Le analisi sul riscaldamento globale antropogenico

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da Obamot » 07/10/16, 14:53

- Apparentemente non sai ancora come leggere correttamente il francese (era già apparso nel thread sul debito) : Lol: : Lol: : Lol:

- Ancora no "CourtillodMa Pr Vincent Courtillod. Se vuoi avere la minima possibilità di giudicare gli errori degli altri, inizia a correggerti (e metti il ​​tuo ego sul backburner, lo so, sarà difficile, molto difficile per te ...);)

eclectron ha scritto:Non tollerare gli insulti, è contro il mio vicino, fa parte delle soluzioni pulite
[...]
Mentre comincio a sapere come tagliare i capelli in 4 ( devi essere calvo, vero? : Idea:

È un insulto mascherato o un'amnesia da una frase all'altra? : Mrgreen:

- Tu ancora non hai capito, si tratta di semplice matematica, non è (o non può essere) essere "giusto" in materia.
=> se vuoi dire 3%, non può rimanere 97% poiché è necessario dividere per 2 ...
=> se vuoi dire 99% è sbagliato (applicando il calcolo del 3% del 22%) si ottiene 99,77%

- anzi, è inutile fare tutto questo, come ho detto nel mio post che ha preceduto il tuo, tranne che se avanziamo sui numeri, deve essere fatto correttamente : Mrgreen: lì nuoti nella più totale delle approssimazioni. Ma in effetti, sei libero di farlo e spacciati per un "esperto di fantasia" (o qualsiasi altra cosa?) Come Izentrop o no, qualunque cosa. ^^

eclectron ha scritto:Per il momento siamo [...]

perché "nousNe hai diversi? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da Obamot » 07/10/16, 17:19

PS: se si A) "tu" non hai il diritto di fare i complimenti, te lo proibisco B) e siccome potrei sbagliarmi è meglio astenersi : Cheesy:
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da eclectron » 07/10/16, 18:25

Obamot ha scritto:- Apparentemente non sai ancora come leggere correttamente il francese (era già apparso nel thread sul debito) : Lol: : Lol: : Lol:

che non sai leggere, vuoi dire? o un errore di battitura può essere? : Cheesy:
ma qui insisti pesantemente ... CourtilloT e non CourtilloD...
finalmente andiamo ... mi sbaglio ad abbassarmi, non è il mio livello. :Rotolo: (normale ho un ego sovradimensionato, è Pr Obamot a diagnosticare! : Cheesy: )

Data la tua risposta, sono sicuro che non hai capito il significato del mio messaggio o sei blaguerte professionista ?! : Lol:
o non hai nulla da dire in effetti.
la tua risposta non ha nulla a che fare con il mio messaggio. Dialogo sordo! : Cheesy:

99.7 o 99 o 97 sul fondo non importa, non ci interessa. Il CO2 antropogenico è trascurabile, punto (di fronte a tutti gli altri fenomeni non presi in considerazione nei modelli e di fronte al CO2 naturale)

Inoltre, il CO2 naturale e il T ° sono già stati molto più alti di oggi e la vita non è stata spiacevole a ciò che i miei antenati Eocene mi hanno detto:
Immagine
fonte:Histoire_du_climat_avant_1850

Questo, combinato con alti livelli di CO2, spiega che non c'era quasi nessuna calotta di ghiaccio - il globo era privo di ghiaccio2; in 2012, si è scoperto che i palmi crescevano in Antartide (la cui temperatura oscillava tra 10 e 25 ° C) 6.

fonte:Maximum_thermique_du_passage ...
È bello essere precisi quando porta qualcosa al dibattito, ma i tuoi resoconti dei farmacisti sulle percentuali di CO2 non ci catapulteranno su Venere e ancor meno su Mercurio. : Twisted:

Obamot ha scritto:perché "nousNe hai diversi? : Mrgreen:

uh ... 7 419 076 893 persone - Obamot = quanto?
me le sottrazioni mi supera! : Cheesy: ma deve fare almeno diversi coloro che sono preoccupati per il riscaldamento globale e le sue conseguenze, quindi non è male per chi è alla ricerca del futuro. Non mi sento solo su questo! :)

D'altra parte sono molto deluso, mi hai detto di essere un fan dell'umorismo e non apprezzi i miei capelli provocanti, che non sono insulti, essendo calvo me stesso, inoltre, posso permettermi! : Lol:

Ego che riderà bene per ultimo! : Mrgreen:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3799
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1322

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da pedrodelavega » 07/10/16, 19:03

Obamot ha scritto:- Ancora no "CourtillodMa Pr Vincent Courtillod. Se vuoi avere la minima possibilità di giudicare gli errori degli altri, inizia a correggerti (e metti il ​​tuo ego sul backburner, lo so, sarà difficile, molto difficile per te ...);)

Versare secchi di insulti e provocazioni sui suoi interlocutori e rimproverarli per non aver citato correttamente il titolo e lo stato civile di una persona ....

