
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 08/07/08, 00:57

Ho appena ripristinato i test 2 su google video.

Ho inviato una già ridimensionare estrarre la dimensione utilizza Google Video e un altro con il formato originale, entrambi i file sono stati codificati h264 ad alta velocità da una cattura non compresso.

Risultato: è ancora ammuffito : Cheesy: mentre i due video inviati sono di grande qualità.

L'unica soluzione sarà trovare un host che accetta risoluzioni elevate.

Sul movimento quotidiano quali sono i criteri per poter inviare video in HD?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/07/08, 01:09

Ho già risposto qui Matt: https://www.econologie.com/forums/climat-et- ... 42-30.html

Maloche, anche tu non leggi! NON VOGLIO ospitare file video di grandi dimensioni sul server... quindi l'unica opzione: trovare un host HD.

Nono: non so per quanto tempo manterrà il link originale ... da qui la necessità di salvare il video. 80% di link di discussione che hanno più di 2 anni sono HS ...

Altrimenti penso che discuteremo molto della forma lì ...

E il fondo di questo conf? A mio parere, molti ragazzi di SPIE non devono piacere : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/07/08, 12:33

Toff!

questa presentazione mi sembra di grande importanza per la comprensione delle azioni del sito di econologia

Deve essere visto da tutte le parti interessate del sito al fine di comprendere i problemi

L'ho confezionato ieri in divx e 1h46 in forma in 141 Mo per le diapositive di ottima qualità incluse. Non posso fare di meglio ...

Il link che ho messo sopra è il link del documento dal sito web di Jancovicci, tuttavia, una copia di backup sarebbe auspicabile in termini di econo- mia.

link: http://storage02.brainsonic.com/custome ... index.html
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/07/08, 12:38

Penso che stai litigando per non molto: il video di Google è molto comprensibile e per coloro che vogliono le diapositive c'è Matt .zip ...
Dernière édition par Christophe il 28 / 04 / 11, 13: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/07/08, 12:51

Christophe ha scritto:quindi l'unica opzione: trovare un host HD.

Altrimenti penso che discuteremo molto della forma lì ...

E il fondo di questo conf? A mio parere, molti ragazzi di SPIE non devono piacere : Mrgreen:


Mi piacciono le forme : Cheesy:

tutti gli host HD stanno pagando

Sul fondo, le persone di SPIE come 98% dei leader non sono consapevoli della posta in gioco

E che ti parlo di crescita come motore dell'economia ...
Tutti i media sono d'accordo su questo punto, BFM, giornali TV, riviste finanziarie: quale eresia!

Lo ripeto a chiunque voglia ascoltarmi: su scala globale, l'economia così come è praticata non ha senso.

A meno miracolo di energia (Z-pinch, fusione fredda o che ne so) non vedo un accordo globale da 10 / 20 3ans di dividere per le emissioni a livello globale CO2 ...

Allora accadrà cosa deve accadere, la natura si prenderà cura di noi.

Le fonti energetiche "rinnovabili" e sostenibili sono:
- Idraulica
- Energia eolica
- maree
- Solare

Questo è tutto ciò che avremo (eccetto l'inaspettato progresso tecnologico) per estendere il nostro sviluppo

Sviluppo ... solo questo la dice lunga sulla nostra cultura "economica", personalmente parlerei più di sviluppo della qualità della vita, nostro unico obiettivo valido con la cultura e l'istruzione

Christophe ha scritto:Rah sei sordo o lo stai facendo di proposito o cosa?
141 Mo è troppo e ho detto PIÙ ALLOGGIO DI UN GRANDE FILE SUL SERVER !!


Insisto, mi sembra importante;
Quanti conoscono questi numeri?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/07/08, 12:56

Capt_Maloche ha scritto:tutti gli host HD stanno pagando


Uh, avresti una lista? Può essere negoziato se è ragionevole ... ma sarebbe necessario mettere questa conferenza quindi ...

Fondamentalmente nulla da aggiungere alle tue osservazioni ma Kk1 ha trovato i ragazzi che dormono nel pubblico?

Sono sicuro che molti dirigenti e ingegneri devono aver pensato: "Ma che idiota questo ragazzo, ce li gonfia!" :il male:

Normale iNon sono mai stati addestrati (formattati?) A pensare in modo diverso rispetto al profitto / crescita / PIL ... Non sarebbe male se gli strumenti utilizzati non fossero sbagliati... il PIL in 1er ... Janco lo spiega molto bene nel suo libro completo per favore

Capt_Maloche ha scritto:Insisto, mi sembra importante;
Quanti conoscono questi numeri?


Didiou vuole farmi avere un attacco? L'hosting di un file 150Mo NON È NEGOTABILE. Capisci?

I numeri sono molto visibili e comprensibili sul video di Google. Inoltre, le persone ora preferiscono lo streaming come download .avi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/07/08, 14:45

Christophe ha scritto: Didiou vuole farmi avere un attacco? L'hosting di un file 150Mo NON È NEGOTABILE. Capisci?


Sei sicuro? : Cheesy:

Sei duro per gli affari

La nostra scelta di host e una selezione delle loro offerte
Nuxit consigliato host web. Un sito completo in pochi clic grazie alle installazioni automatiche
Infomaniak Solo un pacchetto nel catalogo, ma senza limiti.
1hebergement Solo un pacchetto nel catalogo, ma molto ben guarnito.
1 e 1 uno dei più grandi giocatori nel mercato globale.
iFrance Pro una hotline disponibile e 10 anni di esperienza, tre pacchetti: famiglia, esperto e business.
Lycos è un puro prodotto di Internet sin dalle origini.


AH, un HD gratuito: http://www.nowhereelse.fr/?p=4635
Se c'è una cosa che è problematica con gli host video come Youtubes, Dailymotion e gli altri, è la qualità dei video che una volta codificati è piuttosto mediocre. Fortunatamente il Dailymotion francese alla fine proporrà di codificare i video HD in 720p che otterranno, dopo il trattamento, una risoluzione di 1280 × 720 almeno. (Via Tapahont)


e anche quello:
Ho intenzione di creare un elenco di host video con i relativi limiti:


YouTube (limitato a 100Mo e 10Min).
Dailymotion (limitato a 150Mo e 20Min).
Stage6 (il video deve essere in divx tramite Dr.DivX o DivX Converter).
Google Video (un video di più di 100Mo deve essere inviato tramite uno speciale uploader)
Vpod.tv (senza limiti specificati)
Kewego (limitato a 150Mo)
SoapBox (limitato a 100Mo)


Ce ne sono molti altri, per confrontare i video di qualità su:

http://www.lifegoggles.com/online_video_comparison.html
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 08/07/08, 15:17

Sono motion maker ma ho solo il diritto di inserire video di cui sono l'autore.

Altrimenti devi chiedere a Janco, penso che Christophe ti risponda bene. Ma non sono sicuro che gli piacerà?
...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/07/08, 17:31

Bene, decidiamo, è lui che ha estratto il video dopotutto ...

Sei MotionMaker Nono? Dov'è? Dov'è?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109