Anche se alla fine non capiamo nulla dei bambini, non mi stanco di leggerti ... : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da Obamot » 07/10/16, 19:07

eclectron ha scritto:
Obamot ha scritto:- Apparentemente non sai ancora come leggere correttamente il francese (era già apparso nel thread sul debito) : Lol: : Lol: : Lol:

che non sai leggere, vuoi dire? o un errore di battitura può essere? : Cheesy:
ma qui insisti pesantemente ... CourtilloT e non CourtilloD...
finalmente andiamo ... mi sbaglio ad abbassarmi, non è il mio livello. :Rotolo: (normale ho un ego sovradimensionato, è Pr Obamot a diagnosticare! : Cheesy: )

Data la tua risposta, sono sicuro che non hai capito il significato del mio messaggio o sei blaguerte professionista ?! : Lol:
o non hai nulla da dire in effetti.
la tua risposta non ha nulla a che fare con il mio messaggio. Dialogo sordo! : Cheesy:

99.7 o 99 o 97 sul fondo non importa, non ci interessa. Il CO2 antropogenico è trascurabile, punto (di fronte a tutti gli altri fenomeni non presi in considerazione nei modelli e di fronte al CO2 naturale)

Inoltre, il CO2 naturale e il T ° sono già stati molto più alti di oggi e la vita non è stata spiacevole a ciò che i miei antenati Eocene mi hanno detto:
Immagine
fonte:Histoire_du_climat_avant_1850

Questo, combinato con alti livelli di CO2, spiega che non c'era quasi nessuna calotta di ghiaccio - il globo era privo di ghiaccio2; in 2012, si è scoperto che i palmi crescevano in Antartide (la cui temperatura oscillava tra 10 e 25 ° C) 6.

fonte:Maximum_thermique_du_passage ...
È bello essere precisi quando porta qualcosa al dibattito, ma i tuoi resoconti dei farmacisti sulle percentuali di CO2 non ci catapulteranno su Venere e ancor meno su Mercurio. : Twisted:

Obamot ha scritto:perché "nousNe hai diversi? : Mrgreen:

uh ... 7 419 076 893 persone - Obamot = quanto?
me le sottrazioni mi supera! : Cheesy: ma deve fare almeno diversi coloro che sono preoccupati per il riscaldamento globale e le sue conseguenze, quindi non è male per chi è alla ricerca del futuro. Non mi sento solo su questo! :)

D'altra parte sono molto deluso, mi hai detto di essere un fan dell'umorismo e non apprezzi i miei capelli provocanti, che non sono insulti, essendo calvo me stesso, inoltre, posso permettermi! : Lol:

Ego che riderà bene per ultimo! : Mrgreen:

mwouahaha! E poi sarò carino e poi prenderò uno schiaffo, come già visto? Va bene, lo faròcome se... " : Cheesy:
Non ho detto che il tuo ego fosse sovradimensionato, potrebbe anche significare che era atrofizzato (ho preso le mie precauzioni!)
... e ti proibisco di parlare di "LunEgo, na!

ok ti perdono allora (anche se non mi è permesso farlo).
in fondo avete quasi capito, noto un chiaro barlume di lucidità ^ ^ Tuttavia la proporzione della relazione causale risultante dall'azione dell'uomo, è un enigma scientifico. Ma come dici tu, che importa? Che l'uomo faccia quello che deve fare (la paura che ciò si alzi è un'occasione unica per spingerlo a scommettere tutto su RE ...).
E soffre che il mio umorismo non arrivi alla tua caviglia : Mrgreen:
Dernière édition par Obamot il 07 / 10 / 16, 19: 23, 1 modificato una volta.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da eclectron » 07/10/16, 19:22

e oltre alla storia di C02 nell'atmosfera, dal Dr. Vincent Gray : Cheesy:
Immagine
fonte:anidride livelli storico-carbonio

nessuna seccatura da fare per i prossimi anni.
perdoneremo le inesattezze del calcolo (vedi, mi associo a te Obamot : Wink: )

La cosa principale è sapere che non vi è alcun problema di riscaldamento su cui si possa agire.
D'altra parte, il riscaldamento può venire a prenderci in giro sulle probabilità, e sull'agricoltura, non sarà indolore, se continua.
dobbiamo adattarci, come ha sempre fatto l'uomo.
Si può colpire allegramente nei combustibili fossili per adattarsi, non c'è da sentirsi in colpa nel credere di peggiorare il problema del riscaldamento.
Solo che ci saranno ancora meno combustibili fossili per i seguenti, o ancora di più, lì ci sentiremo in colpa per farlo.
quindi la transizione energetica deve essere urgente (questa è solo un'opinione : Wink: )
Ma quale ??? hum hum ...

E la domanda, per motivi di divertimento e che rimane sospesa, perché questo inganno o cecità nel mondo?
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da Obamot » 07/10/16, 19:31

toutafé!

Inganno o incompetenza? Ammettendo che sia volontario, potrebbe esserci una motivazione ecologica, che improvvisamente (auto-convalidante) non ha più bisogno di essere assunta come tale. E poi l'ecologista non passa più per "un ecologista eccentrico", è più facile da gestire ... O entrambi ...

Senza contare che l'IR è un nuovo Eldorado, potrebbe esserci qualcuno che ha uno stupido interesse a spingere l'IPCC nella direzione catastrofica, solo per tirare fuori le castagne dal fuoco ... Alcuni politici potrebbero voler fare lo stesso per opportunismo e obiettivi elettorali, senza passare per un "verde", l'IPCC che funge da salvacondotto ... ecc

Può anche esserci un mix di diversi scenari (questo è probabilmente il caso, tra l'altro ...).

E mi dispiace di aver scorticato il nome del professor Vincent Courtillot!
► Mostra testo
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da eclectron » 07/10/16, 19:43

Obamot ha scritto:

mwouahaha! E poi sarò carino e poi prenderò uno schiaffo, come già visto? Va bene, lo faròcome se... " : Cheesy:
Non ho detto che il tuo ego fosse sovradimensionato, potrebbe anche significare che era atrofizzato (ho preso le mie precauzioni!)
... e ti proibisco di parlare di "LunEgo, na!

ok ti perdono allora (anche se non mi è permesso farlo).
in fondo avete quasi capito, noto un chiaro barlume di lucidità ^ ^ Tuttavia la proporzione della relazione causale risultante dall'azione dell'uomo, è un enigma scientifico. Ma come dici tu, che importa? Che l'uomo faccia quello che deve fare (la paura che ciò si alzi è un'occasione unica per spingerlo a scommettere tutto su RE ...).
E soffre che il mio umorismo non arrivi alla tua caviglia : Mrgreen:


Stiamo tutti imparando (7 persone venerdì 419 ottobre 094 a "adesso") in ogni momento, c'è materiale per rimanere umili da entrambe le parti. : Wink: anche se a volte l'ego ci supera! :il male: :D
A+
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da Obamot » 07/10/16, 20:50

Completamente!

Oh, e ho dimenticato un attore importante e insospettato (e probabilmente quello principale) che potrebbe essere dietro tutto ciò (il che dimostra quanto la tua domanda avesse senso ...)

Perché come ho notato sopra, non ho capito perché "ingenuamente" chi difende gli interessi dell'ambiente industriale ha scoperto improvvisamente una fibra ecologica ...

Non è complicato, è la lobby nucleare! Ha QUALSIASI interesse a ingannare le persone e quindi fare del pessimismo climatico, come dire Izentrop (?) Pedrodelavéga ex-PB2488 (?) (Vedi anche sub-pseudo PB2487, anch'esso trasferito sotto questa identità) all'incirca tutto la cricca del militaro e del clan filo-nucleare con Jancovici come la ciliegia torta - e farci credere, quello "L'unica alternativa alla lotta contro Co2 sarebbero le centrali atomiche » (che prende "sofisma di osservazione"il più perverso, non sono io a dirlo ma i più grandi criminologi.) Qui il cerchio è chiuso credo, abbiamo qui la spiegazione delle sue motivazioni. Dovrà infatti prepararsi" il campo "facendo un lavoro approfondito in forums e sui social network in modo che le masse riscoprano alcune virtù nel nucleare (che è una minaccia molto più grande per l'umanità), perché è probabile che la spirale nucleare ricomincerà, con torio e "cose" come ITER e altri calderoni infernali ...

Ma ovviamente, non li vediamo mai difendere il solare termico (che non imbroglia, non paga così tanto denaro e quindi non gioca sui nostri riflessi / istinti primitivi, né è sufficientemente attraente per gli cercatori di budget, le macchine retro-commissione vedono altri meccanismi di corruzione da parte di tangenti interposte, persino la situazione delle rendite degli istituti finanziari sul debito ...)

Non vedo nient'altro che giustifichi una tale determinazione a martellare la stessa litania forums e questo per così tanti lunghi anni, e con l'aiuto di tutti i tipi di profili diversi vedi "sotto-soprannomi", è oltre la comprensione => CQFD.

È come quelli che sui canali YouTube "innocentemente" vengono a giocare a giochi sinceri per difendere gli OGM, mentre nella vita di tutti i giorni, non importa quanto interroghiamo le persone per strada, nessuno vuole gli OGM, quindi assolutamente nessuno lo fa spontaneamente (e tantomeno spreca tempo a difenderlo con le unghie e con i denti sui social ... ma devi essere un investigatore per smascherarlo) ^^ Ecco fatto! È come se avessimo assistito a manifestazioni spontanee pro-nucleare nelle strade: non regge. Dopo, si può sempre rimproverarmi per aver insultato un simile parassita (l'insulto viene piuttosto dal grande inganno, no?), Ma a un certo punto devi assumerti la responsabilità. : Wink: : Lol:

E grazie per la domanda insidiosa che hai posto, ora capiamo tutto.
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3799
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1322

Re: Analisi del riscaldamento globale antropogenico




da pedrodelavega » 07/10/16, 21:22

Quale querela di intenzioni ....

"Le grandi menti discutono di idee; le menti medie discutono di eventi; le piccole menti discutono di persone". - Eleanor Roosevelt
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